Enemy Inviato 14 marzo, 2015 Autore Inviato 14 marzo, 2015 Aggiunte nuove doll,nuovi giocolissimi e nuovi Pacchetti Balocchi! - But even the sun sets in paradise -
Mumble Inviato 14 marzo, 2015 Inviato 14 marzo, 2015 *Entra nel negozio*"Buongiorno!"*Si guarda un po' in giro*"Prendo questo,grazie!"*Paga con la paghetta*"Grazie mille!"*Esce dal negozio*
Sepalo14 Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 Entra nel negozio, guarda un pò in giro e compra i pacchetti e prende il jigglypuff blu, esce dal negozio.Pacco MSlowbro'+++' 10.euro New (Scontato)Pacco MMetagross'+++' 20.euro NewPacco MAudino'+++' 10.euro New (Scontato)
Celes Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Io prendo Vulpix! *paga, ringrazia ed esce dal negozio felice del suo acquisto* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 L'8 esce Rumble World! Emy, aggiornerai il negozio? xD Prendo Lui:
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Autore Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, ho aggiornato il negozio!Con l'uscita di Rumble World verranno aggiunti anche i Pokémon di Kalos! - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Autore Inviato 27 agosto, 2015 Aggiunti: - But even the sun sets in paradise -
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Charmander 5$Squirtle 5$Bulbasaur 5$ Totale? Ti posso aiutare?So dove si trovano
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Charmander 5$ Squirtle 5$ Bulbasaur 5$ Totale? Ti posso aiutare?So dove si trovano 16 $, prego Ps: per me va bene, mandami un MP appena puoi - But even the sun sets in paradise -
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 I Giocolissimi!La novità più coccolosa del negozio dei giocattoli! Compra un pucciossissimo "Giocolissimo"a soli 10$!Ricordate che se volete comprare dei Pokèmon giocattolo e i Giocollissimi,dovete metterli in firma! Aww *D*-Entra di soppiato,ruba i Giocolissimi e se ne va di nascosto-(?)
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Aww *D*-Entra di soppiato,ruba i Giocolissimi e se ne va di nascosto-(?)Mmmh, solo perché sei un amico puoi prenderli uwu - But even the sun sets in paradise -
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Mmmh, solo perché sei un amico puoi prenderli uwu Ma tu non mi hai visto prenderli,sono magggico io. (??)
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Ma tu non mi hai visto prenderli,sono magggico io. (??) *Badabum Tss* Ok... *Lancia Sableye* - But even the sun sets in paradise -
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 *Badabum Tss* Ok... *Lancia Sableye* /Prende Sableye
-Gladion76 Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Prendo Bulbasaur,Charmander,Squirtle,i Giocolissimi Lotad e SostitutoP.s.: vale ancora la cosa di ZekromP.p.s:come li metto in firmaP.p.p.s.:come lo metto in spoiler? Scusate,lo so che dovrei chiederlo in una discussione adatta.
Porygatto Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Prendo Bulbasaur,Charmander,Squirtle,i Giocolissimi Lotad e SostitutoP.s.: vale ancora la cosa di ZekromP.p.s:come li metto in firmaP.p.p.s.:come lo metto in spoiler? Scusate,lo so che dovrei chiederlo in una discussione adatta.Puoi fare uno spoiler con la seguente dicitura: (spoiler)Scritte e immagini che vuoi mettere(/spoiler)con però le parentesi quadre al posto delle tonde.
Enemy Inviato 10 settembre, 2015 Autore Inviato 10 settembre, 2015 Prendi Grazie per aver spiegato, Pory - But even the sun sets in paradise -
-Gladion76 Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Puoi fare uno spoiler con la seguente dicitura: con però le parentesi quadre al posto delle tonde. Grazie mille!
Serepoké Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Ciao , posso prendere gli starter di kanto + pikachu e sostituto + zekrom ( se disponibile) ?* entra , aspetta risposta **nel frattempo mette sul bancone i 35 $ e 5 $ di mancia*
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Autore Inviato 20 settembre, 2015 Ciao , posso prendere gli starter di kanto + pikachu e sostituto + zekrom ( se disponibile) ?* entra , aspetta risposta **nel frattempo mette sul bancone i 35 $ e 5 $ di mancia*Ye, grazie mille - But even the sun sets in paradise -
KUKUI Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 *entra , vede pumpkaboo,pago e me ne vad0...*XDXD
Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Inviato 23 dicembre, 2015 Aggiunti Fennekin, Braixen, Delphox, Delibird e Jirachi nel primo post, solo per Natale! Ah! @BIRCH, puoi mettere questo in firma, al posto dell'altro Pumpkaboo: - But even the sun sets in paradise -
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 *Entra nel negozio...* *Si fionda sul giocattolo di jirachi* (?) *Paga 15 $*
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 Chry entra nel negozio e prende fennekin braixen delphox jirachi e pikachu pucciosissimo E paga
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.