FedeGT1 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve, come da titolo cercavo un buon moveset per il mio mew, pensavo a qualcosa di difensivo (è natura scaltra), ma se pensate che debba essere usato in altro modo fatevi avanti (faccio sempre in tempo a cambiarlo ) Ho disponibile solo pokemon X quindi non consigliatemi mosse che si possono apprendere solo in vecchie versioni (tutor ecc.) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mew @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 104 Def / 152 SpeImpish Nature- Defog / Stealth Rock / Taunt - Soft-Boiled- Will-O-Wisp- Knock OffData la sua versatilità puoi usarlo per defoggare o piazzare le rocce, in entrambi i ruoli se la cava bene, inserendo invece taunt diventa uno stallbreaker. Soft boiled o roost non fa differenza. Knock off é per privare l' oppo dell'item. Volendo puoi cambiare la natura in calm spostando le evs della def alla Sdef, ma avendo WoW é più efficace la impish per wallare i physical. Molto cancer nzomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi hai consigliato delle mosse non apprendibili in pokemon x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 In ORAS torneranno i move tutors, comunque mew si usa esclusivamente con quel set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Senza offesa ero capace anch'io ad andare su smoggon o simili per vedere che tutti lo usano così, ho aperto una discussione apposta per avere un consiglio su come usarlo avendo solo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Smogon o no, mew in questa gen è quello. Se non puoi procurartelo faresti meglio a usare qualcun'altro n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quindi o cosà o usa qualcun'altro, utile sta sezione avendo siti stile smoggon ecc. ahahAspetterò che si faccia avanti qualcun'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sinceramente, se avessi un Mew (cosa che non succedera mai) lo giocherei con Metronomo. Purtroppo non ho un Mew, e credo che se il tuo scopo è vincere tu non debba seguire il mio consiglio...In ORAS torneranno i move tutors, comunque mew si usa esclusivamente con quel set Sicuro che li abbiano confermati ufficialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mew @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 104 Def / 152 SpeImpish Nature- Defog / Stealth Rock / Taunt- Soft-Boiled- Will-O-Wisp- Knock OffData la sua versatilità puoi usarlo per defoggare o piazzare le rocce, in entrambi i ruoli se la cava bene, inserendo invece taunt diventa uno stallbreaker. Soft boiled o roost non fa differenza. Knock off é per privare l' oppo dell'item. Volendo puoi cambiare la natura in calm spostando le evs della def alla Sdef, ma avendo WoW é più efficace la impish per wallare i physical.Molto cancer nzomma.Stallbreaker Mew non si usa così :x Mew @ LeftoversTrait: SynchronizeEVs: 240 HP / 116 SDef / 152 SpdCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Will-O-Wisp- Knock Off- Taunt- Roost (magari gli si dà qualcosina in più per outspeedare altri mew, ma sottigliezze) Defog, SR o cose simili non si possono guardare ;'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quello standard si é sempre usato impish, cioè, lo special difensive é un'alternativa come ho detto ma con la impish+WoW obliteri i physical, la careful (non calm, typato) é vero che ti permette di gestire entrambi i lati, ma non in modo così eccellente come faresti solo dal lato fisico :0Il set defogger e setter non saranno il massimo che si può trovare, tuttavia imho svolge entrambi i ruoli decentemente, ma vbb, il miglior investimento é lo stallbreaker. De gustibus alla fine owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma il fatto è che quel set gestisce tranquillamente i Latwins (ottimo check, può persino prendersi una meteora in faccia e poi roostare), Greninja (senza Dark Pulse - che poi ora Mew è proprio uno dei motivi per cui Dark Pulse è tornata nel moveset di Greninja assieme a Slowbro), Manectric, Clefable e in generale la roba speciale. Grazie all'ottima speed può inoltre gestire molto bene i bulky physical come Azumarill, Bisharp, Scizor ecc, wispandoli, tauntandoli e costringendoli allo switch. Mew fisico, a questo punto di XY ha poco senso di esistere, perché la roba che si trova a tankare è quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 riguardo al vgc invece sempre i soliti set o ci si può inventare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 stalbreaker mew non si è mai usato impish...non ha sensodopo il wisp nulla della roba fisica può pensare di vincerci l'1vs1 contro il careful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.