Xenos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che faccia lei megaevolvere rayquaza o forse Deoxys.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 C'è eccome nei dati della demo.Secondo te come facciamo a sapere che Pokémon ha e quali sono i loro movesets ?Pensavo fosse stato rivelato dal sito. Ok, mi hai rovinato la serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Pensavo fosse stato rivelato dal sito. Ok, mi hai rovinato la serata. Sorry , non volevo che ti basassi su un'errate deduzione. E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Set.Uomomito Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 E dopo aver visto Adriano, posso solo pensare... Adriano vacci piano, adriano, adriano, TORNA SUI TUOI PASSI xD <iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/vIFi_jicJgk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Proprio osceno, a sto punto gli avrei dato le calze a rete e l' impermeabile da maniaco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Adriano era già effemminato di suo poi con questa modifica sempra un *censura* ancora di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) Pensavo fosse stato rivelato dal sito. Ok, mi hai rovinato la serata.Non ti preoccupare, io sto ancora sperando su quel theme chiamato "vs_BFrontier". Comunque un indizio per la sua presenza e' deoxys che e' presente solo in smeraldo (stessa cosa per il parco lotta)... Modificato 14 novembre, 2014 da -Phoenic E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lyris sembra un unione tra N ed Elisio. Anche se il primo non lo batte nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lyris? è mia sorella dovevo dirvelo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 "Io volere Pane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" comunque tutto magnifico! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Te pareva che AZ non ricompariva recompariva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ragazzi se guardate bene il MegaGambale, lungo esso si vedono i segni di Rayquaza , ovvero le palline collegate da una linea retta *•* Dopo questo sono sicuro al 100% che lei sia una discendente del popolo Braille (oppure l' unica superstite o.o). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Come si ottiene l'episodio delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Come si ottiene l'episodio delta? non si sa... ma secondo me è in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Appena ho visto l'atwork di Adriano, avrei giurato che fosse un'altra nuova protagonista femminile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Zinnia in Italia Muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 "La verità ... Credi di conoscere a fondo la verità ...? E le tue scelte... Quali sono gli ideali che le determinano...?" ...Che ci sia una sorta di legame tra Lyris e la storia di Reshiram e Zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Steven Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Lyris sembra essere come N e poi il suo Whismur si chiama con il suo nome al contrario !! Ma che fantasia XD Wait, nel trailer dice sia Verità che Ideali...Zekrom and Reshiram confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Lyris è carina, sìsì.Adriano sembra la versione maschile di Lady Gaga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma nello sprite di lotta Lyris sembra...sembra....un Mankey, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sorry , non volevo che ti basassi su un'errate deduzione.Non preoccuparti, ti perdono.Non ti preoccupare, io sto ancora sperando su quel theme chiamato "vs_BFrontier". Comunque un indizio per la sua presenza e' deoxys che e' presente solo in smeraldo (stessa cosa per il parco lotta)...Sono sicuro che qualcosa ci sia, ho solo paura che non siank stati fedele all'originale Parco Lotta e abbiano inserito qualcosa di scrauso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati