gyoperto Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a testare un monotype elettro su showdown.Ed eventualmente a sistemarlo modificando i moveset dei pokemon.In cambio posso offrire degli sfkb in base a quanto mi abbiate aiutato.Scrivetemi un mp se siete disposti ad aiutarmi grazie.
Roxas123 Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a testare un monotype elettro su showdown.Ed eventualmente a sistemarlo modificando i moveset dei pokemon.In cambio posso offrire degli sfkb in base a quanto mi abbiate aiutato.Scrivetemi un mp se siete disposti ad aiutarmi grazie.Nella realtà possoSu show-down no purtroppo Mi disp
fusillo Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a testare un monotype elettro su showdown.Ed eventualmente a sistemarlo modificando i moveset dei pokemon.In cambio posso offrire degli sfkb in base a quanto mi abbiate aiutato.Scrivetemi un mp se siete disposti ad aiutarmi grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.