Vai al commento

[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!

Post raccomandati

Cialex, tu che hai sempre la risposta pronta, sai dirmi dove si trova la sala delle scritte sul percorso 107?

:confused: nel Percorso 107, che io sappia, ce una fossa sottomarina nell'estremo sud-est, che conduce ad una Lastrarogo ed un Coccio Giallo, ma non mi risulta che si chiama "sala delle scritte"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:confused: nel Percorso 107, che io sappia, ce una fossa sottomarina nell'estremo sud-est, che conduce ad una Lastrarogo ed un Coccio Giallo, ma non mi risulta che si chiama "sala delle scritte"...

È che un utente prima mi ha detto che per catturare i regi dovevo prima andare là­ ._.

Comunque quel cavolo di terremoto non vuole attivarsi, e ho seguito tutto il procedimento...

Link al commento

no, la Lastrarogo sta in un'altro posto, cmq si chiama Sala Incisa

Ho la Guida Ufficiale sotto gli occhi  :innocent:...

È che un utente prima mi ha detto che per catturare i regi dovevo prima andare là­ ._.

Comunque quel cavolo di terremoto non vuole attivarsi, e ho seguito tutto il procedimento...

Lol, allora è il Percorso 134  :XD:

Questa mappa potrebbe esserti utile ;):

fNXVKHv.jpg

Link al commento

Ho la Guida Ufficiale sotto gli occhi :innocent:...

Lol, allora è il Percorso 134 :XD:

Questa mappa potrebbe esserti utile ;):

fNXVKHv.jpg

Ti ringrazio ma non è questo il problema. È solo quel terremoto che non si attiva nella sala incisa (ho wailord al primo posto e relicanth all'ultimo)...
Link al commento

"Uxie apparirà  dalle ore 20:00 fino alle 21:00, Mesprit dalle ore 21:00 fino alle 03: 59 e Azelf dalle 04:00 fino alle 19: 59." Mesprit e azelf sono scambiati (almeno da me)

Concordo. Ho aspettato le 4 tutto convinto e non ho trovato niente dato che Mesprit l'ho già  catturato. xD

Link al commento

Io ho tenuto in squadra sempre Swampert e Latios che li ho avuti dall'inizio insieme a un altro Pokèmon preso all'inizio. Quindi se scegli tre pokemon che hai usato tanto dovrebbe uscirti.

boh io non riesco a trovarli...cmq si intende felicità  e non amicizia giusto?  perche x  l'amicizia servirebbe il pkmn io e te....

ma per trovare axelf e gli altri devo usare l'ipervolo vicino a ceneride o va bene anche a ceneride stessa?

edit: trovato azelf...cmq non all'orario della guida ma alle 01.30

Link al commento

Io non ho capito una cosa: i leggendari non si potevano catturare una volta al giorno? Perché ho preso 5 leggendari in un giorno (Il trio di Johto, Kyurem e Thundurus).

kyurem se hai reshiram e zekrom apparira sempre anche thundurus se hai castform e il trio varia dai minuti quindi non li conta come un altro giorno

Mi spiego meglio se prendi il jno del trio nella stessa giornata puoi prenderli tutti ma non altri

Link al commento

kyurem se hai reshiram e zekrom apparira sempre anche thundurus se hai castform e il trio varia dai minuti quindi non li conta come un altro giorno

Mi spiego meglio se prendi il jno del trio nella stessa giornata puoi prenderli tutti ma non altri

Ah ecco, mi sembrava strano.

Comunque perché la grotta mi appare senza Uxie nonostamte io abbia 3 pokemon felici? Mi manca solo lui ._.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...