Enemy Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Aggiunte nuove doll,nuovi giocolissimi e nuovi Pacchetti Balocchi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 *Entra nel negozio*"Buongiorno!"*Si guarda un po' in giro*"Prendo questo,grazie!"*Paga con la paghetta*"Grazie mille!"*Esce dal negozio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Prendo pacchetto mmetagroos paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Entra nel negozio, guarda un pò in giro e compra i pacchetti e prende il jigglypuff blu, esce dal negozio.Pacco MSlowbro'+++' 10.euro New (Scontato)Pacco MMetagross'+++' 20.euro NewPacco MAudino'+++' 10.euro New (Scontato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io prendo Vulpix! *paga, ringrazia ed esce dal negozio felice del suo acquisto* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 L'8 esce Rumble World! Emy, aggiornerai il negozio? xD Prendo Lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, ho aggiornato il negozio!Con l'uscita di Rumble World verranno aggiunti anche i Pokémon di Kalos! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Aggiunti: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Charmander 5$Squirtle 5$Bulbasaur 5$ Totale? Ti posso aiutare?So dove si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Charmander 5$ Squirtle 5$ Bulbasaur 5$ Totale? Ti posso aiutare?So dove si trovano 16 $, prego Ps: per me va bene, mandami un MP appena puoi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 I Giocolissimi!La novità più coccolosa del negozio dei giocattoli! Compra un pucciossissimo "Giocolissimo"a soli 10$!Ricordate che se volete comprare dei Pokèmon giocattolo e i Giocollissimi,dovete metterli in firma! Aww *D*-Entra di soppiato,ruba i Giocolissimi e se ne va di nascosto-(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Aww *D*-Entra di soppiato,ruba i Giocolissimi e se ne va di nascosto-(?)Mmmh, solo perché sei un amico puoi prenderli uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mmmh, solo perché sei un amico puoi prenderli uwu Ma tu non mi hai visto prenderli,sono magggico io. (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma tu non mi hai visto prenderli,sono magggico io. (??) *Badabum Tss* Ok... *Lancia Sableye* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 *Badabum Tss* Ok... *Lancia Sableye* /Prende Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Prendo Bulbasaur,Charmander,Squirtle,i Giocolissimi Lotad e SostitutoP.s.: vale ancora la cosa di ZekromP.p.s:come li metto in firmaP.p.p.s.:come lo metto in spoiler? Scusate,lo so che dovrei chiederlo in una discussione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Prendo Bulbasaur,Charmander,Squirtle,i Giocolissimi Lotad e SostitutoP.s.: vale ancora la cosa di ZekromP.p.s:come li metto in firmaP.p.p.s.:come lo metto in spoiler? Scusate,lo so che dovrei chiederlo in una discussione adatta.Puoi fare uno spoiler con la seguente dicitura: (spoiler)Scritte e immagini che vuoi mettere(/spoiler)con però le parentesi quadre al posto delle tonde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Prendi Grazie per aver spiegato, Pory - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Puoi fare uno spoiler con la seguente dicitura: con però le parentesi quadre al posto delle tonde. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao , posso prendere gli starter di kanto + pikachu e sostituto + zekrom ( se disponibile) ?* entra , aspetta risposta **nel frattempo mette sul bancone i 35 $ e 5 $ di mancia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ciao , posso prendere gli starter di kanto + pikachu e sostituto + zekrom ( se disponibile) ?* entra , aspetta risposta **nel frattempo mette sul bancone i 35 $ e 5 $ di mancia*Ye, grazie mille - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 *entra , vede pumpkaboo,pago e me ne vad0...*XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Aggiunti Fennekin, Braixen, Delphox, Delibird e Jirachi nel primo post, solo per Natale! Ah! @BIRCH, puoi mettere questo in firma, al posto dell'altro Pumpkaboo: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 *Entra nel negozio...* *Si fionda sul giocattolo di jirachi* (?) *Paga 15 $* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Chry entra nel negozio e prende fennekin braixen delphox jirachi e pikachu pucciosissimo E paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.