Vai al commento


Umanoide misterioso in una foto: realtà  o falso?


Flamiya

Post raccomandati

Misteri *-*

Impossibile che in un universo talmente grande, noi siamo le uniche forme di vita esistenti, ma la forma di questo presunto alieno mi convince poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che il video sia vero o meno, è pur sempre misterioso. Filmati di questo genere mi mettono sempre angoscia, lol.

Comunque io credo fermamente nell'esistenza degli alieni, è completamente impossibile che in un universo apparentemente infinito ed in continua espansione gli unici abitanti siamo noi, gli unici esseri che sono riusciti ad adattarsi al clima del pianeta e a continuare a vivere... E poi ci sono troppi avvistamenti e presunti rapimenti per far sì che sia falso, secondo me sono già  atterrati sulla terra, anzi, si sono già  mescolati con noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è un falso: in un universo in cui ci sono miliardi di galassie con miliardi di stelle ciascuna è impossibile che siamo soli nell'universo ma è praticamente imposibile che avvenga un contatto(per raggiungere il pianeta più vicino fuori il sistema solare alla velocità  della luce ci vorrebbero 20 anni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono molto appassionato di UFO, comunque se volete una prova che è un falso basta pensare una cosa semplice: perchè l'alieno assomiglia a un uomo?Il nostro cervello lavora per abbinazioni di immagini e per questo tutti gli alieni assomigliano agli umani, perchè non riusciamo a immaginare qualcosa di completamente diverso da qualcosa che abbiamo già  visto!Noi non riusciamo a immaginare qualcosa diverso da cose già  viste:potete provate a immaginare un suono, un colore o un oggetto che non avete MAI visto, ma non ci riuscirete.Quindi gli alieni nelle immagini o nei video assomigliano agli umani perchè chi li inventa non riesce a immaginare qualcosa di diverso da noi, quindi è un falso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo gli alieni esistono ma sono già  in mezzo a noi e lo sono sempre stati fin dall'inizio della storia dell'uomo, magari è proprio grazie a loro se siamo riusciti ad imporci su tutti gli altri esseri viventi....Ragioniamo un po insieme: ancora oggi rimaniamo incerti su grandi misteri che avvolgono le civiltà  passate...Basta pensare alla costruzione di Stonehenge, città  megalitica risalente al 2500 a.C. Il mistero sta nel metodo utilizzato dalle popolazioni di quel tempo per trasportare le grandi rocce che, è da mettere in evidenza, si trovavano a diversi chilometri dal luogo in cui la città  venne costruita.

Un altro mistero e forse quello più noto si colloca nella civiltà  Egizia: si dice che questo imponente popolo avesse oogni tio di tecnologia, erano esperti medici, scienziati, astronomi e soprattutto architetti; le loro costruzioni più importanti (le piramidi) sono costruite con degli schemi semplicemente perfetti, non vi è un solo particolare fuori posto, cosa molto strana per l'epoca (circa 4000 anni fa).

Un altro aspetto molto importante quanto affascinante sono i tanto discussi "Dei"...Avete mai pensato come diavolo abbiamo fatto i popoli antichi (Antichi Egizi, Greci, Popoli Nordici) ad inventarsi tutte quelle divinità  semplicemente assurde? Bhè io ho elaborato una mia personale ipotesi: è probabile che popoli da altre galassie siano scesi sulla Terra e si siano mostrati agli uomini in passato; Gli uomini, che ancora non possedevano una tecnologia avanzata, appena videro questi esseri che potevano tutto grazie alle loro abilità  mentali e alla loro tecnologia, ne rimasero affascinati e cominciarono ad adorarli come "Dei".

In sintesi, io penso che il genere umano sia ancora inferiore a tutti gli esseri che vengono quotidianamente avvistati: per fare un esempio, siamo come delle formiche all'interno di un formicaio....Ci sono esseri da qualche parte dell'universo che stanno per fare la loro mossa: chiaramente l'incontro con questi popoli cambierà  per sempre il genere umano....

  • Se verranno in pace potrebbero concederci la loro tecnologia e il genere umano farà  un grande passo in avanti
  • Se non verranno in pace.......Lascio a voi la risposta

Grazie dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi conosciamo la vita su base di carbonio, poichè è l'unico elemento che riesce a mescolarsi ad altri elementi quali ossigeno, idrogeno, azoto ecc. creando numerose catene, che sono alla base della catenza più importante di tutte : il DNA.

