Simoxx Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vincitori Lotteria Gratuita Pokèmon Evento di Siмà¸xx♥(Per l'estrazione è stato utilizzato il sito: "Random.org") I vincitori mi dovranno contattare per lo scambio(Gradito un feedback positivo) Vincitori Premi:Premio Speciale:Diancie OT:OCT2014 ID:10274 UT INGParukia 1° Premio:Charizard X OT:(Olleh)tv ID:07264 UT ING 27/7/14 2nd Release Parukia La fortuna a volte supera ogni limite, davvero! 2° Premio:Vivillon OT:Paris ID:06014 UT FRA 6/6/14 Dizzy Heights 3°Premio:Espeon 10 ANIv ID:00010 UT INGilBabau 4°Premio: Manaphy L.1 Shiny (Evento Pokèmon Ranger)The superior 5°PremioManaphy L.1 (Evento Pokèmon Ranger)Vale93ba/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cos- o_o Ho davvero vinto? Due premi? ...E' un sogno. ;w; Posso ritirarli domani? Si, certo:) Non so come tu abbia fatto. Ad un certo punto tifavo contro di te! ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Come al solito non ho vinto niente .... Eh vabbè complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Anche se non ho vinto, grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cos- o_o Ho davvero vinto? Due premi? ...E' un sogno. ;w; Posso ritirarli domani? Brava Paru ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 È la prima volta che vinco qualcosa ad una lotteria :3 pensavo d'aver letto male ahahah E grazie per questa occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Peccato non aver vinto nulla, ma grazie comunque a Simoxx per questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Continuo a perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non ci credo... Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 no ma dai lui due cose io niente noooooooooocomunuqe congratulazioni a tutti e grazie a simo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no ma dai lui due cose io niente noooooooooocomunuqe congratulazioni a tutti e grazie a simo! Clamoroso!! Avrei voluto toglierne una, ma sarebbe stato eticamente scorretto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Clamoroso!! Avrei voluto toglierne una, ma sarebbe stato eticamente scorretto:) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.