Pokéscout Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Durante un'intervista, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno risposto ad alcune domande su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Leggi la notizia Modificato 13 giugno, 2019 da Pokéscout E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Junichi, vieni qui, ti do una stretta di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Andiamo tutti a disegnare ArcheoKyogre per il contest. lul E' stata aggiunta una reazione da pinsir95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Beh...Nel mio disegno c'è Archeo Kyogre, quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Il mio preferito da Rubino Omega e Zaffiro Alpha è uno dei nuovi Pokémon, ArcheoKyogre. Ha un aspetto veramente fantastico. Modificato 15 novembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nel mio non c'è Archeo Kyogre, gg E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ve lo consiglio... se vi viene uno schifo? Masuda vi farà cercare e vi uccidera E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho gli stessi gusti di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 lol sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Meglio disegnare Pokémon diversi da quelli che dicono essere i loro preferiti... potrebbero rivelarsi ancora più esigenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Meglio disegnare Pokémon diversi da quelli che dicono essere i loro preferiti... potrebbero rivelarsi ancora più esigenti Lol, ma ormai ho già cominciato. xD Comunque non sono uno che cerca di sfruttare i gusti dei giudici a suo favore, se ho l'ispirazione la metto in pratica anche senza usare quei pokémon. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 nel mio disegno c'è archeo kiogre.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque non sono uno che cerca di sfruttare i gusti dei giudici a suo favore, se ho l'ispirazione la metto in pratica anche senza usare quei pokémon. u.u Pur'io, anche perché se il Pokémon che vado a disegnare non piace innanzitutto a me potrei fare un lavoro peggiore E comunque ormai ho dato, vada come vada E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqui11 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io invece il disegno non lo fatto ancora ma lo terrò a mente....anche se non so disegnare bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon10 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il mio preferito è ARCHEO Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 il mio pokemon preferito e charizardance in rubino omega avro sempre charizard ce o ora su ye il mio pokemon preferito e piu potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il mio Pokemon preferito (da come si può intuire) è il Mistico, Stratosferico, Solenne Spadaccino Keldeo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'ho sempre detto che Sylveon è bellissimo. Shiny poi, è meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Preferisco Sylveon a Inkay... ArcheoKyogre invece è proprio bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whero Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io invece il disegno non lo fatto ancora ma lo terrò a mente....anche se non so disegnare bene ! lol sylveon nel mio disegno c'è archeo kiogre.... per la art gallery ti consiglio di partire da pokèmon più simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 comunque non centra nulla se disegni ArcheoKyogre,lui ha detto che è UNO dei suoi pokèmon preferiti.Comunque non sapevo che si potesse fare così per far evolvere Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma Masuda non aveva detto che il suo pokémon preferito era Gengar? O mi sto sbagliando con qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati