Vai al commento


Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano per incontrare i Fan: ricevi l'invito esclusivo!


Manuel

Post raccomandati

Ah, davvero? Sei sicuro che sia così? Da dove l'hai capito? :0

 

Quante belle domande a caso.

si una volta raggiunto il limite (150 mi pare) massimo di persone senza biglietto chiudono momentaneamente... poi li fanno uscire e faneo entrare gli altir... quelli col biglietto non devono fare la fila e possono stare quanto vogliono

ho provato a mandarli un messaggio ma ancora non mi ha risposto. .-. aspetterò ancora un pò!

sarà  pieno di MP :P tra un po risponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il topic dice che inizia alle 17, ma dobbiamo trovarci prima? XD

Inoltre, indicativamente quanto durerà ?

Certo che le 17 è piuttosto tardi, se per ogni persona dedicano un solo minuto, per 150 persone sono 2 ore e mezza ^^

Mi occorrerebbe sapere presto, per sapere se devo fermarmi la notte o se riesco a prendere un treno per tornare a casa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il topic dice che inizia alle 17, ma dobbiamo trovarci prima? XD

Inoltre, indicativamente quanto durerà ?

Certo che le 17 è piuttosto tardi, se per ogni persona dedicano un solo minuto, per 150 persone sono 2 ore e mezza ^^

Mi occorrerebbe sapere presto, per sapere se devo fermarmi la notte o se riesco a prendere un treno per tornare a casa :/

 

Vanno bene le 17 o un pochino prima! :)

Ci sarà  una sala dedicata, dove i fan potranno giocare, streetpassre e divertirsi tra di loro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno bene le 17 o un pochino prima! :)

Ci sarà  una sala dedicata, dove i fan potranno giocare, streetpassre e divertirsi tra di loro! :)

Grazie, ma se il mio intento fosse (ipoteticamente) incontrare Masuda e Ohmori, fare la domanda, fare le foto, farmi autografare il poster e andare via, che ora farei?

Chiedo molte scuse per queste domande insistenti, ma c'è pochissimo tempo per organizzarsi... :/ (ho l'ultimo treno per tornare a casa alle 21:30 circa, se si dovesse fare più tardi del tempo necessario per arrivare in stazione per quell'ora, con mezzi pubblici, dovrei trovare un albergo nella zona per il pernottamento ^^' farebbe comodo saperlo presto)

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, quando eri on ero agitata di risponderti in fretta AHAHAH.

Ripeto: siccome io ho vinto il biglietto, e dove che prendo quel biglietto? Devo recare al ristorante, right?

Ma teoricamente credo che il biglietto sia "astratto", se ci hanno chiesto il nome e cognome, penso che entreremo con quelli.. (?) 

Di solito per sbrigare le cose si fa così, si crea una lista ecc, ma potrei grossomodo sbagliarmi  

:th_sisi: 

Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto anch'io ma vorrei sapere più info...ho mandato un mp a blue...che mi ha contattato...con il nominativo...però come si riceve il biglietto? Quanto dura l'evento? (ho il treno verso le 8...per il ritorno...vorrei organizzare prima)...immagino che sarete molto occupati...quindi attendo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ma se il mio intento fosse (ipoteticamente) incontrare Masuda e Ohmori, fare la domanda, fare le foto, farmi autografare il poster e andare via, che ora farei?

Chiedo molte scuse per queste domande insistenti, ma c'è pochissimo tempo per organizzarsi... :/ (ho l'ultimo treno per tornare a casa alle 21:30 circa, se si dovesse fare più tardi del tempo necessario per arrivare in stazione per quell'ora, con mezzi pubblici, dovrei trovare un albergo nella zona per il pernottamento ^^' farebbe comodo saperlo presto)

 

Non saprei, credo verso le 20! :)

Ho vinto anch'io ma vorrei sapere più info...ho mandato un mp a blue...che mi ha contattato...con il nominativo...però come si riceve il biglietto? Quanto dura l'evento? (ho il treno verso le 8...per il ritorno...vorrei organizzare prima)...immagino che sarete molto occupati...quindi attendo ^_^

 

Basta presentarsi all'ingresso dicendo il vostro nome e cognome :)

 

cerca di venire un po' prima se devi andare via alle 8! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma teoricamente credo che il biglietto sia "astratto", se ci hanno chiesto il nome e cognome, penso che entreremo con quelli.. (?) 

Di solito per sbrigare le cose si fa così, si crea una lista ecc, ma potrei grossomodo sbagliarmi  

:th_sisi: 

Basterà  comunicare all'ingresso nome, cognome e lista di appartenenza (Pokémon Millennium). :)

In effetti ci stanno, allora ci vedremo là  <333.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...