Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La cosa strana è che hai appena detto che sospetti di tutti asdSenza peli sulla lingua...Perchè questa strategia proprio contro bot? Xd Forse perché era l'unica alleanza in cui mi trovavo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi belli, non cambiamo discorso intanto.Sono stato votato da Roxas. Perché non dice il motivo? perché solo Gilga l'ha sottolineato un po' così, perché nessuno invece lo sottolinea?Ma infatti a me sembra strano...Penso che sia il suo comportamento, visto che faceva così pure nel pit...ma mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi belli, non cambiamo discorso intanto. Sono stato votato da Roxas. Perché non dice il motivo? perché solo Gilga l'ha sottolineato un po' così, perché nessuno invece lo sottolinea? roxas ti ha votato perchè ha chiesto un numero, io gli ho risposto, poi ha sommato il numero delle cifre e gli ha dato come risultato il tuo numero nella lista e quindi ti ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Forse perché era l'unica alleanza in cui mi trovavo?Possibile asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Forse perché era l'unica alleanza in cui mi trovavo? Eppure mi sembra troppo intricata come strategia solo perchè era l'unica alleanza in cui eri. Vabe, avrai le tue ragioni, ma non mi metterei mai in testa di fingere di essere d'accordo su tutto quello che dice qualcuno solo per incastrarlo. Come mi avresti potuto incastrare andando d'accordo con me .-. ? A me pare più una scusa, però non voglio dire cose azzardate, quindi per ora faccio finta che la tua fosse una "strana" strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 roxas ti ha votato perchè ha chiesto un numero, io gli ho risposto, poi ha sommato il numero delle cifre e gli ha dato come risultato il tuo numero nella lista e quindi ti ha votato Ma non scherziamo dai, trovo il suo comportamento molto sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma infatti a me sembra strano...Penso che sia il suo comportamento, visto che faceva così pure nel pit...ma mai dire mai Credo avesse fretta nel voto.WAIT!Chi è l'anonimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No, mad non c'entra :/Non nel mp Mad hatter non c'era. Altrimenti mica dicevo tutto tranquillo che sospettavo di lui.Ok, ho failato ma fa nulla, allora o nessuno ha fatto niente; o solo bot; o bot e qualcun'altro dei due sono androidi(capitan ovvio presente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sinceramente credo sia normale non fidarsi di nessuno il primo giorno e quindi mentire se ci si trova in MP.Anche io con master avevo fatto la stessa cosa nello scorso lit.Non vi sembra di esservi impuntati troppo su questa cosa?Sinceramente pensavo più che Dany e bot fossero d'accordo per fregare gilga che piuttosto il contrario ma era palese che dany stesse fingendo (almeno da quello che avete raccontato). E per la centesima volta l'anonimo sono io. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Credo avesse fretta nel voto.WAIT!Chi è l'anonimo?È zeb!!,11!! LUPO!!!!!11!!!11!!!!Sinceramente credo sia normale non fidarsi di nessuno il primo giorno e quindi mentire se ci si trova in MP.Anche io con master avevo fatto la stessa cosa nello scorso lit.Non vi sembra di esservi impuntati troppo su questa cosa?Sinceramente pensavo più che Dany e bot fossero d'accordo per fregare gilga che piuttosto il contrario ma era palese che dany stesse fingendo (almeno da quello che avete raccontato). E per la centesima volta l'anonimo sono io. -.-Era palese che stesse fingendo? Ah, e come mai non lo hai mai detto? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È zeb!!,11!!LUPO!!!!!11!!!11!!!!VOTIAMOLOHHHHHHHH!!!!1!!!!1!!!!!1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Eppure mi sembra troppo intricata come strategia solo perchè era l'unica alleanza in cui eri. Vabe, avrai le tue ragioni, ma non mi metterei mai in testa di fingere di essere d'accordo su tutto quello che dice qualcuno solo per incastrarlo. Come mi avresti potuto incastrare andando d'accordo con me .-. ? A me pare più una scusa, però non voglio dire cose azzardate, quindi per ora faccio finta che la tua fosse una "strana" strategia. Strana strategia, ripeto che più che strategia è un modo normale di comportarsi in PM.. ci si accusa in piazza, mica nei PM... lì si possono capire delle cose, ed io lascio parlare gli altri soprattutto... Sinceramente credo sia normale non fidarsi di nessuno il primo giorno e quindi mentire se ci si trova in MP. Anche io con master avevo fatto la stessa cosa nello scorso lit. Non vi sembra di esservi impuntati troppo su questa cosa? Sinceramente pensavo più che Dany e bot fossero d'accordo per fregare gilga che piuttosto il contrario ma era palese che dany stesse fingendo (almeno da quello che avete raccontato). E per la centesima volta l'anonimo sono io. -.