Hyper Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ok,grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Non è male, ma preferivo quella precedente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Complimenti ai nuovi moderatori e super mod. E veramente un applauso per la nuova skin, mi piace in modo esagerato!! Fatta benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Complimenti ancora ai nuovi moderatori e super moderatori, la skin è davvero fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Complimenti ai nuovi Mod! Spero di riscattarmi presto allora XDLa skin è fantastica! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 compliments everybodydella skin non mi piace una sola cosa: adoravo per l'utilità i collegamenti alle altre pagine del forum che si trovavano in basso... così invece devo tornare fin in cima (vabbè che c'è il tasto sulla tastiera del pc XD) e cliccare su pkmnmillennium community per tornare alla homepage del forum à§-ৠper il resto... *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Reshy23â„¢ Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Troppo bella questa skin.Chissa come era la vecchia skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 vai su cambia tema e lo scopri °°@lory io ho la choice scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Stupenda! Era da un po' di giorni che non venivo più su Pokemon Millennium e oggi quando ci sono ritornato credevo di aver sbagliato sito XD XD XDComunque complimenti davvero anche ai nuovi moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IMPERATORE Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Ma sono l' unico che avrebbe preferito un artwork ufficiale? Ah comunque complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Kiyro, ve lo meritate, dopo così tanto lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.