gyoperto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a testare un monotype elettro su showdown.Ed eventualmente a sistemarlo modificando i moveset dei pokemon.In cambio posso offrire degli sfkb in base a quanto mi abbiate aiutato.Scrivetemi un mp se siete disposti ad aiutarmi grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a testare un monotype elettro su showdown.Ed eventualmente a sistemarlo modificando i moveset dei pokemon.In cambio posso offrire degli sfkb in base a quanto mi abbiate aiutato.Scrivetemi un mp se siete disposti ad aiutarmi grazie.Nella realtà possoSu show-down no purtroppo Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a testare un monotype elettro su showdown.Ed eventualmente a sistemarlo modificando i moveset dei pokemon.In cambio posso offrire degli sfkb in base a quanto mi abbiate aiutato.Scrivetemi un mp se siete disposti ad aiutarmi grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Doppio se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.