Rhondaz Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Random!Set Di cosa stiamo parlando Donna? X]ayyy lmfao ekko beduinoSanto cielo ahahahah scusa se non specifico ma sto nei peggio svarioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ayyy lmfao ekko beduinoSanto cielo ahahahah scusa se non specifico ma sto nei peggio svarioni Non l'avevamo capito si figuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non l'avevamo capito si figuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 C'è sempre qualcosa che mi sfugge nei suoi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 C'è sempre qualcosa che mi sfugge nei suoi messaggi non farci caso ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Tag!DoctorWho [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Tag!DoctorWho [stock] Cheffffigooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 TOU-NNY,mica puoi farmi un set condiviso con Marty? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi rubo un set su Kaneki uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 TOU-NNY,mica puoi farmi un set condiviso con Marty? :3Non so se ti serve ancora, non sono potuta arrivare prima :[ in caso dimmi pure, ma non ti assicurò che sarà in tempi brevi anche perché non tocco Ps da un mese quasi t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 3D(?)!SoggettoNonIdentificato . #request[stock1] [stock2] [stock3] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ALL WE NEED IS SOMEBODY TO LEAN ON. OMG MA COSA. CIOÈ NO. La prima icon è qualcosa di meraviglioso. Anche se boh l'avrei fatta senza gli occhi zoomati sotto, ma sempre con la striscia azzurrina che in questo caso è stata fatta col casco del soggetto! *3*La seconda non mi piace la scritta :cMentre la sign è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ALL WE NEED IS SOMEBODY TO LEAN ON.OMG MA COSA. CIOÈ NO. La prima icon è qualcosa di meraviglioso. Anche se boh l'avrei fatta senza gli occhi zoomati sotto, ma sempre con la striscia azzurrina che in questo caso è stata fatta col casco del soggetto! *3*La seconda non mi piace la scritta :cMentre la sign è Eh lo so, ma le scritte erano richieste :[La cosa bella di sto lavoro era che avevo reso gli stock quasi verdi ma a quanto pare non posso andare contro la mya natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 3D(?)!SoggettoNonIdentificato . #request [stock1] [stock2] [stock3] Bellissimo l'effeto 3D... c.c E complimenti in generale per la gellery :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Bellissimo l'effeto 3D... c.c E complimenti in generale per la gellery :o Ah grazie, sei gentile :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Beh che dire, un lavoro egregio (?), compliments u.uAh, il soggettononidentificato si chiama Phoenix xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Beh che dire, un lavoro egregio (?), compliments u.uAh, il soggettononidentificato si chiama Phoenix xDAh, almeno ora ha un nome! Eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Comunque quasi quasi mi metto la prima icon, visto che ora che di penso è geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Comunque quasi quasi mi metto la prima icon, visto che ora che di penso è geniale Era per staccare un po' dalle solite.. Ma sono anche gusti, può piacerne solo una come nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 LoveU!Pokémonz . #s k y p e [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Volevo provare a dar l'effetto di un pokémon composto di ghiaccio usando Regice per il recolor Snowcat Glameow + Delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Greninja usa Fischiettio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Greninja usa Fischiettio Grazie di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Vengo a vedere anche la tua gallery Tou,ho visto tanti bei lavori,devo risalire e vedere il resto col tempo,ma lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.