Geppus Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti...sono sempre io...non odiatemi! ...ragazzi so che posso catturare Kyogre su heart gold solo che mi servirebbero tutti gli starter...avete qualche consiglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Per catturare Kyogre su HG/SS devi aver completato la Lega ed aver ottenuto lo Starter di Kanto,in seguito riceverai da Mr.Pokémon (Mi pare si chiami così xD Comunque il tizio sopra Fiorpescopoli) la Sfera Blu (HG) o la Sfera Rossa (SS) Portando inoltre un Kyogre di HG e un Groudon di SS riceverai la Sfera Verde dal Prof.Oak e potrai catturare anche Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 come faccio ad ottenere lo start?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dopo aver ottenuto le 16 medaglie e aver sfidato Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ottengo 16 medaglie sfido rosso e mi danno lo starter e posso prendere kyogre e rayquaza???sicuro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ricordo con precisione se occorre ricevere o no lo starter, ma a quanto pare occorre aver completato il Pokédex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Devi sconfiggere Rosso, vai a Violapoli da Mr. Pokéemon, ti consegna la sfera blu in HG, sfera rossa in SS. Catturato Kyogre o Groudon, ti fai scambiare quello che ti manca e poi vai a Biancavilla dal Prof Oak. Dopo aver mostrato entrambi i pokémon ti consegnerà la sfera verde per catturare Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Spiegato da Naty in modo impeccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.