Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

È da giorni che penso ad un tema per un LiT ma non ho idee à§~à§

 

Non sei mica obbligato a pensare ad un LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ho detto di essere obbligato

 

Ma da come lo dicevi sembrava che qualcuno ti facesse pressione, non è che uno viene a dire "Non ho idee per il LiT" qua, piuttosto le chiede :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da come lo dicevi sembrava che qualcuno ti facesse pressione, non è che uno viene a dire "Non ho idee per il LiT" qua, piuttosto le chiede :/

Io mi sono semplicemente riferito al messaggio di Benson, dicendo, in altre parole, che al suo contrario io non ho idee. Tutto qua :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti.
No, non è un annuncio, è una notizia lampo.
Allora, aggiornata la bl in prima pagina (sono arrivato tardi ma rip).
E direte, a noi che cosa ce ne frega?
Be', a voi interessa perché è risultato che Keita ha battuto il record di Gae, arrivando a 4 punti di bl.
Perciò, mi spiace davvero per lui :(, non potrà  partecipare al prossimo lupus.
 
Altra cosa è la regola che aveva accennato Say l'altra volta.
Eccola nella forma completa (prego i mod di inserirla nel regolamento ma comunque sarà  valida da questo lupus, che venga scritta o meno):

  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme


5tfQVnb.jpg



 


Questa volta vedete di giocare secondo le regole. :( Anche perché è brutto vedere giocatori lasciare per sciocchezze e ci rimettono anche le varie fazioni. Se non sapete se potete dire o fare determinate cose chiedete ai mod, che vengono pagati apposta(?)


Quindi mi raccomando! Voglio vedere un gioco pulito. Spietato, ma pulito. 


Beh, che dire... In bocca al lupo a tutti!!!

:tf:â¤


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salve a tutti.

No, non è un annuncio, è una notizia lampo.

Allora, aggiornata la bl in prima pagina (sono arrivato tardi ma rip).

E direte, a noi che cosa ce ne frega?

Be', a voi interessa perché è risultato che Keita ha battuto il record di Gae, arrivando a 4 punti di bl.

Perciò, mi spiace davvero per lui :(, non potrà  partecipare al prossimo lupus.

 

Altra cosa è la regola che aveva accennato Say l'altra volta.

Eccola nella forma completa (prego i mod di inserirla nel regolamento ma comunque sarà  valida da questo lupus, che venga scritta o meno):

  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori. 

 

Ma il record di Gae non era 4,5?

#Gaerules

5tfQVnb.jpg

Questa immagine è il top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5tfQVnb.jpg

 

Questa volta vedete di giocare secondo le regole. :( Anche perché è brutto vedere giocatori lasciare per sciocchezze e ci rimettono anche le varie fazioni. Se non sapete se potete dire o fare determinate cose chiedete ai mod, che vengono pagati apposta(?)

Quindi mi raccomando! Voglio vedere un gioco pulito. Spietato, ma pulito. 

Beh, che dire... In bocca al lupo a tutti!!!

:tf:â¤

 

Ma se a un Contadino si dice in bocca al lupo, al lupo cosa si dice? :confused: #DomandeIrrisolte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se a un Contadino si dice in bocca al lupo, al lupo cosa si dice? :confused: #DomandeIrrisolte

 

Ti risponderei parlando di balene, ma mi censurerebbero. :tf:

O altrimenti un buona fortuna e via. Credo vada bene anche quello. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà  quello in corso: "Smasher In Tabula".


 


Il tema sarà : Pokémon.


 


Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!"


 


I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà  quello in corso: "Smasher In Tabula".

 

Il tema sarà : Pokémon.

 

Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!"

 

I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.

 

Uh faigo faigo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà  quello in corso: "Smasher In Tabula".

 

Il tema sarà : Pokémon.

 

Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!"

 

I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.

Oh, hai avuto una bella idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà  quello in corso: "Smasher In Tabula".

 

Il tema sarà : Pokémon.

 

Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!"

 

I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.

 

 

 

Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà  quello in corso: "Smasher In Tabula".

 

Il tema sarà : Pokémon.

 

Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!"

 

I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.

 

ma cerchi moddi? per questo hai scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà  quello in corso: "Smasher In Tabula".

 

Il tema sarà : Pokémon.

 

Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!"

 

I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.

 

Non dirmi che c'è il carpo cattivo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà  quello in corso: "Smasher In Tabula".

 

Il tema sarà : Pokémon.

 

Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!"

 

I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.

Giuro che vi parteciperò per la prima volta in un LiT e lo farò con questo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...