ArceusLeggenda Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 eh il 24 non è facilissimo XD chiedi a chaos in caso : o io non ricordo molto adesso XDper l'ot aspetta un po' che il gioco è davvero bello XDGrazie comunque dell'aiuto! =3 Hai ragione... Non è per nulla semplice... D: Cioè...... tre boss/"semi-boss" non sono pochi! à§Aà§Okay, va bene, continuerò a giocare! Incominciavo già a preoccuparmi... di dover fare 358 giorni di missioni... lol Cioè, senza togliere nulla a questo bel gioco, eh! -nonostante preferisco KI:U- (fine OT XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 ArceusLeggenda ti ho aggiunta tra gli amici... aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 cmq nn si dovevano formare le squadre per le battaglie online ? itachi aveva detto di si e invece niente che noia... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 devi aggiungere anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Ops, scusate, me ne ero scordata XD Aggiunti entrambi! =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 cmq nn si dovevano formare le squadre per le battaglie online ? itachi aveva detto di si e invece niente che noia... D:Per Luce contro Oscurità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 zek per adesso siamo un po' pochi , sarebbe meglio aspettare che tornino anche gli altri , così da vedere chi è attivo e chi no : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 chi c'è per una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 boh ira cime ora non mi va di giocare a KIU ho quadi tutti i capitoli a 8.0 e non riesco a farli a 9.0 :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 ma dai il primo è il più facile in assoluto io ho sempre un po' di sfortuna perchè ogni volta che sono ad un passo per arrivare al boss( quando gioco a intensità 9.0) qualcosa micolpisce stavo perdendo la pazzienza quando facevo quello di MEGAFALCE :mattofr4: :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 basta schivare e lasciare perdere i nemici il più possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 :omgstoppi1: :mattofr4: be il mio stile è di affrontare i nemici a testa a alta infatti in modalità online io i nemici li affronto tutti quelli ke incontro e se prendo di mira uno non lo lascio stare finchè nn lo sconfitto anche se gli altri mi stanno sparando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 una cosa è l'online è una cosa sono i cap ad intensità 9 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 ArceusLeggenda ti ho aggiunta Chi c'è tra un'oretta per una partita con me e Lucariotwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 :RLBmq: beh devo dire Ity ke sono un temerario mi butto nella mischia sia in online sia in storia anche quando uso un bastone 4volte su 5 mi stuffo ma sto attento quando la mia e la vita della squadra è bassa sto attento e mi muovo come un ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 beh devo dire Ity ke sono un temerario mi butto nella mischia sia in online sia in storia anche quando uso un bastone 4volte su 5 mi stuffo ma sto attento quando la mia e la vita della squadra è bassa sto attento e mi muovo come un ninja Io ti ho registrato aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Gianluke sono io mike~kun Gianluke sono io mike~kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 io più che altro mi butto anche la mischia, ma a intensità 9 non conviene affrontare proprio tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Gianluke sono io mike~kunGianluke sono io mike~kunScusa me lo ero dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 grazie per la dritta Ity e cercherò di seguire cio che mi hai detto anche se molte delle volte che cerco di fare così finisce male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 eh lo so ma a quella intensità combattere è solo rischioso , quindi meno lo fai e meglio è , anche se a volte azzardo pure io magari per beccare qualche tesoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ita ti ho detto che ho preso kid icarus vero??? l'ho preso tipo da 2 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ita ti ho detto che ho preso kid icarus vero??? l'ho preso tipo da 2 mesi.evidentemente no LOL a che punto sei e dimmi tutto : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 fuinito tutto ^_^..con una percentuale del 82%...devo migliorare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Chi c'è ora per una sfida a luce contro oscurità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.