Vai al commento

La sindrome di dipendenza da Manga

Post raccomandati

per me e uno

ossesionare il fumettista dicendo:quali numeri ha di naruto?gold, serie nera o rossa?quando esce il prossimo e gridando delle volte in fumetteria naruto e x mio cugino black batler

Guarda il mio nuovo avatar e dimmi se non ti devo quotare. Sul gradino sotto abbiamo ONE PIECE, Bleach, Conan, Fairy tail, Hunter x Hunter.

Poi sull'ultimo gradino c'è il resto... che è sempre il meglio in circolazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda il mio nuovo avatar e dimmi se non ti devo quotare. Sul gradino sotto abbiamo ONE PIECE, Bleach, Conan, Fairy tail, Hunter x Hunter.

Poi sull'ultimo gradino c'è il resto... che è sempre il meglio in circolazione.

concordo ma metti black batler

Link al commento

per me e uno

ossesionare il fumettista dicendo:quali numeri ha di naruto?gold, serie nera o rossa?quando esce il prossimo e gridando delle volte in fumetteria naruto e x mio cugino black batler

Ah bè, io sono talmente dipendente che il mio fumettaro è in conflitto:

Non sa se odiarmi perchè ogni settimana sono li a tormentarlo o ringraziarmi perchè probabilmente con tutti i soldi che gli ho dato ha preso una villa alle Maldive >.>

Link al commento

1. Cercare di fare la Fusion Dance con la vicina di banco

2. Cercare di allungarsi come Rufy (non pensate male)

3. Urlare KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAA quando hai voglia

4. Cantare la canzone di Excalibur

5. Mettersi a ridere quando mangio la pasta

6. Mettersi a ridere quando si parla delle cause della seconda guerra mondiale (Tutto iniziò da arcobaleni e unicorni...)

Link al commento

1. Cercare di fare la Fusion Dance con la vicina di banco

2. Cercare di allungarsi come Rufy (non pensate male)

3. Urlare KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAA quando hai voglia

4. Cantare la canzone di Excalibur

5. Mettersi a ridere quando mangio la pasta

6. Mettersi a ridere quando si parla delle cause della seconda guerra mondiale (Tutto iniziò da arcobaleni e unicorni...)

oddio LOL perchè penso male? TROLOLOL cmq le ultime 2 sono epiche XD

Link al commento

ok, dopo questa reputatemi pure pazzo.

Sognare tutti i personaggi dei manga che hai letto andare normalmente nella tua scuola e parlare normalmente con te.

*Ricorda scenette in classe con banchino "vuoto" e personaggio del manga del giorno (?)*

Non sei il solo XD

Link al commento

ok, dopo questa reputatemi pure pazzo.

Sognare tutti i personaggi dei manga che hai letto andare normalmente nella tua scuola e parlare normalmente con te.

oddio i sogni me li ricordo LOL oppure sognare di entrare nel tuo manga preferito e cercare di salvare i personaggi che morirebbero , vedi ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD

Link al commento

Imitare Ezio Auditore quando si ha la felpa col cappuccio Epic Win \ò/

Siamo in due, ma anche sentirsi così è fra le mie abitudini quando si indossa il cappuccio:

alex_mercer_motivational_by_televideodmb-d4u4c70.jpg

Link al commento

Flamy, non è niente in confronto a me...

Prima del CartoonComics di milano avevo 120€, dopo CartooComics avevo 5 € e un padre mooolto arrabbiato...

light io ne avevo 80,ne sono rimsti 0,00 e mio padre a detto:basta che leggi e per me va bene,mia mamma :io non so cosa ti faccio vai in camera......

avevo preso 10 numeri di naruto e due statuette

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...