Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Come da titolo, cosa inseriranno nei remake della 4 gen? io mi aspetto.. Forme "PRIMEVA" per il duo Palkia Dialga.....giratina no...ha già la sua forma originale...implementazione del parco lottaBohh ditemi voi! Secondo me in primis metteranno per parcondicio la forma primeva o antichissima (più antica di quella di archeogroudon & kyogre)Questa forma non e scaturita dal potere assorbito al pianeta terra come fa il duo di hoeen, ma bensì dal potere scaturito dallo spazio primordiale ancora carico di energia, e dal tempo distorto e incontrollato.Perso poi con il tempo dal duo di sinnoh(le attuali forme), anzi no non perso, ma perso per consolidare il tempo e lo spazio per creare il mondo come tutti noi lo conosciamo, (come se fosse un sacrificio)Secondo me sarebbe una bella trama, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Innanzitutto i Megastarter, MegaGiratina e Mega/Archeo/PrimevalArceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma sopratutto, ci sarà una remake per la 4° gen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sinnoh Confirmed !11!!!1!1!!1!!!1!comunque apparte gli scherzi spero diano una megaevoluzione a tutti gli starter che non la avranno ancora avuta (spero che ad hoen la diano anche a quelli di 2 gen)poi sinceramente non lo so... spero che il prossimo gioco permetta di visitare tutte le regioni quindi ----> :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Poffiiiiiiiiiiiin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma sopratutto, ci sarà una remake per la 4° gen ? L'hanno fatto per tutti i giochi fino alla terza gen e ora non lo fanno per la migliore gen? Comunque: MegaRampados e MegaBastiodon - MegaLuxray - MegaEeeveelutions - MegaHeatran - Mega/ArcheoRegigigas - MegaBronzong - MegaRapidash - MegaMachamp e MegaGolem Per ora mi vengono in mente questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Boh.Dai è presto ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Poffiiiiiiiiiiiin Poffiiiiiiin (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 DEFOG mn se mai lo faranno o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma è presto per pensarci! Ancora devono uscire i remake della 3°gen (vabbè, manca poco) la migliore di tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sinnoh confirmed ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shalquoir Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Visto che nessuno risponde, qualcuno ha safari di tipo normale con eevee/ditto? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Faranno MegaDitto, con abilità che copia la somma delle statistiche di tutti i pokèmon dell'avversario e come mosse rimarrà la solita trasformazione. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 SINNOH CONFIMED DOPO LA FINE DELLA LEGA DI HOEEN!!!! AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MegaNoctowl Spettro.Ma che, questo devono metterlo in ORAS. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Visto che nessuno risponde, qualcuno ha safari di tipo normale con eevee/ditto? T_T O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 CMQ...Che titoli potrebbero dare? POKEMON PERLA SPLENDENTE E DIAMANTE LUCENTE ?? O ACQUAPERLA & ACCIAIODIAMANTE ....BLAH....suona male in italiano...meglio in inglese... POKEMON PERLA WATER SPACE & DIAMANTE STEELTIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 boh... so solo che sarà il miglior remake di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 I Mega Starter ovviamente. Poi non ho la più pallida idea se vogliano continuare con l'idea 2 ArcheoLeggendari + 1 MegaLeggendario, oppure no, quindi direi che ci potrebbe sicuramente essere una mega, ma la vedo più per i Pokémon dei laghi. Li vedo bene con delle ArcheoEvoluzioni, riportandoli al loro stadio primordiale quando distribuivano le tre virtù agli uomini. Per il resto MEGA GRAFICA IN 3D E RESTYLE CAPOPALESTRA E BERRY! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Già mi immagino il superfantastico e invincibile MegaInfernape :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MEGA INFERNAPE SARà IL DEMONIO DEI POKEMON HAHAAHAHAHHA ( ma buono eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Già mi immagino il superfantastico e invincibile MegaInfernape :mki: Abilità : Fuocardore o Corpodifuoco Ma che importa del competitivo alla GF potrebbe anche fare schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma siete sicuri che facciano prima la 4°? Io spero nella 1° in 3D... Nostalgia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Poi non dimentichiamoci del magnifigherrimo MEGA EMPOLEON!!!! AH E MEGA TORTERRA MAMMMA MIA ME LO IMMAGINO CON UNA FORESTA DI ALBERI !!Ma siete sicuri che facciano prima la 4°? Io spero nella 1° in 3D... Nostalgia <3credo di si che faranno il remake della prima dopo Z e prima della 7 gen, ma forse o faranno POKEMON ACQUABLU o Pokemon GialloElettrico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si ma secondo me potrebbero fare il remake del remake della 1 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.