Vai al commento



Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

allora a fine di ciò possiamo dire che chiunque non abbia il gioco o lo prenderà  oggi da alcuni negozi che hanno rotto il day one e l'atra parte sono coloro che dovranno aspettare poche ore per poter avere il gioco. ( io sono nell'ultima parte).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena risolto chiamando Crazy video (negozio di videogame all'interno del centro commerciale Vulcano) comunque lascio il post originale come monito per prenotazioni future ;)

 

Ciao a tutti,
Seguo questa community solamente da osservatore e ho letto praticamente tutto il post xD

Scrivo per chiedervi un favore. Ho prenotato i due pokemon in versione limitata da 16 Games a Cologno Monzese (MI) e ho avuto una bruttissima esperienza con questo particolare negozio. Sono passato martedì per vedere se erano arrivati i due giochi e il commesso mi dice: passa domani nel pomeriggio che ti do i due giochi! e faccio: bene! domani avrò i giochi! il giorno dopo ripasso e mi liquida con un: mi son confuso è domani -.- alché oggi son ripassato e conoscendomi appena arrivo al banco mi piazza davanti i due giochi in versione STANDARD! l'ho guardato malissimo e gli dico che li avevo prenotati limited. Mi guarda e fa: Ah scusa, mi sarò confuso... per fortuna aveva una copia limited di rubino e l'ho presa insieme al portachiavi.. Ora mi manca la copia di zaffiro (che tra l'altro era per la mia ragazza). Sapete dove posso trovare una copia limited qui vicino? Forse al Vulcano (centro commerciale) ne hanno ancora qualcuna.. Scusate se mi sono dilungato ma sono abbastanza arrabbiato con quel commesso.. Non prentotate niente lì, non vorrei che qualcun altro avesse un'esperienza del genere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI, GUARDATE CHE HA RAGIONE TALOS!


a me sta mattina me lo stavano vendendo avevo già  dato scontrino e le copie le aveva già  messe in mano a me ma poi leggendo su whatsapp a letto il fatto del competitor... è la pura verità !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Omega Rubino al GameStop.

Gli ho portato i seguenti giochi:

Super Mario 3D Land, Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 e Super Pokèmon Rumble.

Ho pagato in tutto €10 e ho preso anche un amiibo (ho preso quello di Mario, ma mi passa per la testa lo cambio con quello del Villager)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato Gamestop e la ragazza mi ha detto che è disponibile solo per chi l'ha prenotato, e subito dopo ha aggiunto: se vuoi la prenotazione è effettuabile fino a stasera, quindi se vieni qua e lo prenoti noi te lo diamo..

Ahah che cosa senza senso -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Omega Rubino al GameStop.

Gli ho portato i seguenti giochi:

Super Mario 3D Land, Mario e Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 e Super Pokèmon Rumble.

Ho pagato in tutto €10 e ho preso anche un amiibo (ho preso quello di Mario, ma mi passa per la testa lo cambio con quello del Villager)

Quanto te li hanno valutati singolarmente i giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto te li hanno valutati singolarmente i giochi?

No, il fatto è che c' era una promozione che se portavo 2 giochi validi per la promozione (in questo caso Mario 3Dland e I giochi olimpici 2012) lo pagavo €10. Poi Pokemon Rumble credo l' abbiano valutato €7 circa e l' amiibo me l hanno dato per una speciale promozione dato che avevo comprato pokèmon. In ogni caso quei agli due credo li valutassero singolarmente €10 circa poichè dicevano che Zelda: A link beetween world lo valutavano €10 e se glielo davo avrei ricevuto tutto gratis. Ma mica sono scemo e me lo sono tenuto, perkè se lo volessi vendere lo farei su ebay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...