Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Non ho voglia di leggermi tutte e 137 le pagine precedenti, ma... perché dovremmo presentarli entro oggi?

I Mod vogliono questo? Chi lo ha deciso, perché? 

il giro di presentazione ha una durata limitata (solitamente 2/3 giorni), alla fine di esso i mod decidono quale lit sarà  attuato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il giro di presentazione ha una durata limitata (solitamente 2/3 giorni), alla fine di esso i mod decidono quale lit sarà  attuato

E non c'è modo di prolungarlo?

Non mi sembra tanto grave, capiranno, sono tutti molto impegnati tra BotR/Contest/Scuola/Lavoro/Altro... :c

Link al commento

UOOOOOOOOOO

@Sunny:UOOOOOOO, grazie per ave postato la tramona. BTW, se serve aiuto, sia a te che a Pride, dal punto di vista tecnico, ci sono

riguardo il progetto di mirai nikki io protei moderare è un anime molto bello . però non adesso perchè ho progetto magari dopo :)

Se volete possiamo presentarlo  :th_sisi:

Peccato Lucinda,che progetto? :nono:

e i pochi non in vacanza dormono fino alle 16:00

:look: -cerca eventuali telecamere-

Link al commento

ANNUNCIO

O aggiornamento che dir si voglia

Il giro di presentazione in corso è stato prolungato.

La nuova scadenza per presentare il proprio LiT è:

31 agosto, h. 23.59

Ci auguriamo che queste ulteriori 48 ore siano d'aiuto per chi sta ultimando i lavori e - perchè no? - convincano coloro che hanno proposto i propri temi negli ultimi giorni a prendere coraggio e presentare a loro volta. ^^

Buon lavoro e buon sabato sera a tutti ~

Link al commento

Ma il LiT a tema HP come procede? O meglio, procede?

Mi pare che taaante pagine fa un ex-membro della commissione avesse detto che a farlo erano lui, il compianto Ginger e qualcun altro che non ricordo, e suggeriva di riorganizzarsi. Potrei sbagliarmi, però.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...