Vai al commento


Umanoide misterioso in una foto: realtà  o falso?


Flamiya

Post raccomandati

E' anche molto probabile che alcuni uomini siano davvero entrati in contatto con gli UFO ma una notizia così scandalosa è probabile che viene tenuta segreta a causa della reazione del genere umano.....Io penso che molti indizi ci sono forniti da film fantascientifici: il governo americano potrebbe autorizzare la produzioni di quelle trame per abituare gli uomini all'idea del contatto con la vita extraterrestre al fine di prepararli ad un'imminente notizia ufficiale

Apollo, leggiti la teoria dei Vecchi Astronauti! :P

Per il resto sicuramente i più grandi capi di stato ci tengono nascosto di tutto e di più, e non penso che vogliano farcelo sapere, il mondo si basa su un presunto Dio, se l'FBI uscisse fuori con "non esiste, ma esistono gli alieni" ci sarebbe il caos totale! Moltissime persone se ne stanno buone giusto perchè credono nell'aldilà  (LOL), se smettessero di crederci, altro che guerre..

La verità : è un palombaro disorientato!

Ho seriamente pensato la stessa cosa LOL

Guarda non credo proprio perchè se questi "esseri" sono capaci di arrivare fino a noi di sicuro sono molto ma molto più avanzati di noi....Ci sterminerebbero in un minuto.

Se è vero che sono già  stati sulla Terra qualche migliaio di anni fa, ora come ora non ci metterebbero nulla ad arrivare a noi, ma probabilmente già  sono tra noi, mascherati, ma ci sono, per studiarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è vero che sono già  stati sulla Terra qualche migliaio di anni fa, ora come ora non ci metterebbero nulla ad arrivare a noi, ma probabilmente già  sono tra noi, mascherati, ma ci sono, per studiarci

Come ho già  detto in precedenza: "Siamo come delle formiche in un formicaio".....Loro ci sono e sono tra noi, magari cercano di darci dei segnali (cerchi nel grano) e attendono una nostra risposta e ci studiano in attesa di farsi vivi una volta per tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto in precedenza: "Siamo come delle formiche in un formicaio".....Loro ci sono e sono tra noi, magari cercano di darci dei segnali (cerchi nel grano) e attendono una nostra risposta e ci studiano in attesa di farsi vivi una volta per tutte

Da quello che ho sentito tempo fa i cerchi del grano erano tutte cavolate :/

Piuttosto io non penso che vogliano mandarci dei segnali, ma semplicemente studiarci, vedere come ragioniamo e magari trarre qualche profitto dalla nostra tecnologia che, anche se probabilmente scrausa rispetto alla loro, può sempre essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apollo, leggiti la teoria dei Vecchi Astronauti! :P

Per il resto sicuramente i più grandi capi di stato ci tengono nascosto di tutto e di più, e non penso che vogliano farcelo sapere, il mondo si basa su un presunto Dio, se l'FBI uscisse fuori con "non esiste, ma esistono gli alieni" ci sarebbe il caos totale! Moltissime persone se ne stanno buone giusto perchè credono nell'aldilà  (LOL), se smettessero di crederci, altro che guerre..

Bhè non credo che la notizia dell'esistenza degli alieni possa sminuire l'esistenza di Dio perchè in quel caso si entra nell'ambito religioso che è un postulato dell'umanità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho sentito tempo fa i cerchi del grano erano tutte cavolate :/

Piuttosto io non penso che vogliano mandarci dei segnali, ma semplicemente studiarci, vedere come ragioniamo e magari trarre qualche profitto dalla nostra tecnologia che, anche se probabilmente scrausa rispetto alla loro, può sempre essere d'aiuto.

Considerare cavolate i cerchi nel grano potrebbe essere eccessivo non credi? Sono forme perfette, si trovano in luoghi sperduti e appaiono a distanza di una notte quindi. Comunque io penso che loro ci controllano da sempre, fin dalle origini dell'uomo; potrei persino affermare che ci hanno aiutato a crescere e a svillupparci quindi credo che vogliono farci crescere ancora un ppo per poi apparire e utilizzarci per non so quale scopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me se volessero davvero sfruttarci o distruggerci 'avrebbero già  fatto, quindi non c'è da preoccuparsi.Comunque o resto dell'idea che anche ammettendo che siano molto più avanti di noi tecnologicamente sia improbabile un incontro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerare cavolate i cerchi nel grano potrebbe essere eccessivo non credi? Sono forme perfette, si trovano in luoghi sperduti e appaiono a distanza di una notte quindi. Comunque io penso che loro ci controllano da sempre, fin dalle origini dell'uomo; potrei persino affermare che ci hanno aiutato a crescere e a svillupparci quindi credo che vogliono farci crescere ancora un ppo per poi apparire e utilizzarci per non so quale scopo

Per un po' di tempo ho pensato che dopo il Big Bang hanno trovato nella Terra un mondo per fare come degli "esperimenti", potrebbero tranquillamente averci creato loro a loro immagine e somiglianza, il che spiegherebbe la capacità  di ragionare e tutte le cose complicate che succedono nel nostro corpo.

E' come se noi ci mettessimo a creare esseri viventi su un altro pianeta (fuori dalla nostra galassia, ovviamente) senza farci scoprire LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un po' di tempo ho pensato che dopo il Big Bang hanno trovato nella Terra un mondo per fare come degli "esperimenti", potrebbero tranquillamente averci creato loro a loro immagine e somiglianza, il che spiegherebbe la capacità  di ragionare e tutte le cose complicate che succedono nel nostro corpo.

E' come se noi ci mettessimo a creare esseri viventi su un altro pianeta (fuori dalla nostra galassia, ovviamente) senza farci scoprire LOL

Certo che sì!! Comunque credo che lo scopriremo presto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda non credo proprio perchè se questi "esseri" sono capaci di arrivare fino a noi di sicuro sono molto ma molto più avanzati di noi....Ci sterminerebbero in un minuto.

Bhe , questo è quello che fanno credere i film, tv o videogames. Potrebbero benissimo essere più stupidi dell' uomo o addirittura essere amebici ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe , questo è quello che fanno credere i film, tv o videogames. Potrebbero benissimo essere più stupidi dell' uomo o addirittura essere amebici ^.^

Per quanto è grande l'Universo sono piuttosto sicura che esistono quelli più stupidi così come quelli molto più intelligenti.

Se proprio dobbiamo parlare di alieni piccoli, sono già  stati scoperti, sono dei batteri ma non di questo mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bellissimo argomento state trattando *_*

Io credo agli alieni, ma non credo siano (troppo) simili a noi.

"Gli alieni sono tra noi" mi piace come ipotesi ^.^ e mi affascina, ma non credo che sia possibile. Piuttosto, sono venuti, hanno fatto un paio di cosette e se ne sono andati... poi non lo so se sono venuti sul nostro pianeta altre "razze aliene"

Ma se gli alieni sono tra noi, ce ne potrebbe essere uno, tra noi... XD

Secondo me sò Midna e Rikymaru XD

No, tornando seri, anche per me il governo ci tiene segreto varie cose sugli ET

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe , questo è quello che fanno credere i film, tv o videogames. Potrebbero benissimo essere più stupidi dell' uomo o addirittura essere amebici ^.^

Come ha detto Yunie, sicuramente ci sono esseri più stupidi ed esseri più intelligenti di noi nell'universo ma sta certo che se riescono ad arrivare sulla Terra saranno sicuramente più intelligenti dell'uomo perchè per percorrere migliaia di anni luce c'è bisogno di una tecnologia avanzatissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe , questo è quello che fanno credere i film, tv o videogames. Potrebbero benissimo essere più stupidi dell' uomo o addirittura essere amebici ^.^

senza dubbio.

ma ragionando... se qualche forma di vita extraterrestre venisse fino qui, allora non sarebbe un'ameba, ma qualcuno di veramente evoluto, dal momento che noi, per esempio, non arriviamo a marte. (a parte le sonde)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa che dimostra il fatto che gli alieni siano scesi in tempi remoti sul nostro pianeta sono tutti quei graffiti e dipinti rupestri trovati che raffigurano gigantesche astronavi e figure umani che indossano elaborate tute con caschi, simili a quelle da palombaro... Qui si parla di graffiti, quindi di uomini pseudo-primitivi, che non avrebbero avuto assolutamente modo di inventare tutte queste cose.

Per me gli alieni si sono già  rivelati all'essere umano, però in tempi molto lontani, pensate agli dei greci, potrebbero benissimo essere degli alieni molto avanzati tecnologicamente... Zeus scagliava i fulmini, ad esempio, com'è possibile? Delle semplici armi laser, o anche tute che emanavano strane radiazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza dubbio.

ma ragionando... se qualche forma di vita extraterrestre venisse fino qui, allora non sarebbe un'ameba, ma qualcuno di veramente evoluto, dal momento che noi, per esempio, non arriviamo a marte. (a parte le sonde)

Quotissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa che dimostra il fatto che gli alieni siano scesi in tempi remoti sul nostro pianeta sono tutti quei graffiti e dipinti rupestri trovati che raffigurano gigantesche astronavi e figure umani che indossano elaborate tute con caschi, simili a quelle da palombaro... Qui si parla di graffiti, quindi di uomini pseudo-primitivi, che non avrebbero avuto assolutamente modo di inventare tutte queste cose.

Per me gli alieni si sono già  rivelati all'essere umano, però in tempi molto lontani, pensate agli dei greci, potrebbero benissimo essere degli alieni molto avanzati tecnologicamente... Zeus scagliava i fulmini, ad esempio, com'è possibile? Delle semplici armi laser, o anche tute che emanavano strane radiazioni...

Penso la stessa identica cosa, e se così fosse può anche essere probabile che si siano estinti, altrimenti si mostrerebbero di nuovo a noi. Magari andando avanti con gli anni e con la tecnologia, si sono completamente autodistrutti.

Be, se a mettiamo così allora anche gesù potrebbe essere un alieno che compiva miracoli con tecnologie sconosciute(cosa che io penso)

Ma anche no, ne avrebbero parlato nella Bibbia altrimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se leggi la bibbia così come, senza dare significati allegorici potrebbe benissimo essere vero.Per esempio è stato scoperto che la bibbia è stata tradotta male, infatti non c'è scritto dio, ma dei; nella bibbia viene detto che dio(che sarebbe dei) ha creato gli uomini e tutti gli altri esserei viventi(ipotesi dell'esperimento citata da Dream), quindi se sostituiamo dio con alieni; poi Nella Bibbia e negli altri testi antichi si fa continuamente riferimento ad astronavi varie che sono descritte come meglio potevano dei popoli senza cognizioni scientifiche.Nuvole luminose, carri volanti, colonne di fuoco e sfere di fuoco, non sono altro che dischi volanti, sigari volanti, sfere volanti, in altre parole UFO.

Nella Bibbia e negli altri testi antichi si fa continuamente riferimento ad astronavi varie che sono descritte come meglio potevano dei popoli senza cognizioni scientifiche.

Nuvole luminose, carri volanti, colonne di fuoco e sfere di fuoco, non sono altro che dischi volanti, sigari volanti, sfere volanti, in altre parole UFO.Vi consiglio di leggere lo spoiler:

http://noiegliextrat...lla-bibbia.html

Altre stranezze bibliche sono: il nome di Matusalemme (foglio di Mosè) che significa “uomo del missile†e come se non bastasse, costui ha un’età  quasi millenaria; se seguiamo le indicazioni date a Mosè sulla costruzione dell’Arca dell’Alleanza, non si ottiene altro che un condensatore del valore di qualche centinaio di volt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se quella foto sia vera o no non lo so ma quello che so è che in questo universo infinito di sicuro noi non siamo gli unici esseri viventi. molti tendono a non crederci forse perchè ne hanno paura chi lo sa... comunque io credo agli "alieni" come li chiamiamo noi pero non so se è vero che vengono a gironzolare sulla terra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...