Vai al commento



Un personaggio misterioso e l''episodio Delta con Deoxys annunciati dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Numero un po’ avaro di news, devo ammetterlo, ma son certa che ci sia una valida spiegazione.
Se la suddetta consiste nel volere lasciare spazio ad un’ulteriore rivelazione, attuata da qualcosa di diverso da CoroCoro, magari oggi stesso, con l’aggiornamento del Sito Ufficiale, oppure nei prossimi giorni, a ridosso – ma non troppo, visto che i leakers sono già  all’opera - dell’uscita dei Remakes, oppure nella migliore scelta di lasciare qualcosa da scoprire una volta acquistata la propria copia, ben venga.
Se saltasse fuori che la motivazione risiede nella tattica del “buttarsi in avanti per non cadere indietroâ€, attuata per contenere i danni che inevitabilmente la TPCI subisce quando qualcuno non rispetta i suoi tempi e le ruba importanti rivelazioni… beh, non potrei che appoggiare comunque la sua scelta.

 

Ma ciancio alle bande :D: abbiamo appurato che su RO e ZA, mediante la nuova meccanica dell’Ipervolo, si possono DAVVERO catturare tutti i leggendari dalla seconda alla quinta generazione, Eventi esclusi.
Si, perché io non lo davo affatto per scontato: gli errori di traduzione e gli annunci altisonanti, poi spesso ridimensionati, non sono una novità ! La cosa, peraltro, mi pareva un tantino esagerata, specialmente dopo X e Y, ed ero arrivata ad ipotizzare che in realtà  questo annuncio riguardasse solamente i Leggendari mascotte, quelli copertina, i protagonisti assoluti delle varie Versioni, per intenderci, avvalorata dal fatto che con l’annuncio del mese scorso erano stati mostrati solamente uber come Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom, con mancanti all'appello solamente Giratina e Kyurem.
Felice tuttavia d’esser stata smontata, sebbene lo shiny lock (confermato dagli hackers, ma perfettamente prevedibile anche senza di loro) renda la prospettiva di tutte queste belle catture molto meno eccitante :(
I Leggendari che spiccano maggiormente, non facendo parte di alcun Trio, sono Cresselia, Heatran e Regigigas.
Il primo non lascia adito ad alcun diverso trattamento (alzi la mano chi non aveva pensato all’Isola Arcodiluna come sua dimora), mentre il secondo, inserito in un box tutto suo, ed ancor più il terzo, con una pagina dedicatagli in tutto e per tutto, saranno senz'altro catturabili in un luogo diverso da una Zona Miraggio.
Spero in una quest per Regigigas degna della Sala Incisa: facci vedere, TPCI, come si ottiene VERAMENTE il boss dei Regi, nella regione dov'è iniziata la storia dei Golem Leggendari :eveeplz:!!!

 

Arriviamo dunque alla rivelazione più succosa ed interessante di questo mese: Deoxys!!! Deoxys catturabile!!! Ripeto: Deoxys catturabile!!! Forse non avete capito che SI.PUO’.CAT.TU.RA.RE!!!
Dopo due generazioni di Postini, che Arceus solo sa come fanno a mettere le mani su Pokémon che vengono dallo spazio, Deoxys è libero di farsi i cavolacci suoi chissà  dove, e di farsi sgamare da noi, solo da noi :mki:!!! Grazie TPCI, grazie, UN MONDO DI GRAZIE :cry2:!!!

Quando peraltro la gente avrebbe dato per scontato che, nell'eventuale favore di rimetterlo catturabile in game, la TPCI avrebbe riproposto la solita minestra (Biglietto Aurora e Isola Materna)... COLPO DI SCENA! Non solo introducono un Personaggio (che ha un design spettacolare  :cool:, ndr) mai visto prima, ma pure una quest nuova di pacca!!! Che lavorino, ragazzi, che lavorino  :th_sisi:

Scattano quindi mille domande: chi è 'sta tipa? Cosa vuole? Sarà  nemica (dovremo lottarci, ma non vuol dire...) o ci aiuterà ? E cosa centrano Rocco, Adriano, il Magma- e l'Idrotenente? E MegaRayquaza? Prenderemo davvero il razzo di Verdeazzupoli? O cavalcheremo il Pokémon Stratosfera (qualcosa con lui lo combineremo pure, sennò perché verrebbe mostrato nella stessa pagina in cui si parla di Deoxys? Tra l'altro appare pure in uno screenshot emblematico, con lui che esegue un Dragon Ascent diretto verso lo spazio aperto, dal quale il Pokémon DNA proviene) Muoio dalla voglia di saperne di più, chissà  se il Sito Ufficiale, questo pomeriggio, sarà  un po' meno misterioso...

L'unica cosa in cui spero è che l'unico requisito per sbloccare tutto 'sto popò di roba sia battere la Lega ed avere Rayquaza, perché non oso immaginare le bestemmie se saltasse fuori la storia di un qualche codice :look: (ma anche della demo)...

 

Infine: vedo Adriano everywhere, ma di MegaMilotic neanche l'ombra, perchéééééé  :cry:?

