desmond85 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ciao, è da tanto che volevo aprire questa discussione.Mi chiedo se oltre ai soliti pokemon conosciuti, competitivi e super usati (i soliti gengar, heracross , salamance ecc ) ci sono o si possono usare in maniera competitiva anche altro pokemon non usati spesso ma che siano lo stesso validi, grazie a mosse uovo, tattiche particolari ecceslinoone, ursaring ecc..vorrei variare molto, e mi piace utilizzare anche pokemon svariati!grazie a chiunque proporra qualcosa di interessante e leggera questa discussione solamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Questi pokemon rientrano nella categoria UU under used Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 cioe ho sbagliato sezione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No i pokemon sono uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io uso sempre Porygon-Z. E MegaMewtoX speciale. :looksi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Stoutland <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 porygon z è devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 cioe ho sbagliato sezione ? No, non hai sbagliato sezione. x° E' semplicemente la categoria. Ad esempio, la più "alta" è la OU= Over Used. Poi, come ha appunto detto Toni, c'è la UU= Under Used, ovvero quelli meno utilizzati. Anyway, personalmente ti consiglio di provare questo: Pikachu @Elettropalla Natura Allegra EVs 252 Atk.252 spd. 4 atk sp. (o HP) Mosse: Bruciapelo Attacco rapido Locomovolt Laccioerboso. Magari non rientra nei Pokémon più forti, ma è comunque utilizzabile e sinceramente a breve lo proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 cosa mi dite di... raticate???No, non hai sbagliato sezione. x° E' semplicemente la categoria. Ad esempio, la più "alta" è la OU= Over Used. Poi, come ha appunto detto Toni, c'è la UU= Under Used, ovvero quelli meno utilizzati.Anyway, personalmente ti consiglio di provare questo: Pikachu @ElettropallaNatura AllegraEVs 252 Atk.252 spd. 4 atk sp. (o HP)Mosse: BruciapeloAttacco rapidoLocomovoltLaccioerboso. Magari non rientra nei Pokémon più forti, ma è comunque utilizzabile e sinceramente a breve lo proverò. si, gia usato, molto valido.. ne ho uno evsato gia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io ho usato su pokeshod quel pika nel 1vs1 non ne perdevo una anche contro lileep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io ho usato su pokeshod quel pika nel 1vs1 non ne perdevo una anche contro lileepio ho "spaccato" un heatran una volta con un pikachu cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cherrim? Non è forte ma:Sunny Day, SolarBeam, Hidden Power Fire, Leech Seed/Giga DrainSalamence è BL non è super usato ma è devastante anche fisico:Moxie+Dragon DancePoi ci aggiungi agli altri tre slot: Iron Tail/Stone Edge, Outrage/Dragon Claw, Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 nessuno usa dugtrio ma il suo potere è davvero opho vinto molte lotte grazie a lui Dugtrio @ Focus SashAbility: Arena TrapEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Reversal- Stone Edge- Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macromeganium Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ratata rimonta + attaccorapido oppure aron liv. 1 con conchinella mossa rimonta e deve essere usato in tempesta di sabbia preferibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ratata rimonta + attaccorapido oppure aron liv. 1 con conchinella mossa rimonta e deve essere usato in tempesta di sabbia preferibilmentearon?nessuno usa dugtrio ma il suo potere è davvero opho vinto molte lotte grazie a lui Dugtrio @ Focus SashAbility: Arena TrapEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Reversal- Stone Edge- Sucker Punchecco, questo è un bel consigloo..graziedi carracosta che mi dite!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 il mitico pachirisu dove lo mettete?penso solo il campione dei mondiali abbia mai pensato di usarlo luxray, fulmindenti gelodenti fuocodenti retromarcia, in doppio accoppiato a un gyarados entrambi prepotenza fanno paura! meganium sempre in doppio come pokemon sostegno mossa campoerboso salvaguardia sintesi solarragio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 il mitico pachirisu dove lo mettete?penso solo il campione dei mondiali abbia mai pensato di usarlo luxray, fulmindenti gelodenti fuocodenti retromarcia, in doppio accoppiato a un gyarados entrambi prepotenza fanno paura! meganium sempre in doppio come pokemon sostegno mossa campoerboso salvaguardia sintesi solarragiopachirusu chi l ha usato?mi spighi meglio? mosse, ecc grazie sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 il pachirisu è fatto in questa maniera Moves:-Nuzzle-Follow Me-Super Fang-Protect Nature:Impish Held Item:Sitrus Berry Ability:Volt Absorb>http://www.youtube.com/watch?v=NOx_Qdc6bqwper come sono state distribuite le EVs non so dirti nulla quello è ancora un misterò! Nah, Luxray sarà pure figo, ma in competitivo fa a dor poco schifo non è vero devi provarlo prima, in singolo è vero non regge molto, ma in doppio con gyaridos e con un buon pokemon supporter come espeon o klefki riesce a buttar giù pokemon come garchomp, charizard, venusaur, blastoise e tanti altri! lo strumento che gli devi far tenere è palloncino o vulneporizzatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un bello Slaking in doppio o in triplo con un pokèmon che sappia usare baratto e iniziano i fuochi d'artificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Le rare volte che l ho incontrato (sia in singolo/doppio e altre) l ho buttato giù come niente... Poi non è che siano tutti physical gli aversari infatti dipende da come l'hanno EVsato ancora io non sono riuscito a capire come l'ha Evsato. e cmq come vedi nel video resiste a un drago meteora di salamance dopo aver anche subito un altro attacco quindi non è 252 HP 252DIF 6DIf.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Tentacruel negli stall team OUIn doppio Marowak nei Trick Room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io ho provato Swanna e devo dire che è fortissimo! Soprattutto con Ice Beam e Hurricane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Murkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi prego, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi prego, basta. si, combattiamo tutti con salamance, gengar e garchomp, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.