LuckyLucy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Non ho preferenze per la grandezzaSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Sasuke e Sakura di NarutoAltre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome.Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ricorda che puoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ci ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bellissimi! Però cerco qualcosa di più romantico e con loro cresciuti! Scusami! up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ciao! Ho provato a farti qualcosa, sul genere "romantico". Per qualsiasi modifica (anche dell'immagine stessa se non ti piace) basta che mi fai sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 è bellissima! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Di nulla! Sono felice che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Moltissimo! Sei davvero bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Moltissimo! Sei davvero bravissima! Grazie, troppo gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Il massimo consentito, mi interessa maggiormente che si veda bene e che ci stia come dimensioneSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Sasuke e Sakura con la figlia Sarada alla fine del Manga Naruto Shippuuden Altre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome.Mi affido a voi, grazie mille! <3 P.S Non riesco a mettere Spoiler dove ho messo QUOTE, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 UP!Per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 up please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 up, please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ne ho fatti 3, vedi se te ne può piacere qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Meravigliosi! Grazie Mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.