Pikapikke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 mi dareste dei consigli su come finire tutti i capitoli a 9.0? io non riesco a fare le battaglie aeree à§_ৠarrivo a terra che sono già a 7.0 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 l'unica è schivare , schivare e ancora schivare , ma devi essere davvero devi stare attento , visto che passata quella manca solo il boss , visto che quelli a terra li puoi schivare di solito e poi ovviamente doni is the way per le battaglie a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 ragazzi io non potrò partecipare a nessuna partita fino a sabato 15-09-12 x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 adesso posso persino dire fino al 24-0912 x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Ma non gioca più nessuno a Kid Icarus? Io volevo fare una partitella stasera verso le 20, chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 eh purtroppo diciamo , non c'è più molta gente disponibile >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 in realtà ci gioco io è solo che avevo mandato il 3DS a riparare Chi c'è per una di kid il 13-10-12 dalle 20:00 alle 22:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Mike, io non so se ci sarò perchè il 12 prendo B2 e ci starò sopra un bel po' (2 mesetti minimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 ragazzi, mi iscrivo XDil mio codice amico lo vedete sotto l'avatar (nik sul 3ds : superyle99)se volete giocare, ditemelo XDp.s:adoro questo gioco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ok Yle, ti ho registrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 intendi il codice 3ds o nel clan?(se 3ds, ricambio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Sul 3ds Per il clan, devi chiedere a Itachi93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 itachi ti ha già aggiunta, tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Io non giochero' a KI da 4 mesi devo riprendere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 neanch'io ci giocavo da mesi, anche se amo questo gioco,e ti aggiungo anch'io quando ho tempo, non credo che dovrai aspettare moltoinfine un'ultima cosa ci sarai sabato allora perchè io durante la settimana sono moooolto occupato tranne il giovedì sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Mike, dici a me? Comunque sabato al 99% non ci sarò, se vuoi facciamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 io è da un sacco che non gioco a KI, poi domani nero 2, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ok sceptile sta sera va bene ma stavo parlando con Yle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Scusa, pensavo stessi parlando con me XD Ok, allora stasera dalle 8 alle 9 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ma certamente XD e ti dico che non ci andrò piano come le altre volte perchè alcune volte ero interrotto da qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Sbaglio o il clan e poco attivo io e da 3 mesi che non gioco a KI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 lo so che il clan non è molto in "forma" ma che non giocavi a KI da tempo l'avevi già detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 evitiamo +1 grazie cmq già purtroppo è passato un po' il periodo ma se volete cmq organizzare qualcosa si può fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Ity visto che sei staffer ha piu' potere (?) quindi che ne dite di organizzare qualcosa ? ( tua stessa idea XD ) PS. e poi non faccio +1 quel messaggio serviva per rianimare il clan inoltre non ho ripetuto che è da tanto che non gioco a KI .. è solo che l'ho detto xchè ormai KI nn si gioca + tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 di ufficiale credo non si possa fare nulla cmq , per il resto non so quanta gente riusciremmo a raccimolare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.