Vai al commento


[Consiglio] Vorrei...


Night-chan

Post raccomandati

Buonasera, forum! *stellina* ☆

Per Natale, o magari un pochino prima,vendendo il mio 2ds,avrei deciso di comprare una console nuova! Ma ho dei dubbi.

La mia idea sarebbe quella di comprarmi un 3ds XL fucsia, che mi piacerebbe tanto! *^*

Ma purtroppo la vostra eroina non ha soldi! Che fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi duole annunciarti che non hai fatto una cosa saggia vista la futura uscita del New 3DS, era meglio tenerti il 2DS fino alla sua uscita e quindi fare ciò che intendi fare adesso...


Anyway c'è il 3DS piccolo rosa perla che pagheresti di meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi duole annunciarti che non hai fatto una cosa saggia vista la futura uscita del New 3DS, era meglio tenerti il 2DS fino alla sua uscita e quindi fare ciò che intendi fare adesso...

Anyway c'è il 3DS piccolo rosa perla che pagheresti di meno

Non ha detto di averlo comprato XD, ha detto che ci sta pensando a comprare il 3ds, è ancora in tempo per raccogliere i soldi per il new nintendo 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho ancora fatto nulla! XD

E comunque non intendo pagare una nuova uscita che ha solo UN PULSAMTE in più che manco mi piace, poi.

Ah, e se non erro hanno fatto anche la versione piccola, quindi.

Si però non è solo quello, è migliore su tanti aspetti, se trovo la pagina te la linko, però visto che con il 2ds puoi benissimo giocare ai giochi del 3ds, se hai intenzione di cambiare console, ti consiglio di aspettare e prendere l'ultima che è sicuramente meglio delle precedenti, cerca di capirmi, se proprio devi fare la spesa di comprare una console, prendi la migliore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo paura dei prezzi...

Il prezzo mi sembra si aggiri sotto i 200 euro, ma non sono sicuro, informati sul prezzo quì sul forum, però anche se costa di più, fidati che ti conviene, come hai visto usciranno dei giochi esclusivi per la nuova console, quindi, prima o poi devi comprarla. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fregata. D:

Forse è meglio se tengo il 2ds...

Si appunto per adesso tienilo e inizia a racimolare qualche soldo(cosa che sto facendo anche io XD), e poi quando esce il new nintendo 3ds lo compri, fidati il 2 ds non ha nulla di meno del 3ds, tranne per il fatto che non è pieghevole, il 2 ds è uscito dopo del 3ds, sono più o meno la stessa cosa, aspetta e alla fine rimarrai soddisfatta della tua scelta. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha detto di averlo comprato XD, ha detto che ci sta pensando a comprare il 3ds, è ancora in tempo per raccogliere i soldi per il new nintendo 3ds.

Dicendo "vendendo il 2DS" pensavo avesse già  venduto, da cui la mia risposta

 

Sono fregata. D:

Forse è meglio se tengo il 2ds...

Ecco, ora mi sono spiegato :D tienilo finché non esce il nuovo (che io sappia i prezzi saranno gli stessi degli attuali 3DS eh), racimola qualcosina per aggiungerlo alla vendita del 2DS, et voilà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto gli altri, aspettati di prendere il new 3ds, racimola qualche soldo. Certi futuri giochi arriveranno direttamente sul new 3ds che potrebbero piacerti. Sconsiglio di prendere direttamente il 3ds xl per poi il new 3ds, quindi aspettati e potrai vedere che titoli ti piacerebbe giocare sul new 3ds anche moooolto più avanti, per ora è presto dirti tutto e intanto tu prenditi un po' di soldi c:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso uscendo il N3ds si abbasseranno i prezzi del 3ds normale e xl, se non ci saranno grosse esclusive uno può anche valutare di comprare l'xl invece del new (che okkei, sarà  più veloce, figo e bla bla bla ma se non ha nulla di concretamente interessante da offrire si può anche non considerare)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...