Vai al commento

[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!

Post raccomandati

Buona sera!

Volevo solo dirvi che a me mesprit, azelf e uxie sono apparsi uno dopo l'altro  :XD:

E volevo condividere un mio pensiero con voi, mi pare di aver letto (credo su serebii, spero si possa scrivere xD) che si potranno catturare tutti i pokémon leggendari tra XY e ORAS, quindiii.. dovremmo poter trovare mew e arceus e anche darkrai in ORAS :D

Ditemi se voi ne sapete qualcosa in più ;)

No, tutti i leggendari NON-evento. Quelli erano disponibili solo tramite eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,

Ho catturato solo azelf, gli altri due elfi non ne vogliono sapere ad uscire. Sto provando da giorni.

Dei cani non me n'è uscito nemmeno uno, nonostante abbia provato a tutti i minuti.

In entrambi i casi trovo il portale, ma mi dice: "Un cerchio misterioso fluttua nell'aria..." e basta. Cosa devo fare?Sto impazzendo.

Edit:

Aggiornamento. Sono le 20, dovrei trovare uxie ma come al solito mi da la scritta:"Un cerchio misterioso fluttua nell'aria...".

Chiedo aiuto, sto iniziando a far venire giù tutti i santi :)

Link al commento

Spiritomb?

spiritom si cattura a ciclamare: entrate dall'ingresso, e proseguite verso sud.

Usate Surf+Sub e proseguite per tutto il percorso. Adesso tornate in superficie.

Entrate nella prima porta a sinistra e ci sarà  un avviso che vi indicherà  che qualcuno vi sta osservando.

Adesso premete A vicino al letto, poi premete A sulla parte destra della libreria, e poi sulla parte sinistra.

Usate il Ricerca Strumenti comparirà  un oggetto. Cliccateci sopra e vi apparirà  spiritomb

Link al commento

Salve,

Ho catturato solo azelf, gli altri due elfi non ne vogliono sapere ad uscire. Sto provando da giorni.

Dei cani non me n'è uscito nemmeno uno, nonostante abbia provato a tutti i minuti.

In entrambi i casi trovo il portale, ma mi dice: "Un cerchio misterioso fluttua nell'aria..." e basta. Cosa devo fare?Sto impazzendo.

Edit:

Aggiornamento. Sono le 20, dovrei trovare uxie ma come al solito mi da la scritta:"Un cerchio misterioso fluttua nell'aria...".

UP.

Link al commento

se un leggendario mi manda k.o tutto il team posso ricontrarlo senza fare soft reset....

e se non entro nel portale e vado via dal luogo e poi ritorno lo incontro di nuovo?

Link al commento

http://www.serebii.net/omegarubyalphasapphire/legendary.shtml

adesso ci credi che latios è RO e latias è ZA??

Ma sei de coccio, latios in RO così come latias in ZA te lo danno PERFORZA nel corso della STORYLINE.

In RO si può successivamente catturare latias e in ZA latios, la guida serve a questo.

P.S. Nel sito che hai citato sta scritto: " When there, you will find Latias in Omega Ruby or Latios in Alpha Sapphire " quindi ti contraddici da solo. 

Link al commento

ma io ho ro e ho catturato laltios?!?!?!?!?!?!?

In RO puoi ottenere latios e in ZA latias...con il biglietto eone che puoi ricevere tramite street pass puoi avere latios in ZA e latias in RO

Link al commento

Ragazzi allora è straconfermato che battendo Groudon dopo la lega respawna? Non vorrei avere brutte sorprese, ma nemmeno passare altri 10 giorni a soft-resettare con tutto il filmato xD

EDIT: Vabbè, l'ho fatto fuori: se dopo non respawna vi faccio causa. :3 xD

Link al commento

Salve,

Edit:

Nella guida non è specificato ma per trovare il trio lago bisogna avere in squadra almeno 3 pokemon con la felicità  al massimo, mentre per il trio spadaccini bisogna avere almeno tre pokemon con le evs farmate al massimo.

Link al commento

volevo far notare una cosa: quando vai nel gts per gli scambi, c'è l'opzione in cui puoi scegliere se escludere tutti gli offerenti che in cambio vogliono un pokemon non comune oppure no. Ebbene io ho scelto di non includerli, perché i non comuni non possono essere catturati tranne tramite scambio o evento. La mia sorpresa è stata quando ho scoperto che nel pokemon che volevano in cambio gli offerenti erano presenti anche articuno, zapdos e moltres. Allora mi è venuta spontanea la domanda: quei tre pokemon, si possono catturare nel gioco? Perché sennò non avrebbe senso metterli nella lista dei comuni, se non possono essere cattura.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...