Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

La commissione, dopo gli avvenimenti del lif in corso, in cui un utente si è suicidato per permettere di ucciderne un altro, ha deciso di impostare questa nuova regola generale già  inserita nel post iniziale:


"Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi."


 


Buon lupus a tutti. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La commissione, dopo gli avvenimenti del lif in corso, in cui un utente si è suicidato per permettere di ucciderne un altro, ha deciso di impostare questa nuova regola generale già  inserita nel post iniziale:

"Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi."

Buon lupus a tutti. ^^

"Un utente" :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Un utente" :tf:

Sono modesto io. :tf:

 

'Sti maledetti utenti, la gogna ci vorrebbe (?)

Anche io ti voglio bene master. <3

 

Passando alle cose serie, ecco un'altra regola fresca fresca di approvazione:

"È assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla"

 

Questa invece è la corrispettiva penalità :

"Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: Eliminazione"

 

Ora aggiorno anche il primo post. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono modesto io. :tf:

Anche io ti voglio bene master. <3

Passando alle cose serie, ecco un'altra regola fresca fresca di approvazione:

"È assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla"

Questa invece è la corrispettiva penalità :

"Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: Eliminazione"

Ora aggiorno anche il primo post. u.u

Da dove esce fuori questa regola? Io non ho mai approvato una cosa simile, anzi regolarmente in ogni lof si fa riferimento ai pm, abbiamo visto in russian revolution quanto sia limitante non poter accusare sulla base dei pm...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove esce fuori questa regola? Io non ho mai approvato una cosa simile, anzi regolarmente in ogni lof si fa riferimento ai pm, abbiamo visto in russian revolution quanto sia limitante non poter accusare sulla base dei pm...

Infatti non c'è scritto che non si può parlare o accusare in base agli mp ma solo che non si può screenare, quotare o copia-incollarne il contenuto.

Basta solo che l'utente scriva di proprio pugno ciò che viene detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono modesto io. :tf:

Anche io ti voglio bene master. <3

Passando alle cose serie, ecco un'altra regola fresca fresca di approvazione:

"È assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla"

Questa invece è la corrispettiva penalità :

"Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: Eliminazione"

Ora aggiorno anche il primo post. u.u

Ma l'eliminazione non è un po' troppo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...