MG_Hyuga Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Dunque dunque! Di pokemon non ne ho moltima per chi interessa sono anche su DA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 sei bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 sei bravissima <3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono davvero belli, soprattutto per le tinte vivaci Giusto per curiosità , usi tavoletta grafica oppure programmi tipo Illustrator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono davvero belli, soprattutto per le tinte vivaci Giusto per curiosità , usi tavoletta grafica oppure programmi tipo Illustrator?XD uso paint tool saiSono brava nel vettoriale ma per i disegni... No, grazieAh, pardon ho una wacom bamboo per il disegno digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tutto stupendo.In particolare amo il primo disegno, e mi piace molto il tuo stile "soft" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie Il primo è quello più recente XD gli altri sono leggermente datatiSoft? strano mi hanno sempre detto che ho un tratto cartoonesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Davvero carinissimi!Ti tengo d'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Awww!!Adoro Mei, bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 é carinissima!comunque per le immagini così grandi ti consiglio di utilizzare gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Moe Moe Moeeee *^*Sono bellissimi i disegni aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Posto anche quello per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 lol fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sì però quello per il contest è il migliore!! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sì però quello per il contest è il migliore!! *Q* grazie anche se probabilmente penso di aver fatto di meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per me è il migliore di quelli che ci hai mostrato, poi magari sai tu cos'altro hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie Bellisismo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Posto anche quello per il contest Bello! L'unica cosa è il volto di Rocco, un po' inquietante xD mi ricorda fra l'altro lo sguardo di Howl in una scena del Castello Errante.. mi sembra quando spezza i cavi della nave volante. In ogni caso, Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 XD Hai beccato una a cui Miyazakli proprio non piace comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.