-Lord Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Argomenti similissimi :'DBtw, prima o poi vedrete Disegni vs Scarabocchi, state pronti u_uOBV, perché io sono COERENTE u-uDisegni VS Scarabocchi HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 È da giorni che penso ad un tema per un LiT ma non ho idee à§~ৠNon sei mica obbligato a pensare ad un LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non sei mica obbligato a pensare ad un LiTNon ho detto di essere obbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non ho detto di essere obbligato Ma da come lo dicevi sembrava che qualcuno ti facesse pressione, non è che uno viene a dire "Non ho idee per il LiT" qua, piuttosto le chiede :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma da come lo dicevi sembrava che qualcuno ti facesse pressione, non è che uno viene a dire "Non ho idee per il LiT" qua, piuttosto le chiede :/Io mi sono semplicemente riferito al messaggio di Benson, dicendo, in altre parole, che al suo contrario io non ho idee. Tutto qua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Salve a tutti.No, non è un annuncio, è una notizia lampo.Allora, aggiornata la bl in prima pagina (sono arrivato tardi ma rip).E direte, a noi che cosa ce ne frega?Be', a voi interessa perché è risultato che Keita ha battuto il record di Gae, arrivando a 4 punti di bl.Perciò, mi spiace davvero per lui , non potrà partecipare al prossimo lupus. Altra cosa è la regola che aveva accennato Say l'altra volta.Eccola nella forma completa (prego i mod di inserirla nel regolamento ma comunque sarà valida da questo lupus, che venga scritta o meno):Se si protesta una penalità in pubblico questa non potrà in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà essere espressa solamente in privato ai moderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Questa volta vedete di giocare secondo le regole. Anche perché è brutto vedere giocatori lasciare per sciocchezze e ci rimettono anche le varie fazioni. Se non sapete se potete dire o fare determinate cose chiedete ai mod, che vengono pagati apposta(?)Quindi mi raccomando! Voglio vedere un gioco pulito. Spietato, ma pulito. Beh, che dire... In bocca al lupo a tutti!!! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Salve a tutti.No, non è un annuncio, è una notizia lampo.Allora, aggiornata la bl in prima pagina (sono arrivato tardi ma rip).E direte, a noi che cosa ce ne frega?Be', a voi interessa perché è risultato che Keita ha battuto il record di Gae, arrivando a 4 punti di bl.Perciò, mi spiace davvero per lui , non potrà partecipare al prossimo lupus. Altra cosa è la regola che aveva accennato Say l'altra volta.Eccola nella forma completa (prego i mod di inserirla nel regolamento ma comunque sarà valida da questo lupus, che venga scritta o meno):Se si protesta una penalità in pubblico questa non potrà in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà essere espressa solamente in privato ai moderatori. Ma il record di Gae non era 4,5?#GaerulesQuesta immagine è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Questa volta vedete di giocare secondo le regole. Anche perché è brutto vedere giocatori lasciare per sciocchezze e ci rimettono anche le varie fazioni. Se non sapete se potete dire o fare determinate cose chiedete ai mod, che vengono pagati apposta(?) Quindi mi raccomando! Voglio vedere un gioco pulito. Spietato, ma pulito. Beh, che dire... In bocca al lupo a tutti!!! ⤠Ma se a un Contadino si dice in bocca al lupo, al lupo cosa si dice? #DomandeIrrisolte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma se a un Contadino si dice in bocca al lupo, al lupo cosa si dice? #DomandeIrrisolte Ti risponderei parlando di balene, ma mi censurerebbero. O altrimenti un buona fortuna e via. Credo vada bene anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà quello in corso: "Smasher In Tabula". Il tema sarà : Pokémon. Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!" I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà quello in corso: "Smasher In Tabula". Il tema sarà : Pokémon. Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!" I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere. Uh faigo faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà quello in corso: "Smasher In Tabula". Il tema sarà : Pokémon. Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!" I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere. Oh, hai avuto una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà quello in corso: "Smasher In Tabula". Il tema sarà : Pokémon. Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!" I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere. Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà quello in corso: "Smasher In Tabula". Il tema sarà : Pokémon. Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!" I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere. ma cerchi moddi? per questo hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà quello in corso: "Smasher In Tabula". Il tema sarà : Pokémon. Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!" I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere. Non dirmi che c'è il carpo cattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ma cerchi moddi? per questo hai scritto? Al momento il mio Team è composto da: Fender Mod TheOnlyOne Mod Natsu/Keita Grafico/Mod Gaetano Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Annuncio ufficialmente che ho intenzione di presentare il mio primo LIT non appena finirà quello in corso: "Smasher In Tabula". Il tema sarà : Pokémon. Titolo: "Pokémon Edition - Karp's Revenge!" I giocatori vestiranno i panni dei Pokémon, alcuni dei quali potranno MegaEvolvere.Giuro che vi parteciperò per la prima volta in un LiT e lo farò con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non dirmi che c'è il carpo cattivo :c Il Magikarp Mannaro Hoenn Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Il Magikarp Mannaro Hoenn Edition Posso chiedere gentilmente che senso avesse? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Posso chiedere gentilmente che senso avesse? xD Nessun senso, solo far divertire noi mod I tempi in cui non esisteva ancora questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Vedrete a tempo debito il ruolo di Karp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Nessun senso, solo far divertire noi mod I tempi in cui non esisteva ancora questo topic Poi ci fu l'RR e cambiarono molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Poi ci fu l'RR e cambiarono molte cose RR, best lupus ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Poi ci fu l'RR e cambiarono molte cose RR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.