Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 RAGAZZI, GUARDATE CHE HA RAGIONE TALOS!a me sta mattina me lo stavano vendendo avevo già dato scontrino e le copie le aveva già messe in mano a me ma poi leggendo su whatsapp a letto il fatto del competitor... è la pura verità !
TheReader Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 cosa? il gioco non e più disponibile nei GS e lo rimetteranno in vendita domaniIo però ho già la mia bella limited *-* *scappa come un pazzo *
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 il gioco non e più disponibile nei GS e lo rimetteranno in vendita domaniIo però ho già la mia bella limited *-* *scappa come un pazzo *Pazienza
TheevilVideogame Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 ma siamo noi gli unici mortali che non hanno rotto il D1?
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Mi sa di si .... Comunque domani all'una cmica gli sarà finito OR?
TheevilVideogame Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Mi sa di si .... Comunque domani all'una cmica gli sarà finito OR? speriamo
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Volevo giocare oggi con OR e il mio 2ds rosso trasparente
Ihatewhohatemyhobby Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Ho acceso il mio 3DS e guardato gli amici che avevo, ho iniziato a scorrere tra i contatti e... e trovo un certo Lollo che giocava a Zaffiro Alfa! PALESATI LOLLO SO CHE SEI QUI DA QUALCHE PARTE!
blablabla Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Preso Omega Rubino al GameStop.Gli ho portato i seguenti giochi:Super Mario 3D Land, Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 e Super Pokèmon Rumble.Ho pagato in tutto €10 e ho preso anche un amiibo (ho preso quello di Mario, ma mi passa per la testa lo cambio con quello del Villager)
Ihatewhohatemyhobby Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Secondo me stanno congiurando contro di la mia persona!!! Si è appena connesso anche un certo Lollo con Zaffiro Alfa!
MattMattia Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Gioco ritoratoooooo😄😄😄 appena arrivo a casa posto la foto con lo scontrino game stop anche se mi sembra un po diverso dal solito.
Giulia2509 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Ho chiamato Gamestop e la ragazza mi ha detto che è disponibile solo per chi l'ha prenotato, e subito dopo ha aggiunto: se vuoi la prenotazione è effettuabile fino a stasera, quindi se vieni qua e lo prenoti noi te lo diamo.. Ahah che cosa senza senso -.-
JetStream Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Ok sono riuscit a prenderlo un'ora fa al gamestop. Finalmente si sono decisi a rompere!
Vinkachu99 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Preso Omega Rubino al GameStop.Gli ho portato i seguenti giochi:Super Mario 3D Land, Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 e Super Pokèmon Rumble.Ho pagato in tutto €10 e ho preso anche un amiibo (ho preso quello di Mario, ma mi passa per la testa lo cambio con quello del Villager)Quanto te li hanno valutati singolarmente i giochi?
Tom_Trainer Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Dalle mie parti (Sardegna nella città di Nuoro) hanno rotto il Day One e ho ritirato Zaffiro Alpha Limited Comunque mancano poche ore per tutti gli altri...abbiate pazienza dai!
blablabla Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Quanto te li hanno valutati singolarmente i giochi?No, il fatto è che c' era una promozione che se portavo 2 giochi validi per la promozione (in questo caso Mario 3Dland e I giochi olimpici 2012) lo pagavo €10. Poi Pokemon Rumble credo l' abbiano valutato €7 circa e l' amiibo me l hanno dato per una speciale promozione dato che avevo comprato pokèmon. In ogni caso quei agli due credo li valutassero singolarmente €10 circa poichè dicevano che Zelda: A link beetween world lo valutavano €10 e se glielo davo avrei ricevuto tutto gratis. Ma mica sono scemo e me lo sono tenuto, perkè se lo volessi vendere lo farei su ebay.
Andryx-Lucario91 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Ieri sera ho ritirato la mia limited edition al GS di Zaffiro, mentre Rubino ce l'ho standard preso ancora domenica XD Comunque dai, domani finalmente esce e tutto il mondo avrà il gioco!
blablabla Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Ok sono riuscit a prenderlo un'ora fa al gamestop. Finalmente si sono decisi a rompere!Da te ci avevano i magneti? Da me ha detto che gli arrivavano domani e quindi di ritirarlo domani (dato che devo andare anke a ritirare un amiibo)
Marcoo Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Finalmente ho preso la limited di rubino all'opengames!
GiaxUp Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Noi che non lo abbiamo ancora ricevuto siamo i "superstiti" ahahaha, o gli sfigati che dir si voglia...
Musgu Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 I gamestop del freccia rossa a brescia li hanno li ho visti ma.. non ho preso O.O sarò pazzo eh!?! Cos'è sto competitor???
LLeonard Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 I gamestop del freccia rossa a brescia li hanno li ho visti ma.. non ho preso O.O sarò pazzo eh!?! Cos'è sto competitor??? I loro concorrenti, nello stesso commerciale o galleria, ma anche nelle vicinanze
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.