Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pensavo,se poi uscirà il sequel di XY(come ha fatto con DP,poi HGSS e infine Platino)secondo voi faranno questi due archeo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Possibile, ma è più probabile 2 Mega o 2 Archeo per Zygarde visto che ha 2 mosse legete una a Xerneas e una a Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io me li immagino già - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ormai tutto è possibile, può essere che resti un esclusiva di groudone e kyogre, ma non penso, forse sarà fatto per tutte le mascotte dei giochi, xerneas yveltal dailga palkia ecc.., BHOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non direi..penso resterà un'esclusiva di Groudon e Kyogre..come la fusione per Kyurem, o almeno per ora è così. Mi aspetto di più la megaevoluzione di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 no. sono pokémon quasi privi di background e il/i sequel sarà incentrato su Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 tutte le mascotte archeo no,spero vivamene di no - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 #chissenefrega! xDSono leggendari, nemmeno li uso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 no. sono pokémon quasi privi di background e il/i sequel sarà incentrato su Zygarde non sò,oramai la nintendo fà di tutto,ti mette megaaudino e non megaflygon,no sò io - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se facessero Z, mi piacerebbe che Xerneas e Yveltal avessero le mega, mentre Zygarde la archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se facessero Z, mi piacerebbe che Xerneas e Yveltal avessero le mega, mentre Zygarde la archeo tutto il contrario di oras,quindi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pensopropriodino Anche perché la leggenda dice che Groudon e Kyogre si sono impadroniti del grande potere della Terra, diventando Archeo, però probabilmente è stato diviso a metà , una ciascuno, e non ne è rimasto più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non sò,oramai la nintendo fà di tutto,ti mette megaaudino e non megaflygon,no sò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non sò,mi sembra ormai che la nintendo sia prevedibilein primo luogo ci sono ancora possibilità che MegaFlyogon ci sia, inoltre è giusto che anche i pokémon di V gen ottengano delle ME, e poi chi siamo noi per considerare un pokémon migliore di un altro ? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ormai tutto è possibile, può essere che resti un esclusiva di groudone e kyogre, ma non penso, forse sarà fatto per tutte le mascotte dei giochi, xerneas yveltal dailga palkia ecc.., BHOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pensopropriodino Anche perché la leggenda dice che Groudon e Kyogre si sono impadroniti del grande potere della Terra, diventando Archeo, però probabilmente è stato diviso a metà , una ciascuno, e non ne è rimasto più nulla. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 chi siamo noi per considerare un pokémon migliore di un altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nah, solo l'energia della Terra dà l'Archeo, al massimo potrebbero essere altra roba.Inoltre sì, Primal Dialga è primal, però dovete anche considerare che da noi è Dialga oscuro e potrebbe essere un errore americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non avranno ne archeo ne mega. Idem zigarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Zigarde si mega evolvera o cambiera fortma o fara una fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Per me cambia forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Per me fa mzygarde x e mzygarde y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'ArcheoRisveglio è legato alla storia di Kyogre e Groudon, non centra niente con Xerneas e Yveltal.E' come dire che faranno delle fusioni di Giratina come Kyurem. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.