Vai al commento


Umanoide misterioso in una foto: realtà  o falso?


Flamiya

Post raccomandati

Non solo gli alieni esistono ma sono già  in mezzo a noi e lo sono sempre stati fin dall'inizio della storia dell'uomo, magari è proprio grazie a loro se siamo riusciti ad imporci su tutti gli altri esseri viventi....Ragioniamo un po insieme: ancora oggi rimaniamo incerti su grandi misteri che avvolgono le civiltà  passate...Basta pensare alla costruzione di Stonehenge, città  megalitica risalente al 2500 a.C. Il mistero sta nel metodo utilizzato dalle popolazioni di quel tempo per trasportare le grandi rocce che, è da mettere in evidenza, si trovavano a diversi chilometri dal luogo in cui la città  venne costruita.

Un altro mistero e forse quello più noto si colloca nella civiltà  Egizia: si dice che questo imponente popolo avesse oogni tio di tecnologia, erano esperti medici, scienziati, astronomi e soprattutto architetti; le loro costruzioni più importanti (le piramidi) sono costruite con degli schemi semplicemente perfetti, non vi è un solo particolare fuori posto, cosa molto strana per l'epoca (circa 4000 anni fa).

Un altro aspetto molto importante quanto affascinante sono i tanto discussi "Dei"...Avete mai pensato come diavolo abbiamo fatto i popoli antichi (Antichi Egizi, Greci, Popoli Nordici) ad inventarsi tutte quelle divinità  semplicemente assurde? Bhè io ho elaborato una mia personale ipotesi: è probabile che popoli da altre galassie siano scesi sulla Terra e si siano mostrati agli uomini in passato; Gli uomini, che ancora non possedevano una tecnologia avanzata, appena videro questi esseri che potevano tutto grazie alle loro abilità  mentali e alla loro tecnologia, ne rimasero affascinati e cominciarono ad adorarli come "Dei".

In sintesi, io penso che il genere umano sia ancora inferiore a tutti gli esseri che vengono quotidianamente avvistati: per fare un esempio, siamo come delle formiche all'interno di un formicaio....Ci sono esseri da qualche parte dell'universo che stanno per fare la loro mossa: chiaramente l'incontro con questi popoli cambierà  per sempre il genere umano....

  • Se verranno in pace potrebbero concederci la loro tecnologia e il genere umano farà  un grande passo in avanti
  • Se non verranno in pace.......Lascio a voi la risposta

Grazie dell'attenzione :)

È la tesi di vojager di pochi mesi fa fgfgfgfg

Ci sono alieni tra di noi? Avete visto troppi film.

L' uomo si è già  spinto troppo oltre, e per essere delle piccole briciole che muoiono molto velocemente sappiamo veramente tanto.

Crederó agli alieni quando potremo vederli/toccarli, praticamente mai lol

Leggendo sopra mi ricordo l' uomo falena e simoncelli collegato alle torri gemelle, che tra un po' magari collegheranno alla costa concordia :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...