Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bene forse romperanno il D1 oggi pomeriggio sinceramente non mi interessa dato il fatidico giorno è domani qundi giusto per prendere la limited edition di ZA e iPhone6 e poi che dire? = addio vita sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se a qualcuno interessa, domani tutti i negozi d' Europa romperanno il D1... non so il motivo, ma romperanno tutti il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che tortura avere le Poste sotto casa e vedere i postini che non si fermano al tuo portone :O xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se a qualcuno interessa, domani tutti i negozi d' Europa romperanno il D1... non so il motivo, ma romperanno tutti il D1. Finalmente! Tutti a rompere il D1 era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 da ieri è disponibile ai gamestopmi hanno avvisato ieri sera alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sono andato stamattina dal mio GS e non me l' ha dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Finalmente! Tutti a rompere il D1 era ora! Ma se domani e D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si quoto, io lo prendo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ho ordinato le limited, ma sono indeciso ancora se rubino o zaffiro,cosa ritiro?come si fa ad essere cosi indeci........... mha?!l'altra prenotazione la sposto su monster hunter 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ho ordinato le limited, ma sono indeciso ancora se rubino o zaffiro,cosa ritiro?come si fa ad essere cosi indeci........... mha?!l'altra prenotazione la sposto su monster hunter 4Secondo me questa indecisione ha poco senso... Nasce per caso dai pokémon ottenibili in game? Perchè se è questo, ti ricordo che ci sono gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perché nel mio GS non rompono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perché nel mio GS non rompono?Consolati anche nel mio non rompono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Consolati anche nel mio non rompono...A me invece quelli del GameStop mi hanno telefonato per dirmi che gli è arrivato (dato ke l' ho prenotato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma se domani e D1Ero ironico xD giusto per sdrammatizzare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 finalmente ho trovato un negozio nella mia zona, opengames ha rotto ieri pomeriggio nella mia zona (città di castello - umbria). ore 16 vo a prendermi la mia copia di rubino omega e si gioca fino ad andare a dormire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che bello non mi aspettavo lo rompessero il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il mio gs lo ha ma non posso oggi cwcIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Olé, olé-olé-olé, olééééé-oholééé! Se a qualcuno interessa, domani tutti i negozi d' Europa romperanno il D1... non so il motivo, ma romperanno tutti il D1. E dici che, se oggi lo riferiamo a Masuda ed Ohmori, questi s'incacchieranno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Olé, olé-olé-olé, olééééé-oholééé!E dici che, se oggi lo riferiamo a Masuda ed Ohmori, questi s'incacchieranno ?Farebbero bene manco ad aspettare il 28 ma tu vedi questi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Arrivato 20 minuti fa!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 http://oi61.tinypic.com/dqhbeo.jpgquesto a portici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grande Cialex! Da me deve ancora pagare(colpa di mio fratello :c), ma vabbeh, ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ho ricevuto oggi la limited di Alpha Sapphire da multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sapete se qualche negozio ha rotto il Day One a Reggio Emilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mai più prenotare da Mediaworld, ancora non hanno rotto il D1. Possibile mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.