 

P.S: Manuel, abbiamo capito che è una notizia in aggiornamento e che hai misteriosi contatti, perciò smettila di sbattercelo in faccia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro come la morte (al momento) che saranno per versioni separate... C'è da capire piuttosto se saranno 1 coppia per versione ad esempio, oppure uno di entrambe le coppie per versione

Esempio: Dialga/Palkia per uno e Reshiram/Zekrom per un altro, o Dialga/Reshiram e Palkia/Zekrom?

le cose sono due

o le coppie

thundurus/tornatus piu appena te li passi landorus

raikou/suicune piu appena te li passi dall altra versione entei

palkia/dialgo come sopra e poi giratina

ecc

oppure

quei 18 equalmente divisi

i 3 cani da una parte, il trio emozione dall altra

il trio meteo da una parte, i 3 regi dall altra

o la 1 o la 2 , non si scappa

tutto in entrambe le versioni sarebbe stupendo, ma impossibile

io spero kmq nella 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la notizia con il nome italiano di Higana:

Il nome ufficiale italiano è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà  Goodra (Lv. 60), Noivern (Lv. 60), Altaria (Lv. 60), Tyrantrum (Lv. 60) e MegaSalamence (Lv. 62).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la notizia con il nome italiano di Higana:

Il nome ufficiale italiano è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà  Goodra (Lv. 60), Noivern (Lv. 60), Altaria (Lv. 60), Tyrantrum (Lv. 60) e MegaSalamence (Lv. 62).

Uhuh, tutti drago...

Essendo anche megarayquaza tipo drago, si fa 2+2

Btw...

Lyris....era meglio Higana! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho aggiornato la notizia con il nome italiano di Higana:

Il nome ufficiale italiano è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà  Goodra (Lv. 60), Noivern (Lv. 60), Altaria (Lv. 60), Tyrantrum (Lv. 60) e MegaSalamence (Lv. 62).

Tutti pokemon di tipo Drago...sarà  un personaggio collegato a Rayquaza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che è confermata la presenza dei Regi e di Regigigas posso morire felice.


Mi piace il fatto che comparirà  Deoxys con un pezzo di trama, e non solo biglietto Aurora>Lotta>Cattura. :v


Il nuovo personaggio non mi piace. Credo che cambierà  troppo la trama, ed esteticamente non sembra un personaggio di pokémon.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la notizia con il nome italiano di Higana:

Il nome ufficiale italiano è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà  Goodra (Lv. 60), Noivern (Lv. 60), Altaria (Lv. 60), Tyrantrum (Lv. 60) e MegaSalamence (Lv. 62).

 

Aaaaaah, allora è lei la "forte allenatrice di Pokèmon Drago" di cui si parlava nella demo, altro che Iris (per fortuna)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti pokemon di tipo Drago...sarà  un personaggio collegato a Rayquaza.

Come già  detto da un altro utente, anche per me sarà  un discendente del popolo che ha trovato la pietra arcobaleno di rayquaza, e aggiungo che per me potrebbe essere lei a evocare il pokemon stratosfera *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

L'unica cosa in cui spero è che l'unico requisito per sbloccare tutto 'sto popò di roba sia battere la Lega ed avere Rayquaza, perché non oso immaginare le bestemmie se saltasse fuori la storia di un qualche codice :look:

T H I S.

 

le cose sono due

o le coppie o quei 18 equalmente divisi

i 3 cani da una parte, il trio emozione dall altra

il trio meteo da una parte, i 3 regi dall altra

Spero anch'io che sia così, ma ho il brutto presentimento che non saranno a coppie ma un esponente di ognuna, credo venderebbe di più

 

Magari cavalcheremo rayquaza per andare nello spazio e catturare deoxys nella missione delta!

Ma così mi stimoli :mki:

 

Ho aggiornato la notizia con il nome italiano di Higana:

Il nome ufficiale italiano è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà  Goodra (Lv. 60), Noivern (Lv. 60), Altaria (Lv. 60), Tyrantrum (Lv. 60) e MegaSalamence (Lv. 62).

Ok, dato che è una dragonara posso finalmente dire che mi piace :mki: inoltre vorrei vedere più character design di questo tipo qui, più oscuro e maturo... La gente che gioca a Pokemon sta crescendo, non ce ne vogliano i bimbi che si approcciano ai giochi per la prima volta, ma vogliamo trame e personaggi più seri  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lyris = Az


 


Personaggio misterioso.


 


Ora iniziano a prendere la ruota di questo fantomatico personaggio misterioso.


 


Almeno deoxys catturabili in trama :Q_


 


P.s I regi compariranno (tutti e 3) in entrambe le versioni, gli altri bho


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lyris = Az

Personaggio misterioso.

Ora iniziano a prendere la ruota di questo fantomatico personaggio misterioso.

Almeno deoxys catturabili in trama :Q_

P.s I regi compariranno (tutti e 3) in entrambe le versioni, gli altri bho

Io penso invece che saranno del tutto diversi AZ e Lyris ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la notizia con il nome italiano di Higana:

Il nome ufficiale italiano è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà  Goodra (Lv. 60), Noivern (Lv. 60), Altaria (Lv. 60), Tyrantrum (Lv. 60) e MegaSalamence (Lv. 62).

 

Posso suggerirti di mettere anche i movesets  :tf:?

Goodra, Lv. 60, Abilità : Mangiaerba, Mosse: Dragopulsar/Fanghiglia/Fulmine/Geloraggio

Noivern, Lv. 60, Abilità : Intrapasso, Mosse: Dragopulsar/Eterelama/Palla Ombra/Superzanna

Altaria, Lv. 60, Abilità : Alternacura, Mosse: Dragopulsar/Forza Lunare/Lanciafiamme/Granvoce

Tyrantrum lV.60, Abilità : Ferromascella, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Terremoto/Pietrataglio

Salamence Lv. 62, @ Salamencite, Abilità : Prepotenza, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Rogodenti/Fulmindenti

 

Gli IVs sono tutti a 25  :th_sisi:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...