LuckyLucy Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazixorus97 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ho un ditto shiny .. se vuoi te lo posso scambiare per un fletchling con aliraffica (deciso e shiny se possibile ) contattami se ti puo interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 I Pokemon che possiedo gli ho scritti nella lista, se non c'è vuol dire che non ce l'ho mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho parecchie cose che cerchi, hai per caso un heatran modesto/timido con buoni iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 No mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Sto facendo confusione u.u Cerchi Karrablast e Shelmet? Io li ho sicuramente stranieri, poi non ricordo se sono femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 No, grazie. Ormai non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora quali ti servono in ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Solo i leggendari di kalos e alcuni di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quel Charizard Lv.100 6Ivs è Hoenn Born o Kalos Born?? Altrimenti... Mightyena Shiny, Sylveon Shiny e Gyarados Shiny sono Hoenn Born o Kalos Born?? Please, rispondi con un mp Quel Charizard Lv.100 6Ivs è Hoenn Born o Kalos Born?? Altrimenti... Mightyena Shiny, Sylveon Shiny e Gyarados Shiny sono Hoenn Born o Kalos Born?? Please, rispondi con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Swalot Shiny accetti solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.