Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lucario nel nuovo set di amiibo, in arrivo anche Charizard!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Nonostante ancora non siano disponibili sul mercato, Nintendo ha rivelato le nuove statuette amiibo che saranno disponibili a partire dai primi mesi del 2015!

amiibo3_2014_11_18_1843.pnglucario_amiibo_2014_11_19_1617.png

Le attesissime statuette rappresentanti alcuni dei più importanti personaggi del mondo di Nintendo sono pronti ad entrare nelle case dei videogiocatori! In Europa, a partire dal 23 gennaio 2015, saranno disponibili gli amiibo di: Rosalinda, Link Cartone, Bowser, Sheik, Ike e sopratutto il nostro Lucario! Dal 20 febbraio 2015 invece, sarà  possibile acquistare nei negozi gli amiibo di: King Dedede, Meta Knight, Mega Man, Shulk e Sonic!

fullsizerender_2014_11_18_1857.jpg

Sembra inoltre confermata l'esistenza degli amiibo di altri due personaggi: Ness e Charizard! Come potete vedere infatti dall'immagine proveniente da Super Smash Bros. for Wii U, accanto alle icone dei due personaggi è presente il livello della statuina. Attendiamo ulteriori notizie.

Modificato da Manuel
Inviato

Primo a commentare!Bene non vedo l'ora!

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Molto bene

Gli amiibo di prima non erano il massimo...

Però voglio anche pit oscuroooo :(

Inviato

Se rovinano l'amiibo di Meta Knight come quello di Marth vado da Iwata e gli infilo una Galaxia (per chi non lo sapesse, la sua spada si chiama Galaxia) in quel posto

Inviato

Ancora niente Greninja................................

Se alla Nintendo fanno così schifo i miei soldi basta che lo dica. -.-

- Amiibo di Pikachu, Charizard e Lucario. Mancano Jigglypuff e Mewtwo e hanno messo tutti i Pokémon sbagliati.

Inviato

Ma a voi importa solo degli amiibo dei pokèmon? tutti gli altri personaggi non esistono per voi?

Inviato

Ma a voi importa solo degli amiibo di Greninja tutti gli altri personaggi non esistono per voi?

Fixed, e sì, esatto. XD

In realtà  io vedo gli Amiibo come delle normali action figures, e difficilmente li userò per altri scopi. In realtà  vedo molta gente che la pensa come me.

Inviato

Lo so, anche per me lo sono, ma vedo il titolo "amiibo di Greninja in arrivo anche charizard" e mi chiedo perché vengano importantizzati solo quelli dei pokemon.

No, ti sbagli, avevo scritto "dei pokemon" non "di greninja"

Inviato

Qualcuno sa dirmi quali amiibo ci saranno nel pack speciale di smash bros alla game stop?non riesco a capire se c'è solo mario o anche altri; la commessa non lo sapeva....

Inviato

Lo so, anche per me lo sono, ma vedo il titolo "amiibo di Greninja in arrivo anche charizard" e mi chiedo perché vengano importantizzati solo quelli dei pokemon.

No, ti sbagli, avevo scritto "dei pokemon" non "di greninja"

Lucario, semmai T__T

Non avevo capito che parlassi di chi fa le news: bè, è pur sempre un forum di Pokémon, quindi mi sembra normale ^^

Inviato

Qualcuno sa dirmi quali amiibo ci saranno nel pack speciale di smash bros alla game stop?non riesco a capire se c'è solo mario o anche altri; la commessa non lo sapeva....

Cè solo Mario...

Sinceramente ne potevano mettere un altro...