Vai al commento



Qual è la vostra collezioni di vinili?


Frank

Post raccomandati

Come da titolo, qual è la vostra collezione di vinili? Quanti ne avete? :)


 


Al momento io ne ho veramente veramente pochi (collezione mia, non quella di mio fratello :look: ), e conto di comprarne altri nei prossimi giorni, come l'Use Your Illusion I e l'Appetite dei Guns N' Roses, l'MTV Unplugged in New York dei Nirvana e il Ride The Lightning dei Metallica. Ovviamente tutti 1st Press :O


 


Al momento posseggo:


 


- R.E.M. - Out of Time (1991);


- Paramore - Paramore (2013, 2xLP);


- Paramore - Escape Route/Native Tongue  (2013, 45 giri).


 


E voi? Scrivetelo qui in questo bel topic :O


 


(Siate seri, pls)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, qual è la vostra collezione di vinili? Quanti ne avete? :)

Al momento io ne ho veramente veramente pochi (collezione mia, non quella di mio fratello :look: ), e conto di comprarne altri nei prossimi giorni, come l'Use Your Illusion I e l'Appetite dei Guns N' Roses, l'MTV Unplugged in New York dei Nirvana e il Ride The Lightning dei Metallica. Ovviamente tutti 1st Press :O

Al momento posseggo:

- R.E.M. - Out of Time (1991);

- Paramore - Paramore (2013, Deluxe Edition);

- Paramore - Escape Route/Native Tongue (2013, 45 giri).

E voi? Scrivetelo qui in questo bel topic :O

(Siate seri, pls)

Hai i Paramore. Ti stimo tanto.

Btw, visto che non ho più il lettore per i vinili non ne ho mai acquistati.. però a casa ne ho molti, tutti quelli dei miei genitori, ma purtroppo abbiamo gusti musicali parecchio diversi.. li ho guardati tutti qualche tempo fa, e ho trovato tutti quelli di Dalla, un po' di Guccini, un po' di Battisti.. speravo di trovare De André ma niente.. nella mischia ce n'era uno dei Pink Floyd, ma non mi ricordo il titolo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè li fanno ancora?


Ok, sto scherzando ma fino a un certo punto. Per dischi in vinile si intendono proprio quelli grossi, neri, che vanno nel giradischi? (era una domanda retorica)


Ma li fanno anche i cantanti "moderni"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè li fanno ancora?

Ok, sto scherzando ma fino a un certo punto. Per dischi in vinile si intendono proprio quelli grossi, neri, che vanno nel giradischi? (era una domanda retorica)

Ma li fanno anche i cantanti "moderni"?

Beh, si, ma ProleteR fa muscia electroSwing (e ti invito di guardare il sito che avevo consigliato). Per questo l'ha messo anche in vinile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè li fanno ancora?

Ok, sto scherzando ma fino a un certo punto. Per dischi in vinile si intendono proprio quelli grossi, neri, che vanno nel giradischi? (era una domanda retorica)

Ma li fanno anche i cantanti "moderni"?

 

Sì, praticamente l'industria del vinile negli ultimi anni sta (ri)vivendo un grande successo commerciale, grazie alla particolarità , la nostalgia delle persone che un tempo ascoltavano gli acetati con i loro amati giradischi e alla curiosità  di un ragazzo/a di ascoltare il suo album preferito in una "maniera diversa". ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si, ma ProleteR fa muscia electroSwing (e ti invito di guardare il sito che avevo consigliato). Per questo l'ha messo anche in vinile

Ho visto, noi c'abbiamo avuto gabry ponte con tu vo fa l'americano xD

 

Sì, praticamente l'industria del vinile negli ultimi anni sta (ri)vivendo un grande successo commerciale, grazie alla particolarità , la nostalgia delle persone che un tempo ascoltavano gli acetati con i loro amati giradischi e alla curiosità  di un ragazzo/a di ascoltare il suo album preferito in una "maniera diversa". ^^

Beh, non ho mai avuto la possibilità  di sentire un disco di vinile ma una volta ho visto un documentario su come si realizzano e sull'evidente qualità  superiore rispetto ai compact. Quindi la cosa è affascinante. Ma essendo un "profano", di musica non me ne intendo proprio e non capirei mai la differenza tra i 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...