Vai al commento

ArcheoXerneas e ArcheoYveltal

Enemy

Post raccomandati

Inviato

Pensavo,se poi uscirà  il sequel di XY(come ha fatto con DP,poi HGSS e infine Platino)secondo voi faranno questi due archeo?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Possibile, ma è più probabile 2 Mega o 2 Archeo per Zygarde visto che ha 2 mosse legete una a Xerneas e una a Yveltal

Inviato

Ormai tutto è possibile, può essere che resti un esclusiva di groudone e kyogre, ma non penso, forse sarà  fatto per tutte le mascotte dei giochi, xerneas yveltal dailga palkia ecc.., BHOOO

Inviato

Non direi..penso resterà  un'esclusiva di Groudon e Kyogre..come la fusione per Kyurem, o almeno per ora è così. Mi aspetto di più la megaevoluzione di Zygarde

Inviato

no. sono pokémon quasi privi di background e il/i sequel sarà  incentrato su Zygarde

Inviato

tutte le mascotte archeo no,spero vivamene di no

Inviato

no. sono pokémon quasi privi di background e il/i sequel sarà  incentrato su Zygarde

non sò,oramai la nintendo fà  di tutto,ti mette megaaudino e non megaflygon,no sò io

Inviato

Se facessero Z, mi piacerebbe che Xerneas e Yveltal avessero le mega, mentre Zygarde la archeo

tutto il contrario di oras,quindi

Inviato

Penso

proprio

di

no

Anche perché la leggenda dice che Groudon e Kyogre si sono impadroniti del grande potere della Terra, diventando Archeo, però probabilmente è stato diviso a metà , una ciascuno, e non ne è rimasto più nulla.

Inviato

non sò,oramai la nintendo fà  di tutto,ti mette megaaudino e non megaflygon,no sò io

Inviato

Non sò,mi sembra ormai che la nintendo sia prevedibile

in primo luogo ci sono ancora possibilità  che MegaFlyogon ci sia, inoltre è giusto che anche i pokémon di V gen ottengano delle ME, e poi chi siamo noi per considerare un pokémon migliore di un altro ?

Inviato

Ormai tutto è possibile, può essere che resti un esclusiva di groudone e kyogre, ma non penso, forse sarà  fatto per tutte le mascotte dei giochi, xerneas yveltal dailga palkia ecc.., BHOOO

Inviato

Penso

proprio

di

no

Anche perché la leggenda dice che Groudon e Kyogre si sono impadroniti del grande potere della Terra, diventando Archeo, però probabilmente è stato diviso a metà , una ciascuno, e non ne è rimasto più nulla.

Inviato

Nah, solo l'energia della Terra dà  l'Archeo, al massimo potrebbero essere altra roba.

Inoltre sì, Primal Dialga è primal, però dovete anche considerare che da noi è Dialga oscuro e potrebbe essere un errore americano.

Inviato

L'ArcheoRisveglio è legato alla storia di Kyogre e Groudon, non centra niente con Xerneas e Yveltal.

E' come dire che faranno delle fusioni di Giratina come Kyurem. owo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...