Chaos Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 confermo quanto detto da itachi. di ufficiale nulla sicuramente. ma se volete fare qualcosa fra di voi, non vedo perchè no. ma devono esserci partecipanti.(nota per ita: non servirebbe una bella pulizia pure qui?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Chaos in che senso pulizia ? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Nel senso che intanto si vede quali sono ancora attivi e disponibili nel clan, e poi eventualmente se ne elimina qualcuno. ma questa è solo una mia idea, se non va bene ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Nono la tua è una ottima idea . Favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 IO gioco sempre a KI (non tanto come prima, colpa di Nero 2 XD)DA sabato, sarò disponibile x lotte online!(Un bel torneino non guasterebbe XD)X lucariotwo: domani ti addo, così giochiamo un pò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Io per una sfida oggi ci sono chi ce ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 ci sono io scambiamoci i codici amico, così lottiamo adesso!crei tu o io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Super vedi che pero qui e difficile organizzare duelli per organizzarli bisognerebbe fare un torneo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 già che ci sei, mi addi così facciamo una partitina online a KI?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 credo che qui la pulizia non sia fattibile , visto che si dovrebbero eliminare quasi tutti in quanto il topic non è più molto frequentato gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 credo che qui la pulizia non sia fattibile , visto che si dovrebbero eliminare quasi tutti in quanto il topic non è più molto frequentato ghgià , quello che temevo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Hey, io vi stalkero sempre U_U . Mi ricordo che chiesi ad Itachi una sfida ormai mesi or sono e non s'è fatto vedere... Anche se sono fuori allenamento, che ne diresti di farla tra oggi e domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 devo dire che quasi quasi non mi dispiace XD anche se non gioco da secoli ci divertiamo un po' XD solo spero di avere tempo zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Va bene anche verso le 00:10 perchè domani non vado a scuola (causa: Precarie condizioni di salute) quindi posso andare a dormire senza avere il timore di non svegliarmi per la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Hyper dai sfidiamoci tanto ci vediamo in shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Io questo clan lo seguirò sempre e per le sfide come ho già detto sono solo disponoibile giovedì-vederdì-sabato e domenica p.s. di sabato solo di sera XDil fatto è che ho sempre qualche compito x_x e yle non mia hai ancora aggiunto :pikachu_but: Crow a che ora la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Anch'io comunque seguo il clan, certo, magari un po' meno di prima visto che ora c'è Bianco2.In ogni caso io sono sempre disponibile per delle partite, anche se sono un po' fuori allenamento p.s. Superyle non mi hai ancora aggiunto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Anche io seguo il clan che domande <.< ma per me organizzare sfide qui non si puo'... se quei giorni ci sono le sfide contattiamoci in chat e non sulla discussione che nn è che la guardo sempre.. poi è da la scorso febbraio che faccio le proposte di fare ste maledette squadre !! e mi avevano detto che le facevano in estate e ora... siamo qua senza nessuna squadra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 beh Crow hai ragione anche a me Ity mi aveva promesso una sfida dopo gli esami ma non si è più visto e sceptile98 che dici di una lotta il 26-10-10 dalle 13:15 alle 18:15? p.s. se qualqun ' altro vuole aggiungersi può e creo io la camera ma decidete voi se volete Luce Vs Oscurità oppure tutti Vs tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Il 26-10-10? Volevi dire 26-10-12 XD Comunque non so se posso perchè deve venire un mio amico a studiare da me, meglio se rimandiamo a un altro giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Raga ma nn ci possiamo contattare il 4-11-12 in chat per organizzare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Raga ma nn ci possiamo contattare il 4-11-12 in chat per organizzare ? no XD io il 4 sono a lucca è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 allora il 5 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 qui posso chiedere qualche consiglio sull'acquisto ... se ne vale la pena ... forse lo comprerò ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 qui posso chiedere qualche consiglio sull'acquisto ... se ne vale la pena ... forse lo comprerò ...?è un gioco fantastico, un must se si ha un 3ds direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.