Savannah Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si è già prenotato qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non ancora a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si è già prenotato qualcuno? Al momento non ci è stato inviato nessun LIT da valutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ok. Noi ce l'abbiamo pronto. Forse non riusciamo a finire la presentazione completa oggi peró in quanto abbiamo cambiato tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 riguardo il progetto di mirai nikki io protei moderare è un anime molto bello . però non adesso perchè ho progetto magari dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 R.I.P. Lupus in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 R.I.P. Lupus in Tabula E' agosto, la gente è in vacanza, e i pochi non in vacanza dormono fino alle 16:00 (tutti i riferimenti a Tob puramente casuali) o non hanno voglia di fare una ceppa Credo sia normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non ho voglia di leggermi tutte e 137 le pagine precedenti, ma... perché dovremmo presentarli entro oggi?I Mod vogliono questo? Chi lo ha deciso, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non ho voglia di leggermi tutte e 137 le pagine precedenti, ma... perché dovremmo presentarli entro oggi? I Mod vogliono questo? Chi lo ha deciso, perché? il giro di presentazione ha una durata limitata (solitamente 2/3 giorni), alla fine di esso i mod decidono quale lit sarà attuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 propostona: e se si facesse un altro mini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 il giro di presentazione ha una durata limitata (solitamente 2/3 giorni), alla fine di esso i mod decidono quale lit sarà attuato E non c'è modo di prolungarlo? Non mi sembra tanto grave, capiranno, sono tutti molto impegnati tra BotR/Contest/Scuola/Lavoro/Altro... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E non c'è modo di prolungarlo? Non mi sembra tanto grave, capiranno, sono tutti molto impegnati tra BotR/Contest/Scuola/Lavoro/Altro... :c Tanto, il BotR È un lupus a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 il giro di presentazione ha una durata limitata (solitamente 2/3 giorni), alla fine di esso i mod decidono quale lit sarà attuato Io non sono un Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Io non sono un Mod permaloso, membro della commissione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Propongo il Teletubbies in tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 UOOOOOOOOOO@Sunny:UOOOOOOO, grazie per ave postato la tramona. BTW, se serve aiuto, sia a te che a Pride, dal punto di vista tecnico, ci sonoriguardo il progetto di mirai nikki io protei moderare è un anime molto bello . però non adesso perchè ho progetto magari dopo Se volete possiamo presentarlo Peccato Lucinda,che progetto? e i pochi non in vacanza dormono fino alle 16:00 -cerca eventuali telecamere- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E' agosto, la gente è in vacanza, e i pochi non in vacanza dormono fino alle 16:00 so che mi stai spiando, ma non so come stai facendo (tutti i riferimenti a Tob puramente casuali) ah, fail... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 ANNUNCIOO aggiornamento che dir si voglia Il giro di presentazione in corso è stato prolungato.La nuova scadenza per presentare il proprio LiT è: 31 agosto, h. 23.59 Ci auguriamo che queste ulteriori 48 ore siano d'aiuto per chi sta ultimando i lavori e - perchè no? - convincano coloro che hanno proposto i propri temi negli ultimi giorni a prendere coraggio e presentare a loro volta. Buon lavoro e buon sabato sera a tutti ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 so che mi stai spiando, ma non so come stai facendo ah, fail... Se volete possiamo presentarlo Peccato Lucinda,che progetto? -cerca eventuali telecamere- Chiamatelo sesto letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma il LiT a tema HP come procede? O meglio, procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Tema HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma il LiT a tema HP come procede? O meglio, procede? Harry Potter? owo Con tutte queste sigle mi confondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Interesting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma il LiT a tema HP come procede? O meglio, procede? Mi pare che taaante pagine fa un ex-membro della commissione avesse detto che a farlo erano lui, il compianto Ginger e qualcun altro che non ricordo, e suggeriva di riorganizzarsi. Potrei sbagliarmi, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 A quanto ne so, il progetto è in fase di stallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.