Vai al commento


ArcheoXerneas e ArcheoYveltal


Enemy

Post raccomandati

no. sono pokémon quasi privi di background e il/i sequel sarà  incentrato su Zygarde

non sò,oramai la nintendo fà  di tutto,ti mette megaaudino e non megaflygon,no sò io

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso


proprio


di


no


 


Anche perché la leggenda dice che Groudon e Kyogre si sono impadroniti del grande potere della Terra, diventando Archeo, però probabilmente è stato diviso a metà , una ciascuno, e non ne è rimasto più nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sò,mi sembra ormai che la nintendo sia prevedibile


in primo luogo ci sono ancora possibilità  che MegaFlyogon ci sia, inoltre è giusto che anche i pokémon di V gen ottengano delle ME, e poi chi siamo noi per considerare un pokémon migliore di un altro ?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso

proprio

di

no

 

Anche perché la leggenda dice che Groudon e Kyogre si sono impadroniti del grande potere della Terra, diventando Archeo, però probabilmente è stato diviso a metà , una ciascuno, e non ne è rimasto più nulla.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, solo l'energia della Terra dà  l'Archeo, al massimo potrebbero essere altra roba.


Inoltre sì, Primal Dialga è primal, però dovete anche considerare che da noi è Dialga oscuro e potrebbe essere un errore americano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...