Gilgamesh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io, ho un sogno ( ) che i lupus siano organizzati per bene, senza regole random messe all'ultimo, senza gilg... Ehm cioè senza utenti che barino, e con utenti seri. Detto questo la mia LIF con gilga e dany rispetteà i punti citati prima Facciamo cosi: siccome un LIF che apre ogni 7-8 giorni è estenuante ad ogni LIF perché non ci si prende una pausa di qualche giorno (o settimana) ?Ditelo che sono troppo OP per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ora non per fare polemica, ma che ne direste di non aprire lupus perchè va di moda facendo regole alla cavolo? Boh, noi non apriamo lupus alla cavolo perchè va di moda. Noi lo facciamo per divertirci! Perchè è un modo per stringere nuove amicizie e confrontare pareri Quindi non prendertela con noi se il tuo lupus è andato male, ma noi continuiamo a rallegrarci e a passare i meriggi uggiosi al computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.