Vai al commento

[OFFRO] Keldeo lv.100 [CERCO] Keldeo lv. 15-40


HufflepuffC

Post raccomandati

Salve!


Per l'occasione dell'uscita di ORAS, ho già  deciso (come molti di voi) quali pokemon avere in squadra. Fra questi c'è keldeo, che già  ho in pokemon X, ma c'è un problema: è al lv.100, quindi non potrei allenarlo durante il gioco e sarebbe troppo op per tenerlo in squadra fin da subito.


 


Per questo, dato che c'è stato un evento tempo fa che distribuiva Keldeo al lv.15, c'è qualcuno che lo ha a quel livello, o anche maggiore, senza però superare il lv.45?


 


Vi illustro un po' il mio Keldeo: lv.100, Natura Modesta, trasferito da Unima.


STATISTICHE:                                                                                     


PS: 343                                                                                                                                  


Attacco: 167  


Difesa: 223                                        


Att. Sp.: 349


Dif. Sp.: 229                                                                                                                                             


Velocità : 260                


 


MOSSE:Idropompa, Iper raggio (messa a caso da me perchè non mi piace la Forma Risoluta di Keldeo  :look:  ), Spadasolenne e Zuffa.


 


Se c'è qualcuno che ha un Keldeo come richiesto, mi mandi un MP.


 


 


P.S. Ovviamente, voglio che sia trasferibile tramite pokebanca, quindi in un certo senso voglio che sia legit, anche se so che anche i pokemon creati col pokegen sono trasferibili. Vabbe, qualunque cosa sia, l'importante è che sia trasferibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...