Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato

Se usiamo il piano del sindaco potremmo fare così.

In basa alla lista ufficiale ognuno vota il suo successivo:

-Gilgamesh

-dany1890

-master of shuppets

-zebstrika94

-BotTube

-lucario 11

-icyflame

-teeogreninja

-kaito

-simo

-Luk88

-roxas

-little mudkip

-zorzi

-mad hatter

-DarkSharpedo

-silver

-porygon il saggio

-monti shurt'ugal

-emis killa

-infernape21

-lord leo

-kin' grovyle

-cedefrtolo

Del tipo: io voto dany, dany vota master, master vota zeb, zeb vota bot, ecc fino a cdfertolo che vota me.

Se scegliamo il piano del sindaco direi di fare così ;)

Inviato

Io sono contro al piano del sindaco, vediamo i punti:

-I lupi scopriranno un buono in più, a cosa ci serve a noi saperne uno in più? Domani grazie a medium e altri avremmo abbastanza materiale per la guardia, il metodo del sindaco invece porterebbe profitto solo ai lupi.

-Si ucciderebbe lo stesso uno random, quindi tanto vale usare random.org no? .-.

Detto questo io direi di eliminare Porygon, preferisco uno inattivo che uno random sinceramente.

Inviato

Contrario anche io, non serve a niente!

Si fa fuori uno random e si offre un facile obiettivo per i lupi. Non colpiranno lui ma gli altri che potrebbero avere un ruolo.

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:17, †BotTµbe† ha scritto:

-I lupi scopriranno un buono in più, a cosa ci serve a noi saperne uno in più? Domani grazie a medium e altri avremmo abbastanza materiale per la guardia, il metodo del sindaco invece porterebbe profitto solo ai lupi.

-Si ucciderebbe lo stesso uno random, quindi tanto vale usare random.org no? .-.

Detto questo io direi di eliminare Porygon, preferisco uno inattivo che uno random sinceramente.

Beh, a noi servirebbe sapere il ruolo del sindaco magari per non fare errori. Metti che è uno di importante per la giornata di oggi...

Potrebbe anche non esserlo però...

E se il medium non scopro nulla di interessante potrebbe non rivelarsi, così come il tecnico :/

Non lo so, è un piano molto rischioso. Porta dei benefici ma anche dei svantaggi :/

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:19, Simo ha scritto:

Contrario anche io, non serve a niente!

Si fa fuori uno random e si offre un facile obiettivo per i lupi. Non colpiranno lui ma gli altri che potrebbero avere un ruolo.

A questo punto direi di votare porygon :/
  On 19/11/2014 at 19:21, Kin ha scritto:

Quindi nessun problema se voto secondo quanto ha scritto Gilga poco sopra?

Non essere frettoloso, dobbiamo ancora decidere

Inviato

Sono tornato e vedo il finimondo :/ Lasciatemi mezz'ora solo per me, non risponder nè A Pm nè scriverò in piazza, leggo tutte le pagine.... Che sono tante...

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:21, Kin ha scritto:

Quindi nessun problema se voto secondo quanto ha scritto Gilga poco sopra?

aspetta,abbiamo ancora tempo per decidere

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:22, Dany1899 ha scritto:

Sono tornato e vedo il finimondo :/ Lasciatemi mezz'ora solo per me, non risponder nè A Pm nè scriverò in piazza, leggo tutte le pagine.... Che sono tante...

Eccoloooo :D

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:17, †BotTµbe† ha scritto:

:quote:

Il piano del sindaco ha i suoi pro e i suoi contro.

Ne avevamo già  discusso nel Deadly e non vedo perché ritirarlo fuori ora che abbiamo anche qualcosa su cui lavorare già  da domani.

Questa volta concordo con bot nel votare Porygon (è una cosa che odio e va contro quello che ho detto oggi ma se non si trova altra soluzione è preferibile ad una scelta causale).

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:24, Dany1899 ha scritto:

Dal tuo messaggio sembra che mi aspettavate.... :/Eccomi, parto da pagina 5. Aspettatemi.

Sisi volevamo sapere cosa ne pensi di tutto :3

Si sentiva la tua mancanza oggi asd

P.s. Non arrabbiati con me asd xD

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:21, ~Gilgamesh~ ha scritto:

Beh, a noi servirebbe sapere il ruolo del sindaco magari per non fare errori. Metti che è uno di importante per la giornata di oggi...

Potrebbe anche non esserlo però...

E se il medium non scopro nulla di interessante potrebbe non rivelarsi, così come il tecnico :/

Non lo so, è un piano molto rischioso. Porta dei benefici ma anche dei svantaggi :/

Non mi piace, se uno fosse il sindaco ed è uno di importante è ancora più rischioso, la guardia sarebbe indecisa, poi oggi sicuramente quello che parla con i morti farà  intendere chi è e quindi avremo anche lui da proteggere. Domani ci saranno anche il mago e il medium, io direi di andare con ordine, se si sa pure il sindaco troppo caos.

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:25, †BotTµbe† ha scritto:

Non mi piace, se uno fosse il sindaco ed è uno di importante è ancora più rischioso, la guardia sarebbe indecisa, poi oggi sicuramente quello che parla con i morti farà  intendere chi è e quindi avremo anche lui da proteggere. Domani ci saranno anche il mago e il medium, io direi di andare con ordine, se si sa pure il sindaco troppo caos.

E porygon sia.

Aspetterò un passo falso fino all'ultimo però xD

Inviato
  On 19/11/2014 at 19:23, teogreninja ha scritto:

aspetta,abbiamo ancora tempo per decidere

On 19/11/2014 at 19:22, ~Gilgamesh~ ha scritto:

A questo punto direi di votare porygon :/

Non essere frettoloso, dobbiamo ancora decidere

Va bene.

Pendo dalle labbra di Dany, a questo punto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...