sebacene Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 raga ma io deoxys nn sn riuscito a prenderlo come faccio a rivederlo per catturarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 raga ma io deoxys nn sn riuscito a prenderlo come faccio a rivederlo per catturarlo?? Devi battere la Lega e dirigerti alla Torre dei Cieli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Cialex, tu che hai sempre la risposta pronta, sai dirmi dove si trova la sala delle scritte sul percorso 107? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Cialex, tu che hai sempre la risposta pronta, sai dirmi dove si trova la sala delle scritte sul percorso 107? nel Percorso 107, che io sappia, ce una fossa sottomarina nell'estremo sud-est, che conduce ad una Lastrarogo ed un Coccio Giallo, ma non mi risulta che si chiama "sala delle scritte"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 no, la Lastrarogo sta in un'altro posto, cmq si chiama Sala Incisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 nel Percorso 107, che io sappia, ce una fossa sottomarina nell'estremo sud-est, che conduce ad una Lastrarogo ed un Coccio Giallo, ma non mi risulta che si chiama "sala delle scritte"...È che un utente prima mi ha detto che per catturare i regi dovevo prima andare là ._.Comunque quel cavolo di terremoto non vuole attivarsi, e ho seguito tutto il procedimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 no, la Lastrarogo sta in un'altro posto, cmq si chiama Sala Incisa Ho la Guida Ufficiale sotto gli occhi ... È che un utente prima mi ha detto che per catturare i regi dovevo prima andare là ._.Comunque quel cavolo di terremoto non vuole attivarsi, e ho seguito tutto il procedimento... Lol, allora è il Percorso 134 Questa mappa potrebbe esserti utile : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per Ho-Oh e Lugia non si deve aver completato l'episodio Delta... Io ho catturato Ho-Oh prima di ricevere il Dex nazionale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 "Uxie apparirà dalle ore 20:00 fino alle 21:00, Mesprit dalle ore 21:00 fino alle 03: 59 e Azelf dalle 04:00 fino alle 19: 59." Mesprit e azelf sono scambiati (almeno da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho la Guida Ufficiale sotto gli occhi ...Lol, allora è il Percorso 134 Questa mappa potrebbe esserti utile :Ti ringrazio ma non è questo il problema. È solo quel terremoto che non si attiva nella sala incisa (ho wailord al primo posto e relicanth all'ultimo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Devi usare fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Intendo davanti alla seconda scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 "Uxie apparirà dalle ore 20:00 fino alle 21:00, Mesprit dalle ore 21:00 fino alle 03: 59 e Azelf dalle 04:00 fino alle 19: 59." Mesprit e azelf sono scambiati (almeno da me) Sbagliato io a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 "Uxie apparirà dalle ore 20:00 fino alle 21:00, Mesprit dalle ore 21:00 fino alle 03: 59 e Azelf dalle 04:00 fino alle 19: 59." Mesprit e azelf sono scambiati (almeno da me) Concordo. Ho aspettato le 4 tutto convinto e non ho trovato niente dato che Mesprit l'ho già catturato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Intendo davanti alla seconda scritta.Intendi dentro a una delle grotte dei regi? In una devi usare forze, in una volo e nell'altra aspettare... non mi ricordo quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Prego di correggere, perché tutti i leggendari possono essere potenzialmente trovati prima dell'episodio delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Intendi dentro a una delle grotte dei regi? In una devi usare forze, in una volo e nell'altra aspettare... non mi ricordo quali No, nella sala incisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti ringrazio ma non è questo il problema. È solo quel terremoto che non si attiva nella sala incisa (ho wailord al primo posto e relicanth all'ultimo)... Primo Relicanth, ultimo Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sono le 8 ma l'isola per Uxie non appare.EDIT: ora mi è apparsa, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Primo Relicanth, ultimo Wailord ... Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ho tenuto in squadra sempre Swampert e Latios che li ho avuti dall'inizio insieme a un altro Pokèmon preso all'inizio. Quindi se scegli tre pokemon che hai usato tanto dovrebbe uscirti. boh io non riesco a trovarli...cmq si intende felicità e non amicizia giusto? perche x l'amicizia servirebbe il pkmn io e te.... ma per trovare axelf e gli altri devo usare l'ipervolo vicino a ceneride o va bene anche a ceneride stessa? edit: trovato azelf...cmq non all'orario della guida ma alle 01.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho Lugia, Ho-Oh, Rayquaza e Kyogre in squadra... Ma non mi appare la foresta vergine! Devo avere solo un altro leggendario?PS: Si chiama 'Piana senza nome' non 'Pianura Ignota'EDIT: tolto Rayquaza e tr ovatta la Foresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io non ho capito una cosa: i leggendari non si potevano catturare una volta al giorno? Perché ho preso 5 leggendari in un giorno (Il trio di Johto, Kyurem e Thundurus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io non ho capito una cosa: i leggendari non si potevano catturare una volta al giorno? Perché ho preso 5 leggendari in un giorno (Il trio di Johto, Kyurem e Thundurus).kyurem se hai reshiram e zekrom apparira sempre anche thundurus se hai castform e il trio varia dai minuti quindi non li conta come un altro giorno Mi spiego meglio se prendi il jno del trio nella stessa giornata puoi prenderli tutti ma non altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 kyurem se hai reshiram e zekrom apparira sempre anche thundurus se hai castform e il trio varia dai minuti quindi non li conta come un altro giorno Mi spiego meglio se prendi il jno del trio nella stessa giornata puoi prenderli tutti ma non altriAh ecco, mi sembrava strano.Comunque perché la grotta mi appare senza Uxie nonostamte io abbia 3 pokemon felici? Mi manca solo lui ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.