Vai al commento



Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano per incontrare i Fan: ricevi l'invito esclusivo!


Manuel

Post raccomandati

Ma che botta di cul... Ho vinto , ma ho visto solo ora il mex ma non so se sono ancora in tempo :'(

Ma che botta di cul... Ho vinto , ma ho visto solo ora il mex ma non so se sono ancora in tempo :'(

 

Mi spiace, l'incontro era ieri :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, volevo chiedere se le foto che sono state scattate ieri dalla ragazza dello staff verranno caricate qui e/o quando verranno caricate :)  Ci terrei a salvare la mia foto con Masuda e Ohmori come ricordo lol

anchio sarei interessato alla foto! se qualcuno potesse aggiornarci su come fare per ottenere le foto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poteva essere gestito meglio...magari in un locale più capiente...sono stato fuori per tutto l'evento nonostante fossi stato il primo ad essere arrivato...sono entrato (uno dei primi) solo per incontrare Junichi e Ohmori che dispiacere non aver avuto la possibilità  di conoscere gli altri.

Io ho posto anche la mia domanda a Masuda e Ohmori...in Inglese ma loro non capivano l'inglese (forse Ohmori ha capito qualcosa...per fortuna il Traduttore ha capito e riferito)...spero che riescano a fare quello che ho chiesto...anche se mi hanno risposto che ci proveranno...vorrei vedere i Pokémon anche in India (sono di origini Indiane...tanti melo hanno chiesti quando sono stato li quest'anno...almeno spero che ci provino)

Io so che per le foto ti chiedevano le email...io l'ho data la mia email alla ragazza con l'ipad ma non l'ho ricevuta...spero che riusciate a postare tutte le foto da qualche parte...io non vorrei che venisse persa la mia foto con Masuda e Ohmori...chiedo a Manuel se può darci risposte a riguardo (mi hai conosciuto Manu abbiamo fatto la foto fuori...non so se ti ricordi)

Modificato da KenSingh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

doamnde  e risposte loro?

 

Scusate, volevo chiedere se le foto che sono state scattate ieri dalla ragazza dello staff verranno caricate qui e/o quando verranno caricate :)  Ci terrei a salvare la mia foto con Masuda e Ohmori come ricordo lol

 

anchio sarei interessato alla foto! se qualcuno potesse aggiornarci su come fare per ottenere le foto?

 

Tranquilli, nei prossimi giorni Ross caricherà  foto ed intervista a Masuda e Ohmori sulla pagina facebook di PM ;)

 

Alla fine purtroppo le domand enon sono state poste, ma volevo sapere una cosa: le magliette bianche che venivano regalate erano tutte di taglia S?

 

Si, sfortunatamente erano tutte di taglia S :( (pensavano fossimo tutti bimbi delle elementari...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sfortunatamente erano tutte di taglia S :( (pensavano fossimo tutti bimbi delle elementari...).

Dai, è la prima maglietta che regalano ad un evento della mia taglia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, nei prossimi giorni Ross caricherà  foto ed intervista a Masuda e Ohmori sulla pagina facebook di PM ;)

 

 

Si, sfortunatamente erano tutte di taglia S :( (pensavano fossimo tutti bimbi delle elementari...).

 

Okay, grazie mille! Per quanto riguarda la maglietta è una S moolto abbondante, o almeno, a me sta larga e soprattutto sulle maniche :c ma almeno è comoda hahah ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...