Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 -10 ore non ci credo datemi 'n pizzicotto pls :v *_____* AUGURIIIIII BUON D1 di ORAS |!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 AUGURIIIIII BUON D1 di ORAS |!!!!!!!! Era ora non ne potevo più anche se sicuramente da me hanno rotto il D1 oggi come mi hanno detto ho preferito aspettare un altro giorno ahaha mancano poche ore amen; addio vita sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Era ora non ne potevo più anche se sicuramente da me hanno rotto il D1 oggi come mi hanno detto ho preferito aspettare un altro giorno ahaha mancano poche ore amen; addio vita sociale E dire che sabato ho un compito e un'interrogazione .... Nah meglio OrAs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E dire che sabato ho un compito e un'interrogazione .... Nah meglio OrAsAhaha yes oras sempre e comunque no vabbè siamo messi molto male lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 -10 ore c'è la posso fare xD Comunque buon divertimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ahaha yes oras sempre e comunque no vabbè siamo messi molto male lolGià ma molto molto...Ti vorrei dire buonanotte ma credo che sia inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ahhhhh, che bello, oggi esce il gioco! Ahhhhh, che bello, oggi esce il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 News: Rotto il D1 in tutta Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 News: Rotto il D1 in tutta Italia Da me non credo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente oggi (spero) mi arrivaaaa! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente oggi (spero) mi arrivaaaa! :o Da me è in consegna *-* arriverà nel giro di poche ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 - 2 hours *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi vi avviso che hanno rotto il dayone in tutta europa xD Comunque sia ora io ho il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi vi avviso che hanno rotto il dayone in tutto il Mondo xD Comunque sia ora io ho il gioco xDFixed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Deve arrivare da un momento all'altro. Non sto più nella pelle :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A me oggi devono arrivare due pacchi: si, DEVONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Preso zaffiro alpha limited edition!!! Finalmenteeeeeeee!!! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A me oggi devono arrivare due pacchi: si, DEVONO Ieri a Milano ti ho streetpassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A me oggi devono arrivare due pacchi: si, DEVONO Per caso deve consegnartelo la SDA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ieri a Milano ti ho streetpassata Oooooolè (probabilmente pur'io, chi se lo ricorda , eravamo tantissimi) Hai visto il mio "Viva PM" ? Per caso deve consegnartelo la SDA? No, per il primo pacco è la Fedex, per il secondo GLS Italy. Coooomunque... IL PRIMO PACCO è ARRIVATOOOO!!! Non sono ancora al completo, manca Rubino e poi ho finito di aspettare !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il corriere mi ha chiamato, oggi il pacco arriva finalmente! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.