Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ale99 ma hai gli idoli o le carte proprio? Perchè gli idoli ce li ho anch'io, non sono rari, ma se hai le carte hai proprio un gran fondoschiena...si si le carte ma anche un mio amico ce le ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma hai pit normale o pit combattente? Se hai pit combattente, normale o argento?E palutena, normale o argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ti rivolgo anch'io la stessa domanda di Newton perchè Pit e Palutena semplici sono comuni da trovare, ce li ho anch'io, mentre Pit Battagliero e Palutena Rara sono mooooolto più difficili, e la prova è che hanno un'ala diamantata in alto a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 sull'android market c'è un' app con l'immagini di tutte le carte di kid icarus comprese quelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 sull'android market c'è un' app con le immagini di tutte le carte di kid icarus comprese quelle rareSe è per questo c'è anche un sito che offre lo stesso servizio, ma di scansionarle una volta per ottenere l'idolo siamo capaci tutti, invece trovare quelle due carte nei pacchetti, beh, è tutta un'altra cosa, tieni conto che di Palutena Rara ce ne sono solo un centinaio in tutta Europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sono rimasto piantato a 81,9% T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ah ok io ho quelle normali di carte non sapevo che ci fossero quelle rarelorenzox fai un po' di caccia al tesoro sblocca le armi ecc. per andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 raga cos' è :pikachu_but: successo in queste settimane il clan si è spento per la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 raga cos' è  :pikachu_but: successo in queste settimane il clan si è spento per la seconda volta si sono tutti in vacanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 *tossicchia* Ehm... E' ancora possibile unirsi al clan?Il codice 3ds è a lato! =D Nick credo sia Alessia...Non sarò un fenomeno con la "mia" Lama Samurai, ma adoro KI! *-* Progresso 70,6% (ma l'ho preso da poco), storia finita, stile un pò più sull'attacco, non rischiando però! Forse dovrei dire schivatrice provetta... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 *tossicchia* Ehm... E' ancora possibile unirsi al clan?Il codice 3ds è a lato! =D Nick credo sia Alessia...Non sarò un fenomeno con la "mia" Lama Samurai, ma adoro KI! *-* Progresso 70,6% (ma l'ho preso da poco), storia finita, stile un pò più sull'attacco, non rischiando però!ok adesso ti metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Grazie! Forse non sarò molto presente, tra vari impegni, ma provo ad esserci! =3</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 ok ti ho aggiunto e benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 *benvenutaE grazie ancora! =3 Adoro semplicemente Kid Icarus -e Pitto-kun- perciò come potevo non entrare in questo clan? XD No, comunque grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 mi dispiace un po' che tu sia entrata in un momento diciamo di decadenza del clan XD spero che più avanti si riprenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 mi dispiace un po' che tu sia entrata in un momento diciamo di decadenza del clan spero che più avanti si riprenda decadenza? conta che io non tocco KI da 1 mese ormai minimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 decadenza? conta che io non tocco KI da 1 mese ormai minimo io anche di più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 io ho smesso x un mese e ho ricominciato a giocare a pokemon poi ho ricominciato poi ho rismesso da due giorni xkè ho comprato heroes of ruin XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Non preoccupatevi, sono certa che si riprenderà anche questo clan! Whoa, sono l'unica che ancora prova a rifare il penultimo capitolo di KI a intensità 6.0? XD Be', sì, pure io ultimamente ho finito Nintendogs+cats e mi sono messa a provare Kingdom Hearts, però... Pit 4ever! Â Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Non preoccupatevi, sono certa che si riprenderà anche questo clan! Whoa, sono l'unica che ancora prova a rifare il penultimo capitolo di KI a intensità 6.0? Be', sì, pure io ultimamente ho finito Nintendogs+cats e mi sono messa a provare Kingdom Hearts, però... Pit 4ever! beh direi di si, sopratutto perché li ho già finiti tutti a intensità 9.0 ( l'ultimo proprio ieri lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 beh direi di si, sopratutto perché li ho già finiti tutti a intensità 9.0 ( l'ultimo proprio ieri lol )menomale che era un mese che non ci giocavi LOLcmq arceus hai kh?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 menomale che era un mese che non ci giocavi LOLcmq arceus hai kh??????????appunto, non ci giocavo da un mese perché mi seccavo dopo 24 capitoli a intensità 9.0, ieri l'ho preso e finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Beh, io sono arrivata solo a finirli quasi tutti a 6.0 e completamento bloccato al 79% (dati aggiornati di oggi)... *si nasconde* Sob, sarà perchè ho il gioco da poco più di un mese... Quando si dice essere una frana nei videogiochi...Emh, già che ci sono, qualcuno ha dei consigli per il cap.24? Perchè non riesco a completarlo a 6.0... Ho provato con degli artigli potenti, ma diminuivano la difesa, con l'arco ero troppo lenta, la lama samurai è debole... Qualche consiglio su doni/tattiche? appunto, non ci giocavo da un mese perché mi seccavo dopo 24 capitoli a intensità 9.0, ieri l'ho preso e finito XDComplimenti Chaos! Anche io vorrei arrivare a finire tutti i capitoli a 9.0... *^* Ma temo ci vorrà una vita XDcmq arceus hai kh??????????Sì e no... Ho 358/2 day... Ce l'ho su r4 (e non mi piace il fatto di avere giochi su quella cartuccia -3-") e l'ho appena cominciato... XD (non vorrei andare OT, però un commento: l'inizio è un po' lento, soprattutto per me che volevo vedere la grafica e la trama in generale ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Beh, io sono arrivata solo a finirli quasi tutti a 6.0 e completamento bloccato al 79% (dati aggiornati di oggi)... *si nasconde*Sob, sarà perchè ho il gioco da poco più di un mese... Quando si dice essere una frana nei videogiochi...Emh, già che ci sono, qualcuno ha dei consigli per il cap.24? Perchè non riesco a completarlo a 6.0... Ho provato con degli artigli potenti, ma diminuivano la difesa, con l'arco ero troppo lenta, la lama samurai è debole... Qualche consiglio su doni/tattiche? Complimenti Chaos! Anche io vorrei arrivare a finire tutti i capitoli a 9.0... *^* Ma temo ci vorrà una vita Sì e no... Ho 358/2 day... Ce l'ho su r4 (e non mi piace il fatto di avere giochi su quella cartuccia -3-") e l'ho appena cominciato... (non vorrei andare OT, però un commento: l'inizio è un po' lento, soprattutto per me che volevo vedere la grafica e la trama in generale ù.ù)eh il 24 non è facilissimo XD chiedi a chaos in caso : o io non ricordo molto adesso XDper l'ot aspetta un po' che il gioco è davvero bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Io il cap. 25 l'ho finito come secondo capitolo a intensità 9.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.