Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti

itachi93

Post raccomandati

Inviato

eh il 24 non è facilissimo XD chiedi a chaos in caso : o io non ricordo molto adesso XD

per l'ot aspetta un po' che il gioco è davvero bello XD

Grazie comunque dell'aiuto! =3 Hai ragione... Non è per nulla semplice... D: Cioè...

... tre boss/"semi-boss" non sono pochi! à§Aà§

Okay, va bene, continuerò a giocare! ^^ Incominciavo già  a preoccuparmi... di dover fare 358 giorni di missioni... lol Cioè, senza togliere nulla a questo bel gioco, eh! -nonostante preferisco KI:U- (fine OT XD)

Inviato

cmq nn si dovevano formare le squadre per le battaglie online ? itachi aveva detto di si e invece niente che noia... D:

Inviato

cmq nn si dovevano formare le squadre per le battaglie online ? itachi aveva detto di si e invece niente che noia... D:

Per Luce contro Oscurità ?

Inviato

zek per adesso siamo un po' pochi , sarebbe meglio aspettare che tornino anche gli altri , così da vedere chi è attivo e chi no : O

Inviato

boh ira cime ora non mi va di giocare a KIU ho quadi tutti i capitoli a 8.0 e non riesco a farli a 9.0 :asd:

Inviato

ma dai il primo è il più facile in assoluto io ho sempre un po' di sfortuna perchè ogni volta che sono ad un passo per arrivare al boss( quando gioco a intensità  9.0) qualcosa micolpisce stavo perdendo la pazzienza quando facevo quello di MEGAFALCE :angry::sisi: :mattofr4: :omgstoppi1: :tf:

Inviato

:omgstoppi1: :mattofr4: :looksi: be il mio stile è di affrontare i nemici a testa a alta infatti in modalità  online io i nemici li affronto tutti quelli ke incontro e se prendo di mira uno non lo lascio stare finchè nn lo sconfitto anche se gli altri mi stanno sparando :fg::tf:

Inviato

:RLBmq: beh devo dire Ity ke sono un temerario mi butto nella mischia sia in online sia in storia anche quando uso un bastone 4volte su 5 mi stuffo ma sto attento quando la mia e la vita della squadra è bassa sto attento e mi muovo come un ninja :asduj1:

Inviato

RLBmq.gif.pagespeed.ce.VVTsJnaGhl.gif beh devo dire Ity ke sono un temerario mi butto nella mischia sia in online sia in storia anche quando uso un bastone 4volte su 5 mi stuffo ma sto attento quando la mia e la vita della squadra è bassa sto attento e mi muovo come un ninja asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Io ti ho registrato aggiungimi

Inviato

io più che altro mi butto anche la mischia, ma a intensità  9 non conviene affrontare proprio tutti XD

Inviato

grazie per la dritta Ity e cercherò di seguire cio che mi hai detto anche se molte delle volte che cerco di fare così finisce male

Inviato

eh lo so ma a quella intensità  combattere è solo rischioso , quindi meno lo fai e meglio è , anche se a volte azzardo pure io magari per beccare qualche tesoro XD

Inviato

Ita ti ho detto che ho preso kid icarus vero??? l'ho preso tipo da 2 mesi.

evidentemente no LOL a che punto sei e dimmi tutto : O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...