Ma è possibile che vi siano altre forme di vita sviluppatesi sulla base di un altro elemento? Come l'azoto, che riesce a creare catene simili a quelle carboniche... quindi non è che perchè si conosce la vita su base di carbonio, non vi siano altre possibilità  di vita, ecco. Quindi è da ignoranti pensare di essere da soli nell'Universo. Penso di non essere uno stupido o un ignorante, dato che credo nell'esistenza di altri viventi nel Cosmo :)

- Meglio che non guardo il video, prima di non dormire la notte in preda alla paranoia <3

Straquotissimo Dream!Hai ragione al 100%.Un'altra cosa che può essere detta è che molti dicono che non possono esserci forme di vita su altri pianeti perchè le condizioni non lo permettono(es. temperature estreme, mancanza di ossigeno ecc.) ma come noi ci siamo evoluti e adattati in un atmosfera con l'ossigeno e con determinate temperature altre forme di vita potrebbero essersi evoluti e adattati in altri ambienti diversi dai nostri, e se come dice dream hanno DNA diversi potrebbero non avere bisogno di bere o altre cose per noi indispensabili(per esempio sulla terra c'è un tipo di battere che può vivere a più di 3500 metri di profondità  ricavando energia con l'ossidazione delle rocce).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo gli alieni esistono ma sono già  in mezzo a noi e lo sono sempre stati fin dall'inizio della storia dell'uomo, magari è proprio grazie a loro se siamo riusciti ad imporci su tutti gli altri esseri viventi....Ragioniamo un po insieme: ancora oggi rimaniamo incerti su grandi misteri che avvolgono le civiltà  passate...Basta pensare alla costruzione di Stonehenge, città  megalitica risalente al 2500 a.C. Il mistero sta nel metodo utilizzato dalle popolazioni di quel tempo per trasportare le grandi rocce che, è da mettere in evidenza, si trovavano a diversi chilometri dal luogo in cui la città  venne costruita.

Un altro mistero e forse quello più noto si colloca nella civiltà  Egizia: si dice che questo imponente popolo avesse oogni tio di tecnologia, erano esperti medici, scienziati, astronomi e soprattutto architetti; le loro costruzioni più importanti (le piramidi) sono costruite con degli schemi semplicemente perfetti, non vi è un solo particolare fuori posto, cosa molto strana per l'epoca (circa 4000 anni fa).

Un altro aspetto molto importante quanto affascinante sono i tanto discussi "Dei"...Avete mai pensato come diavolo abbiamo fatto i popoli antichi (Antichi Egizi, Greci, Popoli Nordici) ad inventarsi tutte quelle divinità  semplicemente assurde? Bhè io ho elaborato una mia personale ipotesi: è probabile che popoli da altre galassie siano scesi sulla Terra e si siano mostrati agli uomini in passato; Gli uomini, che ancora non possedevano una tecnologia avanzata, appena videro questi esseri che potevano tutto grazie alle loro abilità  mentali e alla loro tecnologia, ne rimasero affascinati e cominciarono ad adorarli come "Dei".

In sintesi, io penso che il genere umano sia ancora inferiore a tutti gli esseri che vengono quotidianamente avvistati: per fare un esempio, siamo come delle formiche all'interno di un formicaio....Ci sono esseri da qualche parte dell'universo che stanno per fare la loro mossa: chiaramente l'incontro con questi popoli cambierà  per sempre il genere umano....

  • Se verranno in pace potrebbero concederci la loro tecnologia e il genere umano farà  un grande passo in avanti
  • Se non verranno in pace.......Lascio a voi la risposta

Grazie dell'attenzione :)

Se non verranno in pace saremo letteralmente nella m..... Almeno, io la penso così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non verranno in pace saremo letteralmente nella m..... Almeno, io la penso così

Ci puoi scommettere!! XD

Apollo95 sugli egizi ci sono ache altri misteri come lo zen e poi alcune piramidi e la sfinge in realtà  non risalgono allìera egizia ma a 12000 anni fa, molto prima degli egizi

un certo deoxys, elgyem, cleffa ecc..

Bhè si ce ne sono moltissimi, io ho citato i più comuni ma se penso a queste cose mi viene la pelle d'oca e la mia curiosità  diventa sempre più grande :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' anche molto probabile che alcuni uomini siano davvero entrati in contatto con gli UFO ma una notizia così scandalosa è probabile che viene tenuta segreta a causa della reazione del genere umano.....Io penso che molti indizi ci sono forniti da film fantascientifici: il governo americano potrebbe autorizzare la produzioni di quelle trame per abituare gli uomini all'idea del contatto con la vita extraterrestre al fine di prepararli ad un'imminente notizia ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti interessanti argomenti, davvero! :)

per me è un falso: in un universo in cui ci sono miliardi di galassie con miliardi di stelle ciascuna è impossibile che siamo soli nell'universo ma è praticamente imposibile che avvenga un contatto(per raggiungere il pianeta più vicino fuori il sistema solare alla velocità  della luce ci vorrebbero 20 anni)

posso correggere la parte evidenziata? in realtà  il pianeta più vicino dista 20 anni luce.

cosa vuol dire? la distanza che la luce percorre in 20 anni; considerando che la luce ha una velocità  di 300mila chilometri al secondo circa, immaginate quanta strada percorrerà  in vent'anni... una distanza impoponibile per il genere umano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me , se esiste qualche essere , divinita o quello che sia sarà  talmente intelligente da starci lontano

Guarda non credo proprio perchè se questi "esseri" sono capaci di arrivare fino a noi di sicuro sono molto ma molto più avanzati di noi....Ci sterminerebbero in un minuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...