Vai al commento


[cerco]utente gentile e comprensivo:-):-)


MarcoLino

Post raccomandati

Qualche giorno fa mi si è bruciata la schedina di pokèmon x... ho perso purtroppo tutti gli eventi di x e y Ita che sono stati distribuiti.. mi servirebbero però di nuovo:’-(:’-( vi prego!!

Mi servirebbero: magmar, electabuzz, vivillon pokèball, vivillon sbarazzino, pumpkaboo maxi,gengar shiny, diancie...

I pokèmon che mi darete li clonerò soltanto e poi vi ritorneranno indietro quelli originali... ringrazio anticipatamente quelli che accetteranno perché saranno persone davvero gentili verso di me:-):-)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa mi si è bruciata la schedina di pokèmon x... ho perso purtroppo tutti gli eventi di x e y Ita che sono stati distribuiti.. mi servirebbero però di nuovo:’-(:’-( vi prego!!

Mi servirebbero: magmar, electabuzz, vivillon pokèball, vivillon sbarazzino, pumpkaboo maxi,gengar shiny, diancie...

I pokèmon che mi darete li clonerò soltanto e poi vi ritorneranno indietro quelli originali... ringrazio anticipatamente quelli che accetteranno perché saranno persone davvero gentili verso di me:-):-)!

 

Posso passarti Gengar Shiny e Diancie OCT2014, ora vedo per altro:)

Manda mp che servirebbe un favore a me però ahahaha:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...