Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

Ti rivolgo anch'io la stessa domanda di Newton perchè Pit e Palutena semplici sono comuni da trovare, ce li ho anch'io, mentre Pit Battagliero e Palutena Rara sono mooooolto più difficili, e la prova è che hanno un'ala diamantata in alto a destra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sull'android market c'è un' app con le immagini di tutte le carte di kid icarus comprese quelle rare

Se è per questo c'è anche un sito che offre lo stesso servizio, ma di scansionarle una volta per ottenere l'idolo siamo capaci tutti, invece trovare quelle due carte nei pacchetti, beh, è tutta un'altra cosa, tieni conto che di Palutena Rara ce ne sono solo un centinaio in tutta Europa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*tossicchia* Ehm... E' ancora possibile unirsi al clan?

Il codice 3ds è a lato! =D Nick credo sia Alessia...

Non sarò un fenomeno con la "mia" Lama Samurai, ma adoro KI! *-* Progresso 70,6% (ma l'ho preso da poco), storia finita, stile un pò più sull'attacco, non rischiando però! Forse dovrei dire schivatrice provetta... lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*tossicchia* Ehm... E' ancora possibile unirsi al clan?

Il codice 3ds è a lato! =D Nick credo sia Alessia...

Non sarò un fenomeno con la "mia" Lama Samurai, ma adoro KI! *-* Progresso 70,6% (ma l'ho preso da poco), storia finita, stile un pò più sull'attacco, non rischiando però!

ok adesso ti metto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccupatevi, sono certa che si riprenderà  anche questo clan! ^^

Whoa, sono l'unica che ancora prova a rifare il penultimo capitolo di KI a intensità  6.0? XD Be', sì, pure io ultimamente ho finito Nintendogs+cats e mi sono messa a provare Kingdom Hearts, però... Pit 4ever! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccupatevi, sono certa che si riprenderà  anche questo clan! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Whoa, sono l'unica che ancora prova a rifare il penultimo capitolo di KI a intensità  6.0? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Be', sì, pure io ultimamente ho finito Nintendogs+cats e mi sono messa a provare Kingdom Hearts, però... Pit 4ever! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

beh direi di si, sopratutto perché li ho già  finiti tutti a intensità  9.0 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ( l'ultimo proprio ieri lol laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

menomale che era un mese che non ci giocavi LOL

cmq arceus hai kh??????????

appunto, non ci giocavo da un mese perché mi seccavo dopo 24 capitoli a intensità  9.0, ieri l'ho preso e finito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io sono arrivata solo a finirli quasi tutti a 6.0 e completamento bloccato al 79% (dati aggiornati di oggi)... *si nasconde*

Sob, sarà  perchè ho il gioco da poco più di un mese... :( Quando si dice essere una frana nei videogiochi...

Emh, già  che ci sono, qualcuno ha dei consigli per il cap.24? Perchè non riesco a completarlo a 6.0... Ho provato con degli artigli potenti, ma diminuivano la difesa, con l'arco ero troppo lenta, la lama samurai è debole... Qualche consiglio su doni/tattiche? :(

appunto, non ci giocavo da un mese perché mi seccavo dopo 24 capitoli a intensità  9.0, ieri l'ho preso e finito XD

Complimenti Chaos! ^^ Anche io vorrei arrivare a finire tutti i capitoli a 9.0... *^* Ma temo ci vorrà  una vita XD

cmq arceus hai kh??????????

Sì e no... Ho 358/2 day... Ce l'ho su r4 (e non mi piace il fatto di avere giochi su quella cartuccia -3-") e l'ho appena cominciato... XD (non vorrei andare OT, però un commento: l'inizio è un po' lento, soprattutto per me che volevo vedere la grafica e la trama in generale ù.ù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io sono arrivata solo a finirli quasi tutti a 6.0 e completamento bloccato al 79% (dati aggiornati di oggi)... *si nasconde*

Sob, sarà  perchè ho il gioco da poco più di un mese... :( Quando si dice essere una frana nei videogiochi...

Emh, già  che ci sono, qualcuno ha dei consigli per il cap.24? Perchè non riesco a completarlo a 6.0... Ho provato con degli artigli potenti, ma diminuivano la difesa, con l'arco ero troppo lenta, la lama samurai è debole... Qualche consiglio su doni/tattiche? :(

Complimenti Chaos! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Anche io vorrei arrivare a finire tutti i capitoli a 9.0... *^* Ma temo ci vorrà  una vita laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sì e no... Ho 358/2 day... Ce l'ho su r4 (e non mi piace il fatto di avere giochi su quella cartuccia -3-") e l'ho appena cominciato... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (non vorrei andare OT, però un commento: l'inizio è un po' lento, soprattutto per me che volevo vedere la grafica e la trama in generale ù.ù)

eh il 24 non è facilissimo XD chiedi a chaos in caso : o io non ricordo molto adesso XD

per l'ot aspetta un po' che il gioco è davvero bello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...