Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Se a qualcuno interessa, domani tutti i negozi d' Europa romperanno il D1... non so il motivo, ma romperanno tutti il D1.

Finalmente! 

Tutti a rompere il D1 era ora!  :asduj1:

Inviato

ho ordinato le limited, ma sono indeciso ancora se rubino o zaffiro,cosa ritiro?

come si fa ad essere cosi indeci........... mha?!

l'altra prenotazione la sposto su monster hunter 4

Inviato

ho ordinato le limited, ma sono indeciso ancora se rubino o zaffiro,cosa ritiro?

come si fa ad essere cosi indeci........... mha?!

l'altra prenotazione la sposto su monster hunter 4

Secondo me questa indecisione ha poco senso... Nasce per caso dai pokémon ottenibili in game? Perchè se è questo, ti ricordo che ci sono gli scambi :)
Inviato

Consolati anche nel mio non rompono...

A me invece quelli del GameStop mi hanno telefonato per dirmi che gli è arrivato (dato ke l' ho prenotato).

Inviato

finalmente ho trovato un negozio nella mia zona, opengames ha rotto ieri pomeriggio nella mia zona (città  di castello - umbria). ore 16 vo a prendermi la mia copia di rubino omega e si gioca fino ad andare a dormire xD

Inviato

QhN1iyj.png

Olé, olé-olé-olé, olééééé-oholééé!

Se a qualcuno interessa, domani tutti i negozi d' Europa romperanno il D1... non so il motivo, ma romperanno tutti il D1.

E dici che, se oggi lo riferiamo a Masuda ed Ohmori, questi s'incacchieranno  :tf:?

Inviato

QhN1iyj.png

Olé, olé-olé-olé, olééééé-oholééé!

E dici che, se oggi lo riferiamo a Masuda ed Ohmori, questi s'incacchieranno :tf:?

Farebbero bene manco ad aspettare il 28 ma tu vedi questi!!!! :tf:

Inviato

Mai più prenotare da Mediaworld, ancora non hanno rotto il D1. Possibile mai?

Certo. E' stata una tattica ragionata al fine di evitare ai clienti con tessera di usufruire del 20% di sconto sul prodotto, imponendo invece il loro di sconto (36,99 euro).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...