Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No **Porge Modulo** Saymyname,vuoi essere moderatore nella mia Lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 **Porge Modulo** Saymyname,vuoi essere moderatore nella mia Lif? No Ho già una big LIF (?) da organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No Ho già una big LIF (?) da organizzareMa...Ma...cercate moderatori? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No Ho già una big LIF (?) da organizzareSay, potrei aiutarti? Per una volta voglio fare da modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Say, potrei aiutarti? Per una volta voglio fare da modo Siamo già in 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Siamo già in 4 Di sto passo Tonio avrà fatto più LIF da mod che me lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Siamo già in 4 io sono uno dei quattro,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io sono uno dei quattro,giusto? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Di sto passo Tonio avrà fatto più LIF da mod che me lolrip io sono uno dei quattro,giusto? volendo voi due potreste presentare un Big Lif dopo quello di master se vi mettete d'accordo e trovate un'altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Di sto passo Tonio avrà fatto più LIF da mod che me lolripChe ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Che ne dici? Dovremmo trovare altre 2 persone.A me starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dovremmo trovare altre 2 persone.A me starebbe bene Ne ho gia 2 in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ne ho gia 2 in mente Nelle mini LiT bastano due mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 forse riuscirò a partecipare ad un lif.Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La commissione, dopo gli avvenimenti del lif in corso, in cui un utente si è suicidato per permettere di ucciderne un altro, ha deciso di impostare questa nuova regola generale già inserita nel post iniziale:"Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi." Buon lupus a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La commissione, dopo gli avvenimenti del lif in corso, in cui un utente si è suicidato per permettere di ucciderne un altro, ha deciso di impostare questa nuova regola generale già inserita nel post iniziale:"Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi."Buon lupus a tutti. "Un utente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La commissione, dopo gli avvenimenti del lif in corso, in cui un utente si è suicidato per permettere di ucciderne un altro, ha deciso di impostare questa 'Sti maledetti utenti, la gogna ci vorrebbe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 'Sti maledetti utenti, la gogna ci vorrebbe (?) Tu zitto e fai ciò che devi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tu zitto e fai ciò che devi fare! L'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 L'ho fatto a me non spunta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 "Un utente" Sono modesto io. 'Sti maledetti utenti, la gogna ci vorrebbe (?) Anche io ti voglio bene master. <3 Passando alle cose serie, ecco un'altra regola fresca fresca di approvazione: "È assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla" Questa invece è la corrispettiva penalità : "Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: Eliminazione" Ora aggiorno anche il primo post. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Peccato che la regola che avevo inventato non è stata implementata u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sono modesto io. Anche io ti voglio bene master. <3Passando alle cose serie, ecco un'altra regola fresca fresca di approvazione:"È assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla"Questa invece è la corrispettiva penalità :"Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: Eliminazione"Ora aggiorno anche il primo post. u.uDa dove esce fuori questa regola? Io non ho mai approvato una cosa simile, anzi regolarmente in ogni lof si fa riferimento ai pm, abbiamo visto in russian revolution quanto sia limitante non poter accusare sulla base dei pm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Da dove esce fuori questa regola? Io non ho mai approvato una cosa simile, anzi regolarmente in ogni lof si fa riferimento ai pm, abbiamo visto in russian revolution quanto sia limitante non poter accusare sulla base dei pm...Infatti non c'è scritto che non si può parlare o accusare in base agli mp ma solo che non si può screenare, quotare o copia-incollarne il contenuto. Basta solo che l'utente scriva di proprio pugno ciò che viene detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sono modesto io. Anche io ti voglio bene master. <3Passando alle cose serie, ecco un'altra regola fresca fresca di approvazione:"È assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla"Questa invece è la corrispettiva penalità :"Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: Eliminazione"Ora aggiorno anche il primo post. u.uMa l'eliminazione non è un po' troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.