Okami_Fox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 no problem <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Non ho preferenze per la grandezzaSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Sting Eucliffe e Lucy heartphilia (come coppia) di Fairy TailAltre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome.Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ne ho fatte varie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Davvero molto belle però cercavo qualcosa di più romantico. Sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non ho trovato nulla con loro due insieme, quindi ho dovuto mettere insieme due stock diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Molto bella l'immy ma non è ciò che cerco, grazie lo stesso e scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ho provato a farti qualcosa anche io, ma trovare delle immagini carine di loro due insieme è stata dura...e di "romantica" c'era solo questa! Vedi se ti piace... >___< Icon varie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Bellissime!!!! <3 Grazieee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Bellissime!!!! <3 Grazieee! Sono felice che ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Non ho preferenze per la grandezzaSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Yato e Hiyori di NoragamiAltre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome e che sia un'immy romantica magari in versione GIF.Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.