LuckyLucy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ciao, son sempre io! Ti ho fatto questo set, fammi sapere se ti piace. Se vuoi delle modifiche, chiedi pure tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ciao, grazie mille per l'immy è bellissima, però cercavo qualcosa di diverso, una gif magari ma comunque tratta dall'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Capisco, allora quando ho modo provo a vedere se riesco a fare delle gif tratte dall'anime. Per curiosità (magari può essere utile anche a chi si cimenta oltre a me nella realizzazione del set), l'avatar in gif lo vuoi abbinato alla firma o può essere diverso? Nel senso, possono essere due scene/situazioni diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Grazie mille e scusa! Certo! Lascio a voi ogni libertà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Qualcosa su questo genere ti può interessare?Ho ricavato delle gif e le ho sistemate un po' (anche se quella per la firma è ancora piuttosto pesante), ma non sono finite perchè non so se ti possano piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Bellissime! Vanno benissimo grazie! Non vedo l'ora di vederle finite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ecco fatto! Se vuoi qualche modifica chiedi pure. [La firma l'ho dovuta alleggerire molto, togliendo frames, diminuendo i colori e ridimensionandola anche....purtroppo il limite della firma qui su PM è di 180 kb, però essendo ora la gif sui 160 non dovresti avere problemi. ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie MIlle! è stupenda!Ho provato a mettere l'avatar ma dice che è troppo grande, se non puoi ridurlo cambiala pure, anche se non è gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie MIlle! è stupenda!Ho provato a mettere l'avatar ma dice che è troppo grande, se non puoi ridurlo cambiala pure, anche se non è gif. Ok, vedo che riesco a fare! Se si rovina nel ridurlo, ti faccio un'icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sono riuscita ad alleggerire la gif senza rovinarla! Ho fatto la prova sul mio profilo ed è andata, però fammi sapere comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Funziona, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Non ho preferenze per la grandezzaSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Lucy di fairy Tail, quella negli ultimi capitoli del manga, magari mentre usa il suo nuovo potere, lo StarDressAltre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome.Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.