Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao a tutti su ARGENTO ANIMA ho un Eevee al 1O e sono indeciso se evolverlo in Umbreon o in una stampante Epson...Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Espeon è puccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scelta dannatamente ardua direi dato entrambi li adoro ma sopratutto Umbreon quindi direi Umbreon ma dipende dalla squadra che hai se hai un pokemon buio quindi espeon oppure viceversa in Umbreon vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho:PidgeottoCroconawFearow (che tra un po' tolgo e lo sostituisco con Ninetales)PinsirEeveeFlaaffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io direi espeon, se gli insegni palla ombra con le mossa spettro e psico ti faciliterà gli incontri contro i primi tre membri dei super quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il mio Eevee conosce già palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.