Pikapikke Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Io ne ho aperta una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Io e da quel ho capito, Itachi sta mangiandosi ero a magna ma potevate giocare lo stesso XD io nn ho molto tempo libero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 posso entrare tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Chi vuole ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ehi!ma dov'eravate alle otto e mezzo ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Io c'ero e ho fatto una sfida con tePoi tu hai abbandonato ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Io c'ero e ho fatto una sfida con tePoi tu hai abbandonato ;(mmmm... non ho trovato nessuno invece....ah, no, aspetta... sei D4N1 te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Si sono proprio io ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Si sono proprio io ;Dah, allora scusami!ho visto che c'era una lotta in corso, e non mi andava di aspettare lì per 5 minuti, così ho abbandonato la partita ma mi sono completamente scordata di ritornarci " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Vabbè fa niente Voi avete tutte le armi dello zodiaco?io da ieri si :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 io ho solo orbitar di gemini,arco di sagitto e cannone di leo(sto al cap 10!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Mi iscrivo! Il nick che uso nel gioco è Anna e il mio codice 3DS è 1289 8200 8075.Sono arrivata al capitolo 25 della storia, preferisco attaccare e in generale utilizzo le lame ma in battaglia preferisco il Cannone del Destino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 StarVictini devi anche specificare in quale punto della storia sei arrivata e cosa preferisci tra attaccare o difenderti .Metti anche che tipo di armi preferisci e l' arma che usi di solito online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ok, scusate, non pensavo fosse obbligatorio. Modifico il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ok, scusate, non pensavo fosse obbligatorio. Modifico il messaggio. va beh nn era obbligatorio visto che me lo avevi già detto XD però va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 ooook registro subito anna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 chi lotta di mattina?Ma i serafini sono quelli che hanno finito il gioco al 100% o la storia?Io ho preso tutte le armi dello zodiaco la settimana scorsa.Se volete vi dico dove si trovano tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Latios mi servirebbero solo i capitoli(fino al numero 10,così non spoileri niente a nessuno!)PS non voglio fare il capitolo 11 perchè mi sto allenando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 ok .Nel cap 4 si trova il braccio del toro nel 8 gli artigli del cancro e nel 10 il cannone del leone(Ti sto dicendo solo quelli che non hai preso per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Raga ho preso Kid Icarus mi uniro al vostro clan il mio codice amico e accanto all'avatar Grazieee!;-) P.S. Su 3ds M ichiamo *-Garde25-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 si trovano nei capitoli pari escluso il cap 23 dove si trova quello dei pesci cmq per chi avesse bisogno di aiuto qui c'è tutto http://uk.ign.com/wikis/kid-icarus-uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 ok .Nel cap 4 si trova il braccio del toro nel 8 gli artigli del cancro e nel 10 il cannone del leone(Ti sto dicendo solo quelli che non hai preso per ora)Nel cap 4 e nel cap 8? Non riesco a trovarli...Il cannone di leo già lo possiedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 aggiornato il primo post son gs e la pagina per aiuti , cmq gs suppongo che tu sia ancora all'inizio o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Scusate ma non sono riuscito a connettermi per colpa di un difetto del 3ds infatto oggi vado a cambiarlo ....... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.