Vai al commento



[Erika06] Richiesta Grafica


LuckyLucy

Post raccomandati

Capisco, allora quando ho modo provo a vedere se riesco a fare delle gif tratte dall'anime. :)


Per curiosità  (magari può essere utile anche a chi si cimenta oltre a me nella realizzazione del set), l'avatar in gif lo vuoi abbinato alla firma o può essere diverso? Nel senso, possono essere due scene/situazioni diverse? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa su questo genere ti può interessare?


Ho ricavato delle gif e le ho sistemate un po' (anche se quella per la firma è ancora piuttosto pesante), ma non sono finite perchè non so se ti possano piacere. :XD:


 



69Y65yJ.gif


mNn4OH9.gif



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco fatto! :)


 


uV44lvS.gif


 


m1AbmUe.gif


 


Se vuoi qualche modifica chiedi pure. ^^


 


[La firma l'ho dovuta alleggerire molto, togliendo frames, diminuendo i colori e ridimensionandola anche....purtroppo il limite della firma qui su PM è di 180 kb, però essendo ora la gif sui 160 non dovresti avere problemi. :XD: ]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie MIlle! è stupenda!

Ho provato a mettere l'avatar ma dice che è troppo grande, se non puoi ridurlo cambiala pure, anche se non è gif.

 

Ok, vedo che riesco a fare! Se si rovina nel ridurlo, ti faccio un'icon. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma
Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza
Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Lucy di fairy Tail, quella negli ultimi capitoli del manga, magari mentre usa il suo nuovo potere, lo StarDress

Altre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome.
Mi affido a voi, grazie mille! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...