Musgu Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 I Simpson sono storici, belli e con delle scene divertenti! Griffin pazzeschi! Li adoro, Peter il migliore! Anche Cleveland Show, giacchè riprende molto dei Griffin (ma dai?). American Dad a parte qualche scena, poi mi è un pò mediocre. (Tengo a specificare che c'è scelta multipla qualora adoriate più serie). (Aggiunto futurama come richiesto)
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 In verità nessuna di queste mi piace molto ma se devo scegliere scelgo Griffin,che ho visto qualche volta. - But even the sun sets in paradise -
Khovid Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Aggiungi Futurama :vComunque nessuna di quelle serie rientra nei miei gusti... Ma se proprio devo scegliere, i Simpson sono i migliori.
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 ZimpzonMa ieri ho visto una puntata bellissima dei griffin
Mega-Keldeo003. Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 I Simpson sono divertenti, quindi li scelgo
Unused Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Futurama, che non avete inserito. Tra l' altro, è nettamente superiore a tutte e 4.
Musgu Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 Aggiunto futurama Io prediligo i Griffin, poi c'è da considerare che queste serie tivù prendono in giro in modo palese questioni Americane che noi non conosciamo e quindi molte volte non capiamo il senso della satira. Io scelgo i Griffin semplicemente per delle scene micidialmente divertenti LòL. Senza nulla togliere ai Simpson eh (giacchè li vedevo da bambino).
Rubygame Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Futurama forever love! *O*Subito dopo i Simpson *^*Per gli altri li odio leggermente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.