- Mi stupisce che l'accusa verta solo su questo mio comportamento, normale, ripeto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il problema è che io vado contro Dany, Dany va contro Gilga, Gilga va contro di me, e queste cose oggi si sono invertite un po' di volte lolChi è il lupo? Domani capiremo meglio grazie a coloro che hanno i poteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È zeb!!,11!!LUPO!!!!!11!!!11!!!!Era palese che stesse fingendo?Ah, e come mai non lo hai mai detto? -.-Perché sono stato impegnato tutto il pomeriggio ed ho fatto un commento lampo prima di cena dal cellulare.Non è che avessi avuto tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il problema è che io vado contro Dany, Dany va contro Gilga, Gilga va contro di me, e queste cose oggi si sono invertite un po' di volte lolChi è il lupo? Domani capiremo meglio grazie a coloro che hanno i poteri.Complicato come una cosa complicata asd Perché sono stato impegnato tutto il pomeriggio ed ho fatto un commento lampo prima di cena dal cellulare.Non è che avessi avuto tutto questo tempo.Siamo ironici Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Complicato come una cosa complicata asd Complicato, è chiaro come il sole che qui qualcuno stia cercando di fregare qualcun altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il problema è che io vado contro Dany, Dany va contro Gilga, Gilga va contro di me, e queste cose oggi si sono invertite un po' di volte lolChi è il lupo? Domani capiremo meglio grazie a coloro che hanno i poteri.Io vado contro tutti se permettete asd Sia contro di te, che contro dany. Ho ripetuto che sono sempre nel 50 e 50. Fino a prova contraria non posso pensare altrimenti Perché sono stato impegnato tutto il pomeriggio ed ho fatto un commento lampo prima di cena dal cellulare.Non è che avessi avuto tutto questo tempo.Ummh...ok, sei perdonato oggi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il problema è che io vado contro Dany, Dany va contro Gilga, Gilga va contro di me, e queste cose oggi si sono invertite un po' di volte lol Chi è il lupo? Domani capiremo meglio grazie a coloro che hanno i poteri. siete tutti lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Complicato, è chiaro come il sole che qui qualcuno stia cercando di fregare qualcun altro....E chi vuole fregare chi? Questo dobbiamo pensare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io vado contro tutti se permettete asdSia contro di te, che contro dany.Ho ripetuto che sono sempre nel 50 e 50. Fino a prova contraria non posso pensare altrimenti Ummh...ok, sei perdonato oggi :3 In realtà oggi hai insisitito molto su di me, ed appena ho accennato a quel messaggio (che tu conoscievi ma, nonostante questo, dicevi che era una scusa inventata), ti sei mostrato meno baldanzoso rispetto a prima...E chi vuole fregare chi?Questo dobbiamo pensare :/ Dopo quanto ho letto oggi una mezza idea già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 siete tutti lupi Sarebbe figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Complicato, è chiaro come il sole che qui qualcuno stia cercando di fregare qualcun altro.... eh sì ma chi frega chi? Aiutaci Adam Kadmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 In realtà oggi hai insisitito molto su di me, ed appena ho accennato a quel messaggio (che tu conoscievi ma, nonostante questo, dicevi che era una scusa inventata), ti sei mostrato meno baldanzoso rispetto a prima... Dopo quanto ho letto oggi una mezza idea già ce l'ho Si pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si pure io Che combinazione, direi, non mi aspettavo questa tua risposta, guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 In realtà oggi hai insisitito molto su di me, ed appena ho accennato a quel messaggio (che tu conoscievi ma, nonostante questo, dicevi che era una scusa inventata), ti sei mostrato meno baldanzoso rispetto a prima... Dopo quanto ho letto oggi una mezza idea già ce l'ho In realtà non ho mai insistito. Ho detto subito che non volevo votarti, sin dal primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.