Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

RAGAZZI, GUARDATE CHE HA RAGIONE TALOS!

a me sta mattina me lo stavano vendendo avevo già  dato scontrino e le copie le aveva già  messe in mano a me ma poi leggendo su whatsapp a letto il fatto del competitor... è la pura verità !

Inviato

cosa?

il gioco non e più disponibile nei GS e lo rimetteranno in vendita domani

Io però ho già  la mia bella limited *-* *scappa come un pazzo *

Inviato

Preso Omega Rubino al GameStop.

Gli ho portato i seguenti giochi:

Super Mario 3D Land, Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 e Super Pokèmon Rumble.

Ho pagato in tutto €10 e ho preso anche un amiibo (ho preso quello di Mario, ma mi passa per la testa lo cambio con quello del Villager)

Inviato

Gioco ritoratoooooo😄😄😄 appena arrivo a casa posto la foto con lo scontrino game stop anche se mi sembra un po diverso dal solito.

Inviato

Ho chiamato Gamestop e la ragazza mi ha detto che è disponibile solo per chi l'ha prenotato, e subito dopo ha aggiunto: se vuoi la prenotazione è effettuabile fino a stasera, quindi se vieni qua e lo prenoti noi te lo diamo..

Ahah che cosa senza senso -.-

Inviato

Preso Omega Rubino al GameStop.

Gli ho portato i seguenti giochi:

Super Mario 3D Land, Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 e Super Pokèmon Rumble.

Ho pagato in tutto €10 e ho preso anche un amiibo (ho preso quello di Mario, ma mi passa per la testa lo cambio con quello del Villager)

Quanto te li hanno valutati singolarmente i giochi?

Inviato

Dalle mie parti (Sardegna nella città  di Nuoro) hanno rotto il Day One e ho ritirato Zaffiro Alpha Limited :P

Comunque mancano poche ore per tutti gli altri...abbiate pazienza dai!

Inviato

Quanto te li hanno valutati singolarmente i giochi?

No, il fatto è che c' era una promozione che se portavo 2 giochi validi per la promozione (in questo caso Mario 3Dland e I giochi olimpici 2012) lo pagavo €10. Poi Pokemon Rumble credo l' abbiano valutato €7 circa e l' amiibo me l hanno dato per una speciale promozione dato che avevo comprato pokèmon. In ogni caso quei agli due credo li valutassero singolarmente €10 circa poichè dicevano che Zelda: A link beetween world lo valutavano €10 e se glielo davo avrei ricevuto tutto gratis. Ma mica sono scemo e me lo sono tenuto, perkè se lo volessi vendere lo farei su ebay.

Inviato

Ok sono riuscit a prenderlo un'ora fa al gamestop. Finalmente si sono decisi a rompere!

xga0ps.jpg

Da te ci avevano i magneti? Da me ha detto che gli arrivavano domani e quindi di ritirarlo domani (dato che devo andare anke a ritirare un amiibo)
Inviato

I gamestop del freccia rossa a brescia li hanno li ho visti ma.. non ho preso O.O sarò pazzo eh!?!

Cos'è sto competitor???

Inviato

I gamestop del freccia rossa a brescia li hanno li ho visti ma.. non ho preso O.O sarò pazzo eh!?!

Cos'è sto competitor???

I loro concorrenti, nello stesso commerciale o galleria, ma anche nelle vicinanze

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...