Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ciao! mi servirebbero i seguenti pokemon:Absol Decisa, Pressione 6IVS M.E: Sbigoattacco, Carineria, Cozzata Zen, MegacornoAggron Decisa, Testadura 5IVS (no atk.sp) M.E: Zuccata, Metaltestata, LevitorocciaSableye Calma, Burla 5IVS (no atk.) M.E: RipresaLopunny Allegra, Incantevole 6IVS M.E: Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno, StramontanteFerrothorn Placida, Spineferrate 5IVS (no velox) M.E: Levitoroccia, ParassisemeHonchkrow Decisa, Arroganza 5IVS (no atk.sp) M.E: Trespolo, BaldealiAegislash Decisa, Accendilotta 6IVS M.E: FurtivombraUmbreon Cauta, Sincronismo 5IVS (no atk.sp.) M.E: DesiderioSmeargle Timida, Mente Locale 5IVS (no atk.sp) Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, Levitoroccia(SF) Latias Sicura, Levitazione 4IVS Moves: Scacciabruma, HP (FIRE), Dragobolide, Trespolo.With LatiasiteLuxray Allegra, Antagonismo 6IVS M.E: Rogodenti, Gelodenti, Fulmindenti Ho dei pokemon eventi (che non ci sono tra quelli elencati da te), leggendari(alcuni shiny) e dei sfkb.Contattami in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi interessa smeargle offro ninjask sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho dei pokemon eventi (che non ci sono tra quelli elencati da te), leggendari(alcuni shiny) e dei sfkb. Contattami in mp! Contattato! Mi interessa smeargle offro ninjask sfkb Mi dai le info di ninjask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Purtroppo non l ho più ho controllato ,va bene lp stesso charizard y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ciao mi interessano umbreon togekiss lopunny aracnide e sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 0,20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 quanto per Porygon 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 quanto per Porygon 2? Mp Inviato! . UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mi interessa Jolteon, quanti pp chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi interessa Jolteon, quanti pp chiedi? 0,05 :3 . Manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 quanti pp per porygon 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Absol Decisa, Pressione 6IVS M.E: Sbigoattacco, Carineria, Cozzata Zen, MegacornoMawile Decisa, Prepotenza 5IVS (no atk.sp) M.E: SbigoattaccoPinsir Decisa, Arroganza 6IVS M.E: Atk.Rapido, ZuffaBlissey Sicura, Alternacura 5IVS (no atk.) M.E: Mov.Sismico, AromaterapiaManectric Timida, Parafulmine 4IVS M.E: / HP: ICESmeargle Timida, Mente Locale 5IVS (no atk.sp) Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, LevitorocciaRoserade Timida 6IVS M.E: Punte, Verdebufera, SonniferoLapras Placida, Assorbacqua 5IVS (no atk) M.E: LiofilizzazioneLopunny Allegra, Incantevole 6IVS M.E: Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno, Stramontante sarei interessato a tutti loro (sono 9), posso darti altri sfkb in cambio oppure se vuoi, visto che non puoi clonare ti posso fare 1 copie di ciascuno di loro (oltre all'originale)fammi sapere cosa preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quanti pp per porygon 2? 0,05 Absol Decisa, Pressione 6IVS M.E: Sbigoattacco, Carineria, Cozzata Zen, Megacorno Mawile Decisa, Prepotenza 5IVS (no atk.sp) M.E: Sbigoattacco Pinsir Decisa, Arroganza 6IVS M.E: Atk.Rapido, Zuffa Blissey Sicura, Alternacura 5IVS (no atk.) M.E: Mov.Sismico, Aromaterapia Manectric Timida, Parafulmine 4IVS M.E: / HP: ICE Smeargle Timida, Mente Locale 5IVS (no atk.sp) Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, Levitoroccia Roserade Timida 6IVS M.E: Punte, Verdebufera, Sonnifero Lapras Placida, Assorbacqua 5IVS (no atk) M.E: Liofilizzazione Lopunny Allegra, Incantevole 6IVS M.E: Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno, Stramontante sarei interessato a tutti loro (sono 9), posso darti altri sfkb in cambio oppure se vuoi, visto che non puoi clonare ti posso fare 1 copie di ciascuno di loro (oltre all'originale) fammi sapere cosa preferisci Cerco PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 0,05 Cerco PP :3 solamente PP? altri SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi interessano lapras e latias del tuo mercatino, quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 solamente PP? altri SFKB? Di un tuo post mi interessa solo Landorus Mi interessano lapras e latias del tuo mercatino, quanti pp vuoi? Latias te lo do con la Latiasite 0,15 (Ha HP Fire, Defog e Megapietra :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Di un tuo post mi interessa solo Landorus quale mio post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'ho sognato o.o . Ti mando un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.