Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Ma non avevi detto buonanotte? Controbattere a quest'ora della notte, urgh!

Qui quello che si é affossato é lei, che ha solo dimostrato di aver fatto l'errore di divulgare ad altre persone audio di cui non é fiero. Io quell'informazione me l'ero tenuta per me.

Per l'altra questione, a questo punto chiedo l'intervento del nostro amico, così da darci il suo parere sulla faccenda e perché non ho capito che robo ha usato .

Ho sbagliato, è vero, ma non a divulgare audio di cui non sono fiero, bensì nella scelta delle persone a cui divulgarlo! Lei si è rivelata una traditrice ed una doppiogiochista! Ed ora sta cercando di accusare me! Me, il cui unico scopo era prevenire le povere orecchie altrui da suoni malsani! La delusione che mi affligge l'animo in questa buia notte non ha paragoni. E la causa di ciò è una sola persona: LEI!

Ma ora ha rivelato la sua vera natura, fortunatamente.

Per l'altra questione va bene, rimandiamo il discorso a quando l'imputato sarà  presente.

P.S. Per chiunque se lo stesse chiedendo, sì, quella a cui state assistendo è una chiara manifestazione di una crisi da astinenza da lupus. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ferdy: Personalmente ti vedrei bene in entrambi le parti. Per la moderazione serve qualcuno che possa essere presente in piazza e disponibile coi giocatori (aka facilmente reperibile e pronto a rispondere ai loro dubbi). Ti lascio riflettere su cosa preferiresti fare, poi mi fai sapere. ;) (Comunque tieni conto che il lit non sarà  presentato prima di un altro mese, causa sessione autunnale. Ma guarda te quanti spoiler mi fate fare... :sneaky:)

Beh, non nego che mi piacerebbe moderarlo un LiT del genere, anche perché da quanto ho capito si svolgerà  a metà  Settembre ed in quel periodo non avrò proprio voglia di ulteriori Mindfuck giocandolo. Se serve una mano non esitate a chiamarmi, nel caso in cui però non farò parte del team non mi farò problemi a parteciparvi ;)

Link al commento

Ma io non sto accusando. Ho solo detto che ti sei smascherato da solo. Che io poi sia poco affidabile non ha tutta questa rilevanza.

Comunque direi che abbiamo generato sufficiente OT per stasera. E complimenti: vedo che lo spirito da littaro non si é per niente affievolito/arrugginito nonostante la lontananza. Anzi: direi quasi che desiderassi scannarsi con qualcuno come ai bei tempi... E i ps dell'ultimo secondo che outspeedano le risposte. Dillo che lo fai apposta. =_=

@Ferdy: Aehm no. Metà  settembre proprio no. Direi da ottobre in poi. :sweat:

Link al commento

Ma io non sto accusando. Ho solo detto che ti sei smascherato da solo. Che io poi sia poco affidabile non ha tutta questa rilevanza.

Comunque direi che abbiamo generato sufficiente OT per stasera. E complimenti: vedo che lo spirito da littaro non si é per niente affievolito/arrugginito nonostante la lontananza. Anzi: direi quasi che desiderassi scannarsi con qualcuno come ai bei tempi...

Ps: E i ps che outspeedano le risposte. Dillo che lo fai apposta. =_=

In realtà  ne ha molta, considerando che Lei ha cercato di incolpare me per una sua frase, negando il vero significato di questa. E da quando ci diamo del tu, signorina?

Quello che mi chiedo è perché? Qual è il suo vero scopo? >.>

Ma come ha detto Lei, basta OT altrimenti say si arrabbia xD

Per la seconda parte e il relativo P.S. posso solo dire che è scritto nelle leggi della natura: Zeb deve outspeedare Terry. Non abbiamo via di scampo. Asd

Link al commento

Ma non avevi detto buonanotte? Controbattere a quest'ora della notte, urgh!

Qui quello che si é affossato é lei, che ha solo dimostrato di aver fatto l'errore di divulgare ad altre persone audio di cui non é fiero. Io quell'informazione me l'ero tenuta per me.

Per l'altra questione, a questo punto chiedo l'intervento del nostro amico, così da darci il suo parere sulla faccenda e perché non ho capito che robo ha usato .

@Sunny: Un po' di pazienza. :) Il Mini si é appena concluso e non abbiamo ancora discusso in materia. In ogni caso non penso che si ripartirà  prima della settimana prossima. ;)

Mhm,bene. :)

Sperando sia un big e che lo modero io

Pensavo comunque che il prossimo sarebbe meglio farlo ad ottobre,c'e' gente come me che non ha nemmeno fatto i compiti delle vacanze per la scuola,non sarebbe l'ideale la settimana prossima D:

Link al commento

Mhm,bene. :)

Sperando sia un big e che lo modero io

Pensavo comunque che il prossimo sarebbe meglio farlo ad ottobre,c'e' gente come me che non ha nemmeno fatto i compiti delle vacanze per la scuola,non sarebbe l'ideale la settimana prossima D:

HAHAHAHA, io li inizierò "domani".     :°D

In ogni caso quoto, i partecipanti avrebbero problemi ora come ora...

Link al commento

@Sunny e Ema: Mi spiace di sentire che siete impegnati. :/ Se la maggioranza si ritrova in situazione analoga o comunque impossibilitata potremmo prendere in considerazione l'ipotesi di aspettare un altro po', ma rimandare ad ottobre mi sembra personalmente eccessivo.

Tuttavia tranquilli: se effettivamente si opta per un big Lit (ripeto: non abbiamo ancora discusso in materia fra noi) fra giri di presentazioni e iscrizioni penso che comunque si partirà  per settembre, il che vuol dire che avete un po' di giorni liberi per poter lavorare.

E ora andate a fare i compiti, su! Prima finite prima sarete liberi di fare quello che vi pare. u.u

Link al commento

Comunque direi che abbiamo generato sufficiente OT per stasera. E complimenti: vedo che lo spirito da littaro non si é per niente affievolito/arrugginito nonostante la lontananza. Anzi: direi quasi che desiderassi scannarsi con qualcuno come ai bei tempi... E i ps dell'ultimo secondo che outspeedano le risposte. Dillo che lo fai apposta. =_=

@Ferdy: Aehm no. Metà  settembre proprio no. Direi da ottobre in poi. :sweat:

Meglio ancora guarda

Link al commento

E ora andate a fare i compiti, su! Prima finite prima sarete liberi di fare quello che vi pare. u.u

[Cerco] Voglia di finire i compiti

[scambio con]Scaini Flauers Kaos Bonn,SFKB per gli amici

(????) :asduj1:

Link al commento

**Arriva vestito come Damon Gant applaudendo**

Faily! Zebby! Vedo che avete iniziato a parlare di Lit su PW senza di me! State diventando peggio di Whorty!

**Termina il momento "Damon Gant"**

E no, Dany, dovevi mettere una OST da Rise form the Ashes, marrano (?)

Vabbe, e stato epico lo stesso :asduj1:

Link al commento

La triplice psicologia inversa dei lit mi confonde non poco xD

È normale per i novellini con un solo lit alle spalle? :sweat:

No, è normale per tutti, anche per quelli che hanno molti più lit alle spalle  :looksi:

Link al commento

@Sunny e Ema: Mi spiace di sentire che siete impegnati. :/ Se la maggioranza si ritrova in situazione analoga o comunque impossibilitata potremmo prendere in considerazione l'ipotesi di aspettare un altro po', ma rimandare ad ottobre mi sembra personalmente eccessivo.

Tuttavia tranquilli: se effettivamente si opta per un big Lit (ripeto: non abbiamo ancora discusso in materia fra noi) fra giri di presentazioni e iscrizioni penso che comunque si partirà  per settembre, il che vuol dire che avete un po' di giorni liberi per poter lavorare.

I primi di settembre mi piace come data u.u

Ho intenzione di presentare un LiT quindi sappiatemi dire :D

P.S: prometto che questa volta i cattivi ci saranno :stupid::rotfl:

Link al commento

ANNUNCIO

Il Mini-LiT organizzato da Shiny e SayMyName, a tema Biancaneve 2, è finito qualche giorno fa e mi sono giunti 9 questionari di valutazione (attraverso diverse vie, ma sarebbe preferibile per le prossime volte se li inviaste soltanto via MP, dal momento che per evitare conteggi doppi invio un messaggio con scritto "Registrato").

Ho già  provveduto ad inviare ai due moderatore i commenti anonimi rilasciati dai partecipanti e di seguito potrete invece leggere le valutazioni:

Valutazione complessiva
·Controllo della piazza e degli MP : 4.44
·Chiarezza e precisione nelle comunicazioni : 4.11
·Coordinazione interna : 4.11
·Presenza e reperibilità  : 4.55
·Fedeltà  ai ruoli presentati : 4.67

Media prima parte: 4.38

Valutazione dei singoli moderatori
·Shiny: 4.00 --> 4.19

-SayMyName:  4.33 --> 4.35

I voti sono stati estremamente positivi ed il lavoro dei due moderatori è stato quindi ottimo!

Prossimamente riveleremo invece date e tempistiche per il prossimo giro di presentazione dei LiT, quindi mi raccomando, cominciate ad organizzarvi!

Link al commento

ANNUNCIO

L'estate sta finendo, un altro anno se ne va ed è anche tempo di chiudere con questa pausa e ritornare a sbranarci a vicenda.

A partire da questo preciso istante, sono aperte le presentazioni per il primo LiT post-vacanze. La procedura è sempre la stessa: inviateci via MP tema, moderatori, regolamento e ruoli previsti e confermate l'avvenuto invio scrivendo anche in questa discussione.

Il giro di presentazione si concluderà  sabato 29 agosto, alle ore 22.00.

Buon lavoro a tutti e buona prosecuzione di serata